inazuma eleven!!!

noi daremo vita all'invincibile inazuma eleven!!!!!!
Ottimo!Grin però ora...Mi procurate 5 pinguini?._.
(Aug. 03, 2010  1:59 PM)Must colossus Wrote: NO IL NOME DELLA SQUADRA SARà UGUALE A QUELLO DEL THREAD NO????? NOI AVVEREREMO IL SOGNO DI MARK SAREMO LA GRANDE ED INVINCIBILE INAZUMA ELEVEN PORTEREMO LA LEGGENDA NELLA REALTà........ALLORA SIETE TUTTI CON ME????


Siiii!!!!!!! WoW *__*
(Aug. 02, 2010  7:35 PM)Must colossus Wrote: Hey Jude...ti ricordi cm si chiama il capitano della Zeus???? nn mi sovviene alla mente in questo momento
cmq....prego.....nn c'è nessun problema
Smile

Sinceramente, non mi ricordo bene, ma mi sembra DUSH, BUSH... Qualcosa del genere, ma non garantisco!! xD
(Aug. 03, 2010  12:28 PM)StardustPegasis Wrote: Grazie must per aver fatto la formazione Smile

[Image: formazionemw.jpg]

Scusa ho voluto rifarla a paint per renderla un pò più chiara(non ho cambiato nessuna posizione Pinching_eyes)

Davvero, ora si che è bellina Joyful_3
inazuma eleven, perchè? Chocked_2
????? NOI AVVEREREMO IL SOGNO DI MARK SAREMO LA GRANDE ED INVINCIBILE INAZUMA ELEVEN PORTEREMO LA LEGGENDA NELLA REALTà........ALLORA SIETE TUTTI CON ME????

si faremo continuare nella realtà la leggenda della squadra "inazuma eleven"!!!

ahah xD
SIIIIIIIII!!! IO SONO CON TE,GLI ALTRI??
Ho citato le scritte precedenti sinceramente =_=
quella frase era mia....e poi nn è detto che nn si possa fare......io sn certissimo che se c'impegnamo raggiungeremo lo scopo......ho molta fiducia in tutti voi del thread.....ragazzi io mi fido di tutti voi e quando vi dico che ce la faremo allora ce la faremo....noi saremo l'imbattibile inazuma eleven nella realtà.
si è vero,must sto su fb
Harley è molto in gamba, ha già imparato come muoversi e ha già una sua tecnica, è impressionante...Ma ancora non entra in squadra?
io penso che mark e gl'alri siano idioti.....cavolo avevano un giocatore d'impressionante bravura e nn l'hanno ft entrare in squadra???? ma dai su.....possibile che dobbiamo aspettare ancora????? cmq......tra un pò arriva Axel......prima però credo che entri in squadra il capitano della zeus....nn vedo l'ora
Nemmeno io...Ci saranno tanti nuovi arrivi in squadra, in ogni caso Harley lo prenderanno di sicuro perchè in squadra c'è, ma in che ruolo giocherà secondo voi?Difensore?
no occuperà il posto di Toad,cioè difensore;poi tra un po ritorna axel,e per il capiutano della zeus ce ne vuole di tempo.
Capito, grazie dell'informazione wolborg1, si è scoperto qualcosa su Demonio?
è impossibile trovare informazione su di lui
veramente dai video che ho visto io prima entra in squadra il capitano della zeus e poi durante la partita contro gli alieni Axel ritorna in squadra
allora farò più ricerche e così vi dirò chi entrerà prima,cmq ancora nnt stardust mi dispiace,ma continuerò a controllare
caio a tutti!
harley è trpp togo, tnt dmn ritorna
raga ci mancano 2 giocatori e potremo finalmente incontrarci per fare un allenamento
Vi ricordo la squadra con formazione:
PORTA: wolborg1
DIFESA: ispanico86(sinistra) , Alicedebs918 (destra) , Hey Jude (centrale Dx) ,
CENTROCAMPO: Must colossus , StardustPegasis , Inazuma Eleven ,
ATTACCO: DjBlade96 (destra) ,DRAGOON STAR (centrale).

E ecco la squadra schierata in campo:

[Image: formazionemw.jpg]


Grazie a:Must Colossus per aver fatto la formazione,e a StardustPegasis per aver fatto una miniatura della squadra schierata in campo.
(Aug. 04, 2010  12:03 PM)DjBlade96 Wrote: caio a tutti!
harley è trpp togo, tnt dmn ritorna
raga ci mancano 2 giocatori e potremo finalmente incontrarci per fare un allenamento


Uhm... Ragazzi, detto sinceramente, io non ho mai giocato a calcio in vita mia, ma ce la metterò tutta xD
guarda che nessuno di noi sà giocare perfettamente.....quindi c'impegneremo tutti..... Joyful_3
Ahahah tranqui Hey Jude neppure io so giocare xd
Ora vi posto le immagini delle miniature di Inazuma Eleven(mi pareva di averle già postate boh non so)
[Image: chibimark.jpg]
[Image: chibiaxel.jpg]
[Image: chbiiibibi.jpg]

Se volete ho anche il sito dove le vendono Smile
si hai già postato il link,ma non fa niente