ok no problem cmq se trovi altri plastic fammelo sapere!

(Oct. 05, 2010 9:29 PM)mikislide Wrote: l dragoo il mio fratello (l'utente uomolibellula) si sta chiedendo dove il bey che gli devi mandare da piu di un mese,sia io che lui ti abbiam bombardato di MP ma nn ci hai mai degnati di risposta...ci mandi questo pacco di galaxy pegasis verde o no?
senò rivoglio i miei soldi..èpassato il mese di tempo che ti avevo dato,ora scatta la denuncia se non spedisci!
(Oct. 06, 2010 12:50 PM)L Drago Wrote:(Oct. 05, 2010 9:29 PM)mikislide Wrote: l dragoo il mio fratello (l'utente uomolibellula) si sta chiedendo dove il bey che gli devi mandare da piu di un mese,sia io che lui ti abbiam bombardato di MP ma nn ci hai mai degnati di risposta...ci mandi questo pacco di galaxy pegasis verde o no?
senò rivoglio i miei soldi..èpassato il mese di tempo che ti avevo dato,ora scatta la denuncia se non spedisci!
ADESSO BASTA MI AVETE SCOCCIATO.IL PACCO è STATO SPEDITO MA SI è PERSO QUESTIONE FINITA,COLPA DI KI SCEGLIE LA PRIORITARIA PER RISPARMIARE.TIRKI.
Utenti del forum mi scuso per questo messaggio di liberazione ma nn ce la facevo più...nn sopporto ki mi kiama imbroglio.è da anni ke vendo e scambio e non ho mai avuto problemi...solo una volta con l'utente Zeiren ma poi si è risolto.ORA BASTA!