[VENDO] Svendo TUTTO a pochissimo!

ok no problem cmq se trovi altri plastic fammelo sapere! Smile
rieccomi sono ritornato e da oggi metto in vendita cose proebite!!!!!!!!
Ok...sbizzarritevi a fare offerte...svendo tutto!
In che condizione è g pegasis verde?
Della r2f mi importa poco,mi servono foto della wheel..è molto graffiata?
nn è minimamente stata toccata xD l'ho lanciato una volta e senza altri bey xD
Una foto?magari piu di una va..piu foto della wheel e una della punta
ragazzi non fidatevi,mio fratello è un utente del italian beyblade gli ha scritto piu volte,lo contattato persino io qui sulla WBO,dopo il mio pagamento è scomparso dalla circolazione,entrava ogni giorno sul forum ma non leggeva i miei messaggi.
ormai son passati tipo 17 giorni,avevo persino pagato raccoamandata da 6 euro affinke arrivasse in un giorno,
utente sconsigliatissimo
L Drago non ha mai fatto nulla di male qui.
E' da un bel po' che si connette poco in Forum,evidentemente avrà dei problemi col PC o con la connessione.
Ora lo contatto per chiedergli spiegazioni e per risolvere pure il tuo problema.
Tu però devi presentarti nell'apposita sezione prima di scrivere!
L Drago lo avevo avvisato io di questo problema, ho detto io all'utente di Italian Beyblade 'uomolibellula' di contattarlo qui sulla WBO, poi mi ha detto che non gli risponde neanche qui, non so cosa sia successo. So solo che è utente serissimo.
Io so che ha avuto problemi al PC.
Quindi finchè non mi risponde al PM,voglio evitare di prendere provvedimenti.
Io sono sempre interessato al galaxy pegasis verde!!! Smile
l dragoo il mio fratello (l'utente uomolibellula) si sta chiedendo dove il bey che gli devi mandare da piu di un mese,sia io che lui ti abbiam bombardato di MP ma nn ci hai mai degnati di risposta...ci mandi questo pacco di galaxy pegasis verde o no?
senò rivoglio i miei soldi..èpassato il mese di tempo che ti avevo dato,ora scatta la denuncia se non spedisci!
interessato, hai pm Wink
(Oct. 05, 2010  9:29 PM)mikislide Wrote: l dragoo il mio fratello (l'utente uomolibellula) si sta chiedendo dove il bey che gli devi mandare da piu di un mese,sia io che lui ti abbiam bombardato di MP ma nn ci hai mai degnati di risposta...ci mandi questo pacco di galaxy pegasis verde o no?
senò rivoglio i miei soldi..èpassato il mese di tempo che ti avevo dato,ora scatta la denuncia se non spedisci!

ADESSO BASTA MI AVETE SCOCCIATO.IL PACCO è STATO SPEDITO MA SI è PERSO QUESTIONE FINITA,COLPA DI KI SCEGLIE LA PRIORITARIA PER RISPARMIARE.TIRKI.

Utenti del forum mi scuso per questo messaggio di liberazione ma nn ce la facevo più...nn sopporto ki mi kiama imbroglio.è da anni ke vendo e scambio e non ho mai avuto problemi...solo una volta con l'utente Zeiren ma poi si è risolto.ORA BASTA!
Non spedire piu con posta prioritaria.
Eliminala dalla OP
(Oct. 06, 2010  12:50 PM)L Drago Wrote:
(Oct. 05, 2010  9:29 PM)mikislide Wrote: l dragoo il mio fratello (l'utente uomolibellula) si sta chiedendo dove il bey che gli devi mandare da piu di un mese,sia io che lui ti abbiam bombardato di MP ma nn ci hai mai degnati di risposta...ci mandi questo pacco di galaxy pegasis verde o no?
senò rivoglio i miei soldi..èpassato il mese di tempo che ti avevo dato,ora scatta la denuncia se non spedisci!

ADESSO BASTA MI AVETE SCOCCIATO.IL PACCO è STATO SPEDITO MA SI è PERSO QUESTIONE FINITA,COLPA DI KI SCEGLIE LA PRIORITARIA PER RISPARMIARE.TIRKI.

Utenti del forum mi scuso per questo messaggio di liberazione ma nn ce la facevo più...nn sopporto ki mi kiama imbroglio.è da anni ke vendo e scambio e non ho mai avuto problemi...solo una volta con l'utente Zeiren ma poi si è risolto.ORA BASTA!


carino ora non mi freghi sai, HO PAGATO PER POSTA RACCOMANDATA 1 che è tracciabile,dammi il codice visto che dici tanto,truffatore che non sei altro!!!
io ho le prove visto che tengo sempre tutto ho la ricevuta del pagamento e i messaggi che ti ho amdnato in cui ce scritto che ci siam accordati per la spedizione raccomandata 1 non truffare!!
dammi il codice visto che dici di aver spedito,invece di imbrogliare la gente si serio
ho comperato da altri utenti quali zeiren e ispanico e anche loro sanno che io aquisto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con raccomandata 1,chiedi a loro se non credi,non freghi sai? chiedi!!
ti ho mandato mp...i messaggi li ho anke io quindi nn rompere...e poi nn devi parlarne qui altrimenti ti faccio bannare e nn scocciarmi +.Tutto quello ke dovevo dirti l'ho detto e guarda caso solo con te c'è stato questo problema....senti sparisci e nn scrivere + qui!!

p.s. su 10-15 scambi/vendite nn ho avuto mai problemi,inizio a pensare ke tu abbia ricevuto già quel pegasis ma vuoi fregarmi!
L Drago se ha pagato per raccomandata sei obbligato a dargli il codice.
Inoltre mikislide non verra bannato per questo anzi,questa storia va chiarita..
Driger gt o Brok chi si prende l incarico?
non ho spedito cn raccomandata proprio xkè LORO nn hanno voluto...adesso nn ricordo se nn l'hanno fatto per questione di soldi o altro...infatti quel bey l'ho venduto a 25€ mentre se kiedi a markpag (se nn sbaglio)tempo fa lo voleva lui e io gli dissi ke cn raccomanadata lo vendevo a 30€.Loro hanno accettato la prioritaria e nn solo nn so se è arrivata,ma rivogliono anke indietro i soldi o eventualmente il bey ke ho ricevuto da poco!

NON MI SEMPBRA TANTO GIUSTO!
Premettendo che se il pacco è spedito con prioritaria si puo perdere,mikislide sei sicuro di aver richiesto e pagato la raccomandata?