inazuma eleven!!!

io invece mi chiamo fedeico barbarossa....nn è il mio vero cognome barbarossa...e come foto ho un megamen( sapete cos'è????)cmq se nn sapete cos'è ricordatevi che ha un'arma simile a quella del tristo mietitore
scusate volevo dire federico barbarossa
è diffcile roteare orizzontalmente, cmq, il capitano è mattia, io voglio fare la tormenta glaciale
si megamen lo conosco
ecco allora ti dovrebbe essere facile riconoscere l'immagine
dj ho mandato la richiesta
per la tormente glaciale devi sl alzarti la palla con il tacco del piede destro e la punta di quello sinistro....poi devi arrivare all'altezza della palla, girare su te stesso un paio di volte e colpire la palla con tutta la forza che puoi usare
hai la maglietta del milan?come immagine
io no
lo conosci megamen zx advent???? se si il personaggio di prometheus è l'immagine
cmq grazie del suggerimento cmq si e si vi ho aggiunto
certo dj,must aggiungimi tu
no....mi sa che il mio ti sei sbajato perché io nn ho richieste
federico leggi PM ke ti ho mandato
1°:cos'è un PM
2°:nn l'ho trovato
vabbo ti ho trovato io basta OT
(Jul. 22, 2010  12:23 PM)wolborg1 Wrote:
(Jul. 22, 2010  11:52 AM)wolborg1 Wrote:
(Jul. 22, 2010  9:51 AM)wolborg1 Wrote: no nn è connessa,cmq per ora siamo 2 io e te;ed ecco la formazione:
PORTA:
DIFESA: wolborg1,
CENTROCAMPO: Must colossus,
ATTACCO:


PORTA: wolborg1
DIFESA: ispanico86(sinistra),
CENTROCAMPO: Must colossus,
ATTACCO:



PORTA: wolborg1
DIFESA: ispanico86(sinistra),
CENTROCAMPO: Must colossus,
ATTACCO: DjBlade96 (destra),


PORTA: wolborg1
DIFESA: ispanico86(sinistra),
CENTROCAMPO: Must colossus,
ATTACCO: DjBlade96 (destra),
Okay avete scritto tantissimo e non ho voglia di leggere XD in pratica avete deciso di metter su una squadra di calcio in stile inazuma?Smile che posti liberi ci sono?XD
Ho scoperto che faranno una quarta serie di Inazuma Eleven ma non ci saranno più i ragazzi della Raimon Unhappy in ogni caso se è disponibile un posto da centrocampista lo prendo io Tongue_out
ok sinistra o destra??
(Jul. 22, 2010  1:55 PM)wolborg1 Wrote:
(Jul. 22, 2010  12:23 PM)wolborg1 Wrote:
(Jul. 22, 2010  11:52 AM)wolborg1 Wrote:
(Jul. 22, 2010  9:51 AM)wolborg1 Wrote: no nn è connessa,cmq per ora siamo 2 io e te;ed ecco la formazione:
PORTA:
DIFESA: wolborg1,
CENTROCAMPO: Must colossus,
ATTACCO:


PORTA: wolborg1
DIFESA: ispanico86(sinistra),
CENTROCAMPO: Must colossus,
ATTACCO:



PORTA: wolborg1
DIFESA: ispanico86(sinistra),
CENTROCAMPO: Must colossus,
ATTACCO: DjBlade96 (destra),


PORTA: wolborg1
DIFESA: ispanico86(sinistra),
CENTROCAMPO: Must colossus,
ATTACCO: DjBlade96 (destra),


PORTA: wolborg1
DIFESA: ispanico86(sinistra) ,
CENTROCAMPO: Must colossus , StardustPegasis ,
ATTACCO: DjBlade96 (destra) ,
ATTACCO : DRAGOON STAR CENTRALE !!!!!
XD avete scritto più di 7 pagine in un solo giorno e quoto Stardust nel dire che :''Non ci penso nemmeno di leggermele tutte Smile '' XD comunque per la squadra io spacco di brutto con l'attacco Smile e faccio anche calcio Smile quando tiro,dirò,Era glaciale!,che per me suona meglio di tormenta glaciale Smile W Shown Frost !!! Smile
comunque oggi la puntata di Inazuma Eleven è stata interessantissima ed ho finalmente capito come quelle sottospecie di Barbie XD siano riuscite a diventare così forti agili scattanti e veloci ,in pratica si sono servite della palestra spaziale di quelli dell'alius accademy XD comunque non vedo l'ora di vedere la puntata di domani Smile ora vado a mangiare ma ho ancora 1000 cose da dire sulla partita di oggi XD
W Shown Frost!!!! Ice Burn!!!!! tipico per l'unione del tornado di fuoco e della tormenta glaciale di Shown e Axel !!!!! XD