inazuma eleven!!!

quasi quasi me lo inizio a vedere anche io ^^
ecco un nuovo fan della leggendaria inazuma eleven.
DvD99
Evviva quanti nuovi fan XD
P.S.: se volete vedere tutti gli episodi in italiano su youtube ci sono tutti
L'allenamento di oggi è stato utile per i ragazzi della Raimon non trovate?Sopratutto per Nathan e Kevin Tongue_out (si chiama così il perennemente incavolato?XD)
si si kiama cosi,si è stato molto utile sono molto piu veloci,mark riesce a fare piu veloce le tecniche
Meno male, stavolta terranno testa agli alieni, ce la possono fare Smile
si hai ragione poi è domani la sfida
Meglio anche se stavolta penso duri almeno due episodi...E domani forse ne fanno due, speriamo vada bene anche perchè perdere 3 volte di fila...Al massimo un pareggio
bhe speriamo che vincono
Riguardo quella cosa di Nathan...Mi sa che sta già iniziando a passare al lato oscuro, già che vuole il nettare degli dei...Confused
si l'ho notato voleva bere il nettare degli dei,si ma per un caso buono era per l'umanità
Io penso che stia iniziando ad avere la smania di potere altrochè...
hai ragione
Voleva bere Gran Soleil? xD
Lo trasmettono su Boing questo Inazuma Eleven?
no il nettare degli dei.
no su rai 2 alle 9 dal lunedi al venerdi
Gran Soleil XD ahah...Comunque io lo dico e lo ripeto: Nathan manca poco e passa al lato oscuro XD
si hai ragione manca pochissimo
raga e bellissimo sto cartone hehehe
Ahahah gran ispa è uno di noi XD (riferito a fan di inazuma eleven XD)
(Jul. 12, 2010  4:30 PM)StardustPegasis Wrote: Ahahah gran ispa è uno di noi XD (riferito a fan di inazuma eleven XD)

no d'avvero e bello e poi quando vedo quello della squadra cn la testa gigante e la parlata da bambino muoio dal ridereXDXD
Ahahah Jack XD mamma mia io non lo sopporto scusate ma risveglia il mio istinto omicida XD
jack è il piu divertente
(Jul. 12, 2010  12:43 PM)Fullmetal Wrote: Voleva bere Gran Soleil? xD
Lo trasmettono su Boing questo Inazuma Eleven?

XD grande Fullmetal XD grand soleil il dessert degli dei XD ahaha XD
comunque ricapitolando...
1 =si nathan passa al lato oscuro sicuramente! Aiutare l'umanità era un Pretesto con la P maiuscola perchè in realtà , rendendosi conto di avere davanti a sè avversari e compagni,più bravi di lui vuole cercare in tutti i modi di arrivare alla supremazia e uno dei metodi più veloci è quello di bere grand soleil XD comunque tutto ciò si capisce perchè mark (molto più caparbio di lui ) suggerisce subito l'allenamento a la forza di volontà per battere gli alieni e quindi per diventare sempre più forti e bravi . Insomma a mark non verrebbe mai in mente XD
2=shown frost ha avuto un infanzia difficile sotto il lato ''valanghe'' .... forse spiegheranno di più....
3=shown frost è stato battutto stamani da kevin perchè in realtà voleva proteggere degli scoiattoli nel campo che sarebbero morti o si sarebbero feriti con il suo tiro quindi kevin (che ha vinto ma anche no XD ) non è superiore a shown frost
4=shown frost è un mito sullo snowboard XD (apparte quando sente le valanghe ... XD )
wow sei tornato dicendo delle cose sensate,cmq si hai ragione su tutto quello che hai detto
hehe XD il grande ritorno di Dragoon Star XD