comunque se le vanno proprio a cercare! dai! jude aveva detto : ''smettetela sennò finirete in ospedale!'' e loro :''bla blablabla jude non capisci niente! ahahaha ! diventerò il più forte del pianeta! ahahah! no anzi dell'universo! Buahahahwaha! '' ....
E poi sono finiti tutti e due all'ospedale XD io avrei giocato contro di loro con tanta di quella forza e avrei tirato in porta tante di quelle volte che il portiere che faceva il morso della pantera sarebbe morto resuscitato morto e resuscitato tipo 1000 volte come minimo! XD mi fanno arrabbiare cavolo...io nella vita di solito XD rispetto le volontà altrui.... io avrei detto :''volete morire??? volete soccombere???volete cadere nel baratro più profondo dell'oscurità eterna ovvero la Morte con la M maiuscola??? utilizzando il gioco del calcio???volete fare tutto ciò altrimenti non vi sentirete soddisfatti con voi stessi???? beh vi dò una mano io
ehehehe
'' ...lo penso veramente!!!
beh dark gli avrà fatto pure il lavaggio del cervello però,dai! su! un pò di buon senso ! XD
W INAZUMA ELEVEN!!!!!!!! W SHOWN FROST !!! IO DIVENTERO IL RE DEI PIRATI :iceburn: