[VIDEOGAMES] A che Gioco stai Giocando?

Lo sapevo ma al momento mi sfugge :\ dovrei rigiocarci
Ahh, peccato Unhappy

Che combo usi, sei hai conservato il salvataggio?
Io uso:

- Dranzer V3 (combo balance)
Bit Chip: Dranzer
AR: Cyber Dragoon
WD: Revolver Attack
SG: Normale (non magnetico)
BB: Uriel
Attacco: 250 - Difesa: 245 - Resistenza: 150 - Mobilità: 85 (facile da controllare Smile)

- Dragoon V3 (combo attacco)

Bit Chip: Dragoon
AR: Gaia Dragoon
WD Heavy Attack
SG: Normale (non magnetico)
BB: Driger V
Attacco: 340 - Difesa: 130 - Resistenza: 90 - Mobilità: 105 (moltissimo Grin)

- Draciel V3 (combo difesa)

Bit Chip: Draciel
AR: Driger V
WD: 10 Heavy
SG: Left Spin
BB: Draciel V
Attacco: 125 - Difesa: 315 - Resistenza: 175 - Mobilità: 40 (niente XD)

Tutti i pezzi (tranne i chip) sono versione gamma. Provale! Grin
Sono inoltre riuscito a scrivere i nomi in lettere giapponesi invece di lettere romane Smile
Sto vedendo come riuscire a fare un video Smile
Ah no io allora non ho quello xD ho quello prima in italiano Smile
Questo:
[Image: Beyblade_pal-front.jpg]
Ah, cavolo XD
Io parlavo di questo: http://www.youtube.com/watch?v=A4EMovNQY...re=related
Il problema è che quel video non gli rende affatto giustizia, sto cercando di farne uno io Smile

EDIT: Sì, avevo capito, ma quello non è Beyblade 2002 Wink
Si h o capito quale Smile dev'essere abbastanza bello, soprattutto per la vastità di pezzi rispetto al primo
Sì, è anche molto più movimentato, infatti ha un ritmo di gioco più veloce, e la camera non è fissa, ma si muove per far vedere da vicino i bey Smile
Se mai ti interesserà giocarci chiedi pure in PM da dove prenderlo Wink
invece io sto giocando a beyblade g-revolution per GBA,ma io ci gioco sul computer con l'emulatore
A me interessava quello per GameCube, qualcuno ce l'ha?
puoi provare a vedere a Game Stop(un negozio specializzato in console e videogame)
a scusa XD
(Aug. 04, 2010  7:20 PM)Clerish Wrote: Ah, cavolo XD
Io parlavo di questo: http://www.youtube.com/watch?v=A4EMovNQY...re=related
Il problema è che quel video non gli rende affatto giustizia, sto cercando di farne uno io Smile

EDIT: Sì, avevo capito, ma quello non è Beyblade 2002 Wink

Uh bello...! Anch'io ci giocavo tempo fà proprio sulla Psp! XD
Ah, si? Allora ti rifaccio le domande fatte a Brok Grin

Sai come fare ad evadere gli attacchi speciali?
Che combo usi, sei hai conservato il salvataggio?
Per quanto possa essere bello e divertente, Super Mario Galaxy 2 è un gioco che mi fa terribilmente innervosire quando devo completare le comete burlone con le monete viola xD Ora non riesco a fare quella della Galassia Vecchio Ingranaggio. Angry Qualcuno ce l'ha? Eee
Io sono intento a finire al 100% One Piece Unlimited Cruise 2 Grin
Sono al 97%
(Aug. 05, 2010  7:22 PM)BrokWine Wrote: Io sono intento a finire al 100% One Piece Unlimited Cruise 2 Grin
Sono al 97%

Avrei dovuto prendermi quello prima di Super Mario, ma non ci posso fà niente.. Io sono fan sfegatato di Super Mario..
Io ho il primo Super Mario Galaxy e il New Super Mario Bros Wii Grin
io o comprato finalfantasy XIII x ps3 e bellissimo la grafiga mostruosa davvero bello
Ce l'ha mio cugino, davvero uno spettacolo Smile
(Aug. 05, 2010  9:53 PM)BrokWine Wrote: Io ho il primo Super Mario Galaxy e il New Super Mario Bros Wii Grin

Strafiniti entrambi, NSMB Wii per due volte xD
Hai anche Super Mario 64? Io l'ho finito al 100% due volte XD
(Aug. 06, 2010  1:28 PM)Clerish Wrote: Hai anche Super Mario 64? Io l'ho finito al 100% due volte XD

Dici quello per DS? Se è quello si, però non ci gioco xD
No, quello è Super Mario 64 DS, cioè il remake per NDS di Super Mario 64, un gioco di Nintendo 64 Smile
(Aug. 06, 2010  2:22 PM)Clerish Wrote: No, quello è Super Mario 64 DS, cioè il remake per NDS di Super Mario 64, un gioco di Nintendo 64 Smile

aAh no, non ho il N64 Wink
(Aug. 06, 2010  1:28 PM)Clerish Wrote: Hai anche Super Mario 64? Io l'ho finito al 100% due volte XD

Eh no xD il N64 mi manca! Ho: PS1, PS2, XBOX, XBOX360, Wii, NDS, GBA e Super Nintendo Grin