(Aug. 01, 2010 10:08 AM)Hey Jude Wrote: ah, scusate non l'avevo visto, sinceramente ho guardato solo i post + nuovi...
Scusate XD
Hey Jude solo una domandina, il tuo nome è preso da una canzone dei Beatles o lo hai scritto così?XD
(Jul. 31, 2010 8:27 PM)Hey Jude Wrote:(Jul. 31, 2010 7:43 PM)Must colossus Wrote: ciao a te4...io sn must colossus....prima di tutto quì si parla sl di inazuma.....24 ore su 24.........cmq...se nn ti và di parlare quì......siamo tutti su fb....basta che a te ti và ...di darci il tuo nome che ti cerchiamo....così possiamo parlare anche di altere cose
ps:quello che ti ho detto cioè che si parla sl di inazuma....è solo una parte di quello che puoi fare....per il resto chiedi agl'altri che ci sono da più tempo di me
Grazie mille per aver risposto
Sinceramente, FB non ce l'ho e mi sa anche che non lo metto perchè ho avuto una brutta esperienza con i social network (una volta mi hanno cancellato così, per gioco)...
Va be' parliamo della nostra SQUADRA DELLE MERAVIGLIE...
Ditemi un po', chi è il vostro personaggio preferito? I miei come già detto sono Sean, Jude e Axel e uno che proprio non sopporto è Darren (ormai mi ero abitutata a vedere Mark come il ''MIO'' portiere e ora arriva questo che in 2 secondi quasi riesce a fare la mano del colosso, mentre mark c'era stato tantissimo a provare!! Uffa..)
Poi non ho altro da dirvi, ciao INAZUFANS!!!
Comunque, i miei preferiti sono Jude Mark Shon e Axel*-* più di tutti Jude u.u