No-si-forse XD ma aspettate che quoto il mio post,eccolo =
si !!! anch'io l'ho vista!
grande ! ...non ti preoccupare stardust che la trovi su youtube XD dai XD
beh allora non so se possiamo parlare della puntata qui,visto che Stardust Pegasis non l'ha vista.... magari sarebbe un pò spoiler.... oppure no? XD
comunque posso solo dire (e wolborg1 lo sa ) .... che hanno giocato in pochi.... molto pochi...giusto? XD ma aspetto più che altro la puntata di domani che sicuramente sarà più interessante....wow...la sfida contro gli alieni ...io poi ieri avevo ipotizzato che la forza degli invasori derivasse dalla maggiore gravità sul loro pianeta....quindi arrivati qua sul nostro ,hanno trovato il gioco del calcio una passeggiata... chi ha visto la puntata di stamani,ha certamente notato che il pallone ''nero'' ,ovvero quello con cui gli alieni distruggevano le scuole ,era letteralmente un macigno ,per la squadra della raimon ,infatti quando mark prova ad alzarlo ,non gli riesce molto facile XD cosa che è perfettamente il contrario con gli alieni XD
è la stessa cosa dei sayan,come quando vegeta arriva per la prima volta sulla terra (infatti la gravità del pianeta vegeta è 10 volte superiore a quella terrestre )
W INAZUMA ELEVEN!!!!!!!! W SHOWN FROST !!! IO DIVENTERO IL RE DEI PIRATI :iceburn: