inazuma eleven!!!

(Jul. 23, 2010  7:49 PM)DRAGOON STAR Wrote: XD ahaha XD si è vero ! gli occhiali di jude sono difficili da trovare XD ma come fa a vederci?!?!? XD beh, pensa a me che devo imitare Shown Frost versione attacco e devo farmi i capelli del colore opposto al mio XD da neri come la notte a bianchi come la neve XD

ah beh se dobbiam modificare i capelli io devo farmi i dreadlocks Grin
ahahahah a me basta mettermi una fascia rossa ai capelli e abbassarmi mettendomi in ginocchio
XD ahaha XD è vero! XD comunque ,quanto è alto Wolborg1 ??? XD 3 metri e mezzo??? io sono 1,70/1,71 m ,wolborg invece ???? XD
eh si mark è basso Must colossus XD
scusate per la franchezza, nn vojo esere offensivo, ma nn credete che stiamo andando troppo oltre la realtà????
dragoon tu sai la mia età quindi rimarrai a bocca aperta,sono alto:1,84/1,85 m
(Jul. 23, 2010  7:53 PM)Must colossus Wrote: che sò i dreadlocks????

Quelli che ha jude Grin i capelli non sono naturali(almeno nella realtà), sono dreadlocks XD
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/co...dlocks.jpg
(Jul. 23, 2010  7:56 PM)Must colossus Wrote: scusate per la franchezza, nn vojo esere offensivo, ma nn credete che stiamo andando troppo oltre la realtà????

Stiamo solo fantasticando Smile non stiam facendo del male a nessuno Wink
ok grazie Sturdust
ok...era sl per dire
io cmq credo che veramente che alcuni movimenti si possono fare....prendete quello di scott....basta un pò di allenamento no????
sturdust....scusa ma poi l'hai trovata qwuella foto???
(Jul. 23, 2010  7:56 PM)wolborg1 Wrote: dragoon tu sai la mia età quindi rimarrai a bocca aperta,sono alto:1,84/1,85 m

Coooooooooooooosaaaa?????????!?!?!?!!!!!!!!!!!?!?!?!????
scusa ma dovevo scriverlo quel ''coooosa?!?!?!'' (un pò riasuunto XD ) comunque sono rimasto a bocca aperta veramente !!! cioè, ho proprio aperto la bocca! l'ho spalancata come un ippopotamo!!!!! XD com'è possibile?!?!?!!? sono sconvolto psicologicamente! XD
altro che calcio tu devi giocare a Baskett! XD
(Jul. 23, 2010  7:58 PM)Must colossus Wrote: ok grazie Sturdust
ok...era sl per dire
io cmq credo che veramente che alcuni movimenti si possono fare....prendete quello di scott....basta un pò di allenamento no????
sturdust....scusa ma poi l'hai trovata qwuella foto???

altro che Xd certo per fare quella giravolta chiamiamo uno che si intende di rap dance e vedi che ce la facciamo XD ma dai! XD ci serve mooolto allenamento XD comunque non credo che servirebbe molto fare il movimento di scott sul nostro pianeta date le nostre leggi fisiche che nopn si possono cambiare XD
(Jul. 23, 2010  8:02 PM)DRAGOON STAR Wrote:
(Jul. 23, 2010  7:56 PM)wolborg1 Wrote: dragoon tu sai la mia età quindi rimarrai a bocca aperta,sono alto:1,84/1,85 m

Coooooooooooooosaaaa?????????!?!?!?!!!!!!!!!!!?!?!?!????
scusa ma dovevo scriverlo quel ''coooosa?!?!?!'' (un pò riasuunto XD ) comunque sono rimasto a bocca aperta veramente !!! cioè, ho proprio aperto la bocca! l'ho spalancata come un ippopotamo!!!!! XD com'è possibile?!?!?!!? sono sconvolto psicologicamente! XD
altro che calcio tu devi giocare a Baskett! XD
(Jul. 23, 2010  7:58 PM)Must colossus Wrote: ok grazie Sturdust
ok...era sl per dire
io cmq credo che veramente che alcuni movimenti si possono fare....prendete quello di scott....basta un pò di allenamento no????
sturdust....scusa ma poi l'hai trovata qwuella foto???

altro che Xd certo per fare quella giravolta chiamiamo uno che si intende di rap dance e vedi che ce la facciamo XD ma dai! XD ci serve mooolto allenamento XD comunque non credo che servirebbe molto fare il movimento di scott sul nostro pianeta date le nostre leggi fisiche che nopn si possono cambiare XD

infatti lui gioca a basket
e io ci gioco a basket da 7 anni xD
coooosa?!?!? XD ora sono anche un indovino XD era abbastanza prevedibile con un'altezza di 1 KM XD
Eh allora non sei un indovino XD comunque...Qualcuno ha trovato i pinguini?XD
sturdust ci sei ancora???
che intendi con qualcuno ha trovato i pinguini????
mi dispiace ma i pinguini non si trovano
cioè???? aaaaah,non volete farmi capire ciò che dite eh..... allora anche io utilizzerò la mia arma segreta ''discorsi a vanvera'' XD
parte 1 :
''allora,mentre andavo nella foresta un grattacielo alto 7 cm di un'hotel su un totem di un formicaio tedesco andava dicendo di aver vinto la Champiosn ! ma guerra mondiale ma figurati ,cioè il più rinnomato premio esistente al mondo
Parte 2 :
riesce a vincere e si sposano felicemente e vissero tutti canici e gattenti ....
XD l'ho fatta al momento XD
no comunque cosa sono i pinguini??? XD
sai dragoon star che nn lo capisco neanch'io????
ahah sei pazzo dragoon,cmq i pinguini servono per il pinguino imperatore per stardust
XD ok wolborg XD comunque adesso i pinguini morirebbero! XD fa troppo caldo XD
hai rgione ma noin solo i pinguini anche noi
Ho guardato le puntate in giapponese e ci sono un po' di notizie sulle puntate della prossima settimana (se non volete rovinarvi lasorpresa non leggete, anche se non spiego nei dettagli!!!):
SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[... nella puntata di lunedì, domani (43) ci sarà un nuovo portiere; in quella dopo arrivano i nuovi alieni che li sfidano; nella 45 fubuki va in ospedale e si scopre la sua storia (finalmente); nella 46 fubuki si "riprende" e mark è depresso; nella 47 c'è il tipo con i capelli rosa che va sul surf; nella 48 c'è ancora un altro personaggio!!!!]
FINE SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!!!!!! ora le riguardo sub engl perchè in giappo non ci ho capito niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei arrivata tardi gia spoillato tutto io
davvero??? sapevi gia tutto??? Wow !!! Smile