[VENDO] Svendo TUTTO a pochissimo!

Risposto.
Ragazzi i beyblade sono tutti nuovi tranne Meteo L Drago ed L Drago ke sono usati Wink
Molti dei componenti sono recolor come potete vedere nelle foto!
Hell Kerbecs, Gravity Perseus e Flame Bixys hanno sotto i loro pezzi originali?
Sono usati o nuovi? Mandami i prezzi singoli.

Ciao!
hai PM!!!!!!XD
Aggiunto video in cui vi mostro ciò che vendo =)
Come mai vendi tutta quella bella roba?
Molli o cerchi di fare soldi per fare altri acquisti?
la 2° opzione Wink e anche perchè ho notato che avere tanti beyblade per un giocatore è syupido...meglio averne pochi,ma buoni
mario sei uno scandalo hahaha
E tu non fai ridere -.-"

Aggiunte foto degli accessori!NUOVE OFFERTE!
Ho i Pm disabilitati se mi dai la tua mail ti scrivo li per chiederti qualche prezzo.
Gazie, ciao...
we controlla xke mi sa ke hai venduto anke il prefisso XD XD skerzo rimettilo XD
hahahahaha bella qusta xDDDD scs nn so come si è tolto....cmq te lo giuro sto morendo dalle risate hahahahhahaha xDDD
Ti ho scritto una mail ieri, non mi hai più detto nulla riguardo alla spedizione.
dark non ho ricevuto l'indirizzo a cui spedire...ti pregherei di darmelo
(Mar. 29, 2011  3:19 PM)L Drago Wrote: dark non ho ricevuto l'indirizzo a cui spedire...ti pregherei di darmelo

Si vede che non ti è arrivata la mail. Comunque spedisci a Via Puccini 55 Imola (BO) 40026 Cassetta Davide. Fammi sapere quando hai fatto.
(Mar. 29, 2011  3:19 PM)L Drago Wrote: dark non ho ricevuto l'indirizzo a cui spedire...ti pregherei di darmelo

Continui a non rispondere alle mie mail, non voglio dubitare della tua buona fede però sinceramente vorrei sapere se ci sono dei problemi con l'ordine che ti ho fatto. E' quasi una settimana che ho effettuato il pagamento e ti avevo pregato di spedire il prima possibile.
Rispondi sulla mail personale...
ho spedito,scusa se nin rispondo alle mail,ma non sto molto su Gmail