wow! un utente che si chiama Inazuma Eleven XD particolare come cosa! XD
comunque concordo su tutto XD lasciamo riposare un pò questi ragazzi! XD
comunque io vorrei dire una cosa..... sono ammirato dalla preparazione della raimon e dalla determinazione di mark ,ma credevo che giordan si dimostrasse più forte... cioè... essere spedito chissà dove nello spazio tempo da i suoi stessi compagni di squadra della epsylon (Y) ..non so... beh io non l'avrei mai fatto XD insomma ,quelli della epsylon (Y) sono staty un pò cattyvy no? XD e poi non so se l'avete notato ma giordan alla fine o anche all'inizio delle tre partite che ha disputato contro la raimon ,diceva sempre un sacco di proverbi stranissimi XD tipo quella che non c'è 2 senza 3 di stamattina (che è un proverbio comunque terrestre );oppure altri proverbi ancora più strani mai sentiti sulla terra XD insomma proverbi alieni XD
anzi ripensandoci hanno fatto bene quelli della epsylon XD ! bisogna essere sempre un pò cattivi
e comunque... si! Il nuovo tiro di Kevin è stupendo !!! e avete visto la super-mega extra parata di Mark?!?!? e poi W Shown Frost!!!! XD ghiaccio+ghiaccio= Shown Frost!!!! XD e poi l'avete notato??? ^^ Kevin e shown stanno diventando ''amici'' XD
W INAZUMA ELEVEN!!!!!!!! W SHOWN FROST !!! IO DIVENTERO IL RE DEI PIRATI :iceburn: