inazuma eleven!!!

allora potresti rimetere quì l'indirizzo poi glielo dico io...e mi scuso ancora per non essermene accorto
Ma che indirizzo? Che diamine ci vuole a trovarlo? -.-
Appena ho visto Harley gli ho mandato un PM con il link dove presentarsi
okok...scusatemi ancora pensavo che avesse ftt tutto bn
finalmente posso riscrivere....cmq....state tutti bn??? qualcuno ha qualche novità su inazuma???
Si è presentato tempo fa.
Certo potrebbe mostrare un po di interesse anche per il bey.
Apparte la presentazione il resto dei suoi post è tutto su questo thread
scusatemi se non sn mai con voi a parlare di bey....il problema è che non ho quelli mf e quindi non sò cosa dire...cmq a me piacciono i bey e anche se non sembra....io ho visto tutte le serie.....anche se non le ricordo molto bn....adesso le stò rivedendo tutte su sky in attesa della nuova serie
Allora Must fai che partecipare un pò alle discussioni degli altri thread se beyblade ti piace Smile
Io mi scuso di sti tempi sto poco sul forum e partecipo pochissimo agli altri thread(ma anche su questo XD)
EeeEeeEeeEeeEeeEeescusate è da un pò che non ci vediamo.... ho novità su inazuma
scusate è da un pò che non ci vediamo.... ho novità su inazuma
(Oct. 20, 2010  10:19 PM)jordan greenway Wrote: EeeEeeEeeEeeEeeEeescusate è da un pò che non ci vediamo.... ho novità su inazuma
scusate è da un pò che non ci vediamo.... ho novità su inazuma

Presentati nell'apposita sezione prima di postare.
raga mi manca molto inazuma eleven a voi?
io sono nuovo ma mi piace un sacco INAZUMA ELEVEN
Ma inazuma eleven 3 si vedrà qst estate o è solo un sogno?
JEKY96LEONE,nn sei nuovo sei qui dalla fine di dicembre
ragazzi riapriamo le discussioni qui.
allora (io sono wolborg1 creatore del topic ma ho cambiato nick)
Cips:no nn è un sogno è verità,in estate uscirà la nuova serie,e poi più in là uscirà il film e poi dopo qualke anno uscirà inazuma eleven 4.
Neo:non andiamo in OT
e io sono Must colossus fan accanito di inazuma eleven *w*..wolborg e dragoon possono testimoniare u__u
il mio preferito è shoun frost e axel blaze è troppo figo quando si uniscono in quel tiro di fuoco e di ghiaccio!
energia della terra,pinguino spaziale,dragon glaciale,meteora dirompente,colpo supremo,crossfire,tormententa di fuoco,tormenta glaciale ecco le mosse per me più belle
ce ne sono molte altre che vedremo ai mondiali nella prossima serie fidati ^^
le mosse + belle:TUTTI I PINGUINI IMPERATORIIIII XD! per questo ho scelto il mio nik
si,sono fantastici(i pinguini imperatori intendo!!!!!),io sul cell ho registrato tutte le puntate della seconda serie e della fine della prima serie,a mano!!!!!!!!!!e in più l'estate scorsa mi sono comprato da eBay il videogioco(rigorosamente in giappo.) della seconda serie e l'ho finito in due settimaneeee....................................però è da sei-sette mesi che non ci gioco +,diciamo ke inazuma eleven è una passione "estiva".........