inazuma eleven!!!

veramente???? ma dove si potrà giocare? XD
Essendo fan sfegatata di Jude...Devo impararlo anchio xd
ahah bho non so dragoon è ancora da decidere,ma potresti ridirmi dove abiti dragoon?
aheem..... XD a genova XD ,brutta notizia?? XD
eheh si
comunque ho già imparato la tormenta glaciale ! però non so rimanere a mezz' aria per 3 h e mezza come fa Shown e quando tiro non compaiono le scritte sotto con la tecnica che dico ,però sono a buon punto XD
(Jul. 23, 2010  7:33 PM)DRAGOON STAR Wrote: aheem..... XD a genova XD ,brutta notizia?? XD

e si X-D
noooo! XD dai come si fa ?!?!?! XD vado veramente in paranoia ! dai come si fa?!?!? XD aiutooooo!!!
d
d
ok forse ho imparato come si fa XD tutto a modo mio XD
ahahahab XD askfjgafhk XD tanto non si vede Xd ahahahahahhhhhhhhhhhhh XD
ce l'hai fatta
no! però gli ''XD'' si vedono ! XD
(Jul. 23, 2010  7:39 PM)wolborg1 Wrote: ce l'hai fatta

eh si
devi fare cosi X-D
in pratica basta solo usare il colore bianco giusto? XD
(Jul. 23, 2010  7:40 PM)wolborg1 Wrote: devi fare cosi X-D

aaah... ok capito Smile
NO
asd però era divertente prenderti in giro...avevo appena iniziato u.u comunque voglio imparare il pinguino imperatore numero uno, devo trovare dei pinguini rossi che mi mordano le gambe *-*
io uso il colore bianco e vedi che mi esce giusto? Smile tu che fai ? Smile
[quote='StardustPegasis' pid='307804' dateline='1279910500']
asd però era divertente prenderti in giro...avevo appena iniziato u.u comunque voglio imparare il pinguino imperatore numero uno, devo trovare dei pinguini rossi che mi mordano le gambe *-*
[/quote

i pinguini non sono facili da trovare
(Jul. 23, 2010  7:42 PM)DRAGOON STAR Wrote: io uso il colore bianco e vedi che mi esce giusto? Smile tu che fai ? Smile

ops prima ho sbagliato, comunque no non si mette il bianco c'è un altro modo lol
(Jul. 23, 2010  7:44 PM)wolborg1 Wrote:
(Jul. 23, 2010  7:41 PM)StardustPegasis Wrote: asd però era divertente prenderti in giro...avevo appena iniziato u.u comunque voglio imparare il pinguino imperatore numero uno, devo trovare dei pinguini rossi che mi mordano le gambe *-*

[color=#F5F5F5[/color]]i pinguini non sono facili da trovare

Eh lo so XD però ne ho bisogno...Poi se un giorno giocheremo avrò bisogno di un mantello azzurro(o rosso) e gli occhialini da aviatore...Vabbè userò quelli della piscina XD
ahahah si
Però sarebbe bellissimo XD mi sentirei troppo Jude XD
XD ahaha XD si è vero ! gli occhiali di jude sono difficili da trovare XD ma come fa a vederci?!?!? XD beh, pensa a me che devo imitare Shown Frost versione attacco e devo farmi i capelli del colore opposto al mio XD da neri come la notte a bianchi come la neve XD
ahah e io ke devo fare la parte di mark mi devo abbassare di molto(stardust lo sa xk vero?)
Già già XD come minimo devi giocare in ginocchio ahahahah
dei personaggi che dovremmo imitare
a se è per quest io devo fà il movimento di axel nel tornado di fuoco