inazuma eleven!!!

già,xk l'ho fa solo in estate xD
cmq ripeto questa estate ci saranno i mondiali!
ragazzi entro nell'argomento x ki fosse interessato posso procurarmi queste mini figures di inazuma eleven:

http://img845.imageshack.us/i/mdf10383.jpg/
bellissime peccato che non cè shoun frost
(Mar. 07, 2011  9:33 AM)kentavax Wrote: bellissime peccato che non cè shoun frost

a giugno arriveranno tt XD
all'inizio del gioko in ita dice:"le teknike speciali usate in questo gioko sono frutto di fantasia,non provate a riprodurle ,potrebbe essere pericoloso" hehehe troppo tardi XD!
ahah io le ho già riprodotte un bel pò xD
anche io,tranne le rovesciate,e ne ho anche inventate un bel po'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ank'io ne ho inventate ma la mia mia migliore (inventata) è questa:
bombardiere alato:lancio la palla in lontananza la palla è gialla con due ENORMI ali nere poi vado nel punto dove dovrebbe kadere la palla e la colpisco a mezzaria e mentre tiro spuntano alla palla altre 2 ali nere + pikkole e il tiro è una skanna mai vista XD!
e ricordatevi:IO SONO IL RE DEL PINGUINO IMPERATORE MHUAAHAHAHA!!!!!
io sono portiere (ma non gioco) e ho fatto tutte le tecnike di mark
im' a forwarderS!!!!! postiamo tti il nostro ruolo
io sono portiere ma anch'io non gioco e ho provato ttt le mosse di mark e di altri portieri del gioco.xò mi piace anche l'attacco.per parare il pallone lo tiravo il + forte possibile contro il muro e poi prenderlo!!!!!!!!!!!!!!la mia mossa + forte era blocco della belva o qualcosa del genere,in sostanza correvo incontro alla palla e la bloccavo al volo(mossa da portiere!!!!!).Poi c'era il calcio rotante,da fare in due:entrambi facevamo la ruota intorno alla palla e giravamo stra forte,tipo bey,provocando una enorme forza centrifuga e poi calciavamo il pallone facendolo roteare provocando un tremendo uragano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tiro praticamente imparabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahah..anche io ne ho inventate alcun e ragazzi basta vedere i vecchi post u__u..cmq noi abbiamo inventato una squadra di calcio a distanza chi si vuole unire cm riserva lo dica subito...o yeeeeeeeeeeeeah
io sono fedele solo a mark ù.ù
le so fare tutte,ma fanno male,ci vuole molto allenamento
prendi un vecchio copertone e allenati no?? X°DD°°°°°..cmq wolborg abbiamo la nostra squadra no?? xché nn l'allarghiamo ancora??
certo
ora ritrovo la formazione e la posto
grazie amico Wink..certo che senza dragoon però c'è tutta un'altra atmosfera è??
(Mar. 07, 2011  6:40 PM)Must colossus Wrote: ahahah..anche io ne ho inventate alcun e ragazzi basta vedere i vecchi post u__u..cmq noi abbiamo inventato una squadra di calcio a distanza chi si vuole unire cm riserva lo dica subito...o yeeeeeeeeeeeeah

nn ho capito molto bene,ma mi interessa Smile!
in pratica è una squadra stile ina ma non reale ^^
in molti,però alcuni se ne sono andati
certo dimmi ruolo e che giocatore di INA
ragazzi avete mai veramente provato ad allenarvi con un copertone???????io si ed è stupendo!!!!!!!lo facevo dondolare alla massima velocità e poi lo paravo in qualsiasi modo(una volta o provato di testa X'P)!!!!!!!!!!!!!