inazuma eleven!!!

io l'ho già visto...ma mi levo lo sfizio....che ne pensi del 3 Axel10_Frost9??
Spettacolare e potentissimo sembra la zona micidiale e il pinguino imperatore messi insieme
Avete visto "l'ultimo episodio"?Molto molto bello...Ma non ho ancora capito perchè la Rai lo ha fatto finire così, ci sono ancora 2 serie o sbaglio?
nn sbagli la terza secondo me è la + bella
ce ne ancora 1 di serie da fare stardust
secondo me l'han già ftt e vogliono sl dar più spazio ai piccoli....Quoti chiunque odia machine robo rescue
quoto,fa skifo.
secondo voi Jude faceva meglio il calcio gemello con David o con Erik????
peccato che poi se ne và.......cmq.....ho ideato una nuova tecnica...però è ancora in fase di produzione in quanto non sò come produrre i movimenti...cmq si chiama Big Ben Blitz
Ciao raga sono tornato dalle vacanze è ho visto il forum morticello mentre qst post molto attivo....mi ditte perkè?

scusate L'OT
secondo me perché siamo tutti abituati a parlare quì
questa settimana niente ma la prossima settimana si lunedi e martedi due puntate il resto 1
(Aug. 30, 2010  8:37 PM)Axel10_Frost9 Wrote: questa settimana niente ma la prossima settimana si lunedi e martedi due puntate il resto 1

tutte eresie
(Aug. 30, 2010  8:37 PM)Axel10_Frost9 Wrote: questa settimana niente ma la prossima settimana si lunedi e martedi due puntate il resto 1

tutte eresie
eresie vuol dire che nn è vero...però io nn capisco perché dice così
ma allora non ho capito continuano le puntate di inazuma eleven con la 3^ serie o no?
ho visto su facebook ke un tizio diceva ke sarebbe cominciata la 3^ serie il 13 settembre...
potrebbe esere come potrebbe non essere....diciamo che sn tutte ipotesi....non c'è niente di certo ma tutti noi speriamo sia così....^^.....cmq benvenuto
da quando nn fanno vedere + inazuma eleven su rai 2 questo treadh è diventato moscio
è vero xò se ci fosse qlc1 così gentile da mettere i sottotitoli in italiano alle puntate della 3^ serie di inazuma eleven forse potrebbe ravvivarsi....