inazuma eleven!!!

Ahahah XD beh in fondo è un tiro di Jude, anche se il "pinguino imperatore n°1" lo ha inventato un suo amico, o mi sbaglio?
si mi pare di si Smile giusto?? tu ti ricordi wolborg1??? Smile
Io mi ricordo XD però i pinguini della N°1 sono rossi
aah Smile ora che ci ripenso si ! ...ah ti ricordavi anche te? XD comunque l'attacco più potente che hanno fatto vedere gli alieni,qual'è?
Sinceramente non so XD quelli basta che tirano un calcio e fanno danno...Figurati le mosse che hanno saranno tutte fortissime XD
io direi tirare in porta e basta XD apprte super velocità ,abilità,agilità,forza sovrumana,leggere nel pensiero (anche se magari non l'avete notato,lo sanno comunque fare XD) , parare il tiro dell'ariete cioè la potenza di jude mark e axel con una mano sola conme se un bambino di 1 mese tirasse la palla in porta nella quale vi sono buffon casillas e julio cesar XD tutti e 3 insieme,toghether ! XD
bhe adesso non ricordo bene cmq era una mossa di difesa,poi anke nathan ha una suo mossa si kiama:
TIRO INCROCIATO,la mia mossa preferita è ALI DI FUOCO
Oh...Finalmente posso dirlo...Bellissima puntata XD
ora che guardo bene....testa a castagna è quello più a sinistra nella foto di wolborg1! XD
(Jul. 07, 2010  10:02 AM)StardustPegasis Wrote: Oh...Finalmente posso dirlo...Bellissima puntata XD

tela sei già vista tutta??? XD cioè scrivevi e ti guardavi la puntata o cosa? XD comunque l'hai vista?hanno giocato in 7! °____° ! però hanno vinto 1-0 XD meno male XD
comunque se si continua così per tutta l'estate non so a quanti post potrà arrivare questo thread XD
Mah a me va anche bene parlare di Inazuma Eleven tutto il tempo XD è troppo bello XD
(Jul. 07, 2010  10:06 AM)StardustPegasis Wrote: Ma dove lo vedi testa a castagna?°-°

nella immy di wolborg1 guarda tutti i personaggi e forse lo trovi Smile
Io continuo a non vederlo XD vedo solo Jack, Axel, il tizio che pare na femmina e Mark
(Jul. 07, 2010  10:08 AM)StardustPegasis Wrote: Mah a me va anche bene parlare di Inazuma Eleven tutto il tempo XD è troppo bello XD

si infatti anche a me XD pwer questo dico che se si continua così per tutta l'estate si arriverà a toccare come minimo le 100 pagine di post XD e ne sono felice Smile
Come minimo XD wolborg1 hai mica scoperto qualcosa su jude triste?ç__ç
(Jul. 07, 2010  10:09 AM)StardustPegasis Wrote: Io continuo a non vederlo XD vedo solo Jack, Axel, il tizio che pare na femmina e Mark

aaah...ho capito chi per te rappresenta ''testa a castagna'' XD perchè ''il tizio che pare na femmina'' per me anch'egli ha la ''testa a castagna'' XD anche se sappiamo benissimo tutti che ''testa a castagna '' è in realtà quello più basso che ha una testa a castagna Smile
Ma noooo c'è solo un testa a castagna ed è testa a castagna u.u e ora vado avanti con gli episodi e cerco quello con jude triste ç.ç
io qualcosa ho scoperto ! però mi sa che non è poi così tanto triste,ma è arrabbiato! provate a girare per google e guardate un pò di immagini,magari scoprirete qualcosa! e poi mi sa che hanno anche fatto inazuma eleven 3 ed anche il gioco per NDS Smile
(Jul. 07, 2010  10:15 AM)StardustPegasis Wrote: Ma noooo c'è solo un testa a castagna ed è testa a castagna u.u e ora vado avanti con gli episodi e cerco quello con jude triste ç.ç

si lo so ma anche quel cicione gigantoso ci assomiglia un pò no?cioè non tantissimo ma un pò si XD
No u_u per niente XD che immagini scusa?°-°
ok per niente XD beh per le immy basta che scrivi inazuma eleven su google oppure questa =
mi sa che ho sbagliato immy scusa ! XD che babbo! aspetta ecco questa =
non sembra troppo cattivo???
Attached Files

.jpeg   images.jpeg (Size: 3.71 KB / Downloads: 47)
.jpg   A10236-3.jpg (Size: 17.71 KB / Downloads: 46)
no non c'è,ci sono:mark,axel,jack,e nathan.
eccolo testa a castagna:
[Image: images2rj.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

è quello al centro

poi ecco una foto di jude:

[Image: images3qg.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
jude????
Ma no quella non centra con la crisi di Jude XD
(Jul. 07, 2010  10:11 AM)StardustPegasis Wrote: Come minimo XD wolborg1 hai mica scoperto qualcosa su jude triste?ç__ç

no,ma ci riuscirò