inazuma eleven!!!

ahahaha magari,no li prendo da un sito se vuoi te lo linko
Mah secondo me sta cosa di Nathan non è sicura...Jude per forza passa al lato oscuro se no che senso avrebbero tutte le fan art che ci sono in giro?XD
allora vai qui e vedi:
http://anime.fansub.tv/pictures.php/1313...ma_Eleven/
qui ci sono tutte le immagini di tutte le puntate
Booooh è stranissimo o.o okay faccio anche altre ricerche voglio capirci di più(se ci sono fan art con jude vestito in quel modo un motivo ci sarà no?XD)
Ma come mai ci sono anche gli altri della squadra???c'è perfino testa a castagna °-°
testa a castagna ci perseguita XD !!! no comunque anche io voglio capirci di più....è un dilemma ... secondo me sarà colpa dei fan art , XD dovrebbero spiegarsi meglio XD dai! XD
Ragazzi guardate un pò quest'immagine della puntata 56...
   
allora mark avrà fatto come jude ke è andato alla raimon per vendicarsi della zeus.
poi mark non gioca piu in porta;quello0 seduto è bobby
sto vedendo la puntata 68 in inglese
Ho visto che c'è un nuovo portiere, tu lo avevi visto wolborg1?
no,me lo fai vedere x favore?
wow ecco xk mark cambia ruolo,sarà il cugino xke riesce a fare le mosse del nonno di mark.
grazie StardustPegasis,sto vedendo la puntata 68 ki è curioso\a di sapere come va?
Aaaaah non sono molto sicura di volermi spoilerare la puntata XD a grandi linee cosa succede?Smile
allora ci saranno molte nuove persone a giocare poi ci sarà un altro football frontier internzionale xò questo succederà nella terza serie
Da noi arriverà mai la terza serie?._. Io spero di sì ç__ç
sisi li è uscito l'anno scorso appena finisce la seconda seria arriverà la terza
Ooooh benissimo non vedo l'ora *.*
Comunque Nathan e gli altri han formato un'altra squadra non penso sian passati al lato oscuro anche se han degli sguardi minacciosi XD
bho dallo sguardo sembra di si.
cmq ci saranno molti nuovi arrivi nella terza serie.
EDIT:ragazzi siamo arrivati a 92 post e 5 pagine in un solo giorno,record
Che bello *.* a me interesserebbe trovare i nomi delle puntate Pinching_eyes
EDIT: e non è neanche finita la giornata Tongue_out
sei andata a vedere quel link??ke ho messo
Sì ma c'era scritto solo (esempio) Episode 28, ecc ecc.
O c'era pure il nome e non l'ho visto?°-°
nono non c'era il nome ma si può fare il download degli episodi io da li lo preso il 68
Ah va bene, ora vedo...Ancora mi sto scervellando sul fatto di jude XD
nuove novità!!
ci sarà anke un nuovo allenatore xò questo nella terza serie
Oh mamma e chi sarà questo nuovo allenatore??o.o
a breve posterò le foto