inazuma eleven!!!

ma quando vedete "inazuma eleven" come posso dire...vi "gasa"?
a me per esempio domani ho un torneo di basket e questo cartone mi mette la carica xk vedo mark che non si arrende mai e mi "gasa"
si in un certo senso si.........infatti mi piacerebbe formarne una sensa dover cercare per forza una scuola di calcio....vabbè......che ne dite della puntata di oggi????
Sì già quando parte la sigla mi sento carichissima Grin
E quando inizia beh...Ho voglia di allenarmi e giocare una partita con loro Grin
io vorrei entrare nella loro squadra....ma con il carattere dell'allenatrice sarebbe impossibile..... XD
ahaha formiamo una squadra nostra a distanza partiamo con noi tre e poi altri fan della "inazuma eleven" che ne dite?
oooh....guardate per me và benissimo...basta che nn mi mettete in porta
vediamo se stardust dice di si
no nn è connessa,cmq per ora siamo 2 io e te;ed ecco la formazione:
PORTA:
DIFESA: wolborg1,
CENTROCAMPO: Must colossus,
ATTACCO:
preferisco centrocampo...se nn ci sn problemi naturalmente
ok ti aggiungo
ok grazie...senti tanto per curiosità......dove ti trovi...in italia???? dove???
abruzzo tu?
credo in toscana non so se mi sbaglio
io e te siamo vicini
ma pensa......sarebbe bello se un giorno ci potessimo incontrare con tutti i fan di inazuma eleven e giocare come loro a calcio
infatti troppo bello
pensa un piccolo sito riesce a collegare + persone di regioni diverse.... Smile
e si è fantastico
wow tanto ma tanto
guarda dove stò io neanche il tempo di aprire gli occhi da una bella dormita che già bagno il letto di sudore.....XD XD XD XD
ok adesso basta OT e riprendiamo il discorso della nostra squadra ce ne mancano 9
la squadra si fa in 11(poi non ci possiamo incontrare eheheheh)