[VENDO] DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM)

Ah , mi sono dimenticato di aggiungere che subito dopo la conversazione su msn l utente giovy 96 mi ha bloccato,pero di questo non ne sono sicuro...Puo anche darsi che in questi 10 giorni sia stato molto occupato e non si sia connesso ad msn..
sei stato un grande bel lavoro....la storia delle foto mi sembra una cagata perche il modo per postare una foto si trova.....piuttosto scrivigli di inviartela per mms
(May. 12, 2010  6:49 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ah , mi sono dimenticato di aggiungere che subito dopo la conversazione su msn l utente giovy 96 mi ha bloccato,pero di questo non ne sono sicuro...Puo anche darsi che in questi 10 giorni sia stato molto occupato e non si sia connesso ad msn..

No di questo ne dubito...In ogni caso, magari sperava che io in qualche modo glielo vendessi o scambiassi così poteva rivenderlo per un prezzo esagerato a altri utenti...è solo un'ipotesi ovviamente
Si ci avevo pensato,percio ti avevo chiesto in che data ti ha mandato il pm...tuttavia io ho ricevuto una richiesta il 3 maggio,lui ti ha inviato il pm il 9 maggio....Non ha senso!
Inoltre...Il tuo beyblade è usato,io ho ricevuto una proposta che parlava di un beyblade nuovo in scatola,ulteriore incongruenza...
Aspetto che giovy96 spieghi la sua versione dei fatti
(May. 12, 2010  6:56 PM)Gianmarco.93 Wrote: Si ci avevo pensato,percio ti avevo chiesto in che data ti ha mandato il pm...tuttavia io ho ricevuto una richiesta il 3 maggio,lui ti ha inviato il pm il 9 maggio....Non ha senso!
Inoltre...Il tuo beyblade è usato,io ho ricevuto una proposta che parlava di un beyblade nuovo in scatola,ulteriore incongruenza...
Aspetto che giovy96 spieghi la sua versione dei fatti

Sempre detto che torni sul forum...Mah aspettiamo
se schiaccio il bottene segnala,i moderatori avranno il thread segnalato giusto?
Ps ho gia mandato un pm ad asa chiedendogli di controllare il thread il prima possibile
(May. 12, 2010  7:00 PM)Gianmarco.93 Wrote: se schiaccio il bottene segnala,i moderatori avranno il thread segnalato giusto?
Ps ho gia mandato un pm ad asa chiedendogli di controllare il thread il prima possibile

Per ora aspettiamo non possiamo far altro
Se posso dire la mia, nella più ottimistica delle ipotesi si potrebbe pensare che il messaggio a StardustPegasis sia stato per avere un idea del prezzo a cui potrebbe venderlo, sembre che ce l'abbia veramente.
(May. 12, 2010  7:51 PM)Clerish Wrote: Se posso dire la mia, nella più ottimistica delle ipotesi si potrebbe pensare che il messaggio a StardustPegasis sia stato per avere un idea del prezzo a cui potrebbe venderlo, sembre che ce l'abbia veramente.

Lo spero se no sarebbe una truffa bella e buona...Aspettiamo le foto dai Smile
Ragazzi, in ogni caso, che Giovy96 abbia detto la verità o meno questo thred verrà chiuso 7 giorni dopo la sua aprtura se non fornirà le foto.
Qundi non c'è pericolo che nessuno venga fregato, se non posta le foto sapete che è meglio di comprare quel BeyBlade da lui perchè potrebbe essere una transalzione non sicura.
In ogni caso non preoccupatevi, se Giovy96 non fornirà il materiale richiesto prenderò le dovute precauzioni segnalandolo tra i venditori privati "sospetti"(e segnalandolo allo staff della communty internazionale) e non "inaffidabili/imbroglioni" siccome ancora non si sa per certo se è un imbroglio, ne ancora ha imbrogliato nessuno.

Per il resto vi prego di evitare di prollungarvi in questa discussione su questo thread, che sia fake o no.

Ricordo però che è un ragazzo/a del 96, il fattore età potrebbe fornirgli dei problemi nella questione.

Inoltre il fatto che abbia messaggiato con stardust pegasis non è una prova del fatto che non abbia Dragoon MS. (Forse voleva cercare di prendere un secondo modello a prezzo basso, siccome sperava che Stardus lo vendesse a poco oppure voleva farsi un idea del prezzo)
Inoltre il fatto che non abbia fornito le foto a Gianmarco.93 non è una prova del fatto che non abbia Dragoon MS.(Potebbe non avere una fotocamera a portata di mano).

Inoltre anche se è si scoprirà in futuro che questo "Dragoon MS" di cui parla giovy96 è un fake vi prego comunque in ogni caso di non accanirvi contro di lui.
Citando qualcuno.
"Siamo tutti bravi ad odiare, ma pochi sanno perdonare. La virtù dei forti è il perdono."
Dimenticavo: Inoltre se le foto non arriveranno entro 7 giorni verrà aggiunto il 20% di Warining permanete al suo User-ID WBO seguito dal testo: "Non si è comportato correttamente durante una compra-vednita di BeyBlade dal alto prezzo".
Ok Asa hai ragione, aspetteremo Smile

P.S: Ma non era la pazienza la virtù dei forti? XD
(May. 12, 2010  7:56 PM)asafarakaratara Wrote: Ragazzi, in ogni caso, che Giovy96 abbia detto la verità o meno questo thred verrà chiuso 7 giorni dopo la sua aprtura se non fornirà le foto.
Qundi non c'è pericolo che nessuno venga fregato, se non posta le foto sapete che è meglio di comprare quel BeyBlade da lui perchè potrebbe essere una transalzione non sicura.
In ogni caso non preoccupatevi, se Giovy96 non fornirà il materiale richiesto prenderò le dovute precauzioni segnalandolo tra i venditori privati "sospetti"(e segnalandolo allo staff della communty internazionale) e non "inaffidabili/imbroglioni" siccome ancora non si sa per certo se è un imbroglio, ne ancora ha imbrogliato nessuno.

Per il resto vi prego di evitare di prollungarvi in questa discussione su questo thread, che sia fake o no.

Ricordo però che è un ragazzo/a del 96, il fattore età potrebbe fornirgli dei problemi nella questione.

Inoltre il fatto che abbia messaggiato con stardust pegasis non è una prova del fatto che non abbia Dragoon MS. (Forse voleva cercare di prendere un secondo modello a prezzo basso, siccome sperava che Stardus lo vendesse a poco oppure voleva farsi un idea del prezzo)
Inoltre il fatto che non abbia fornito le foto a Gianmarco.93 non è una prova del fatto che non abbia Dragoon MS.(Potebbe non avere una fotocamera a portata di mano).

Inoltre anche se è si scoprirà in futuro che questo "Dragoon MS" di cui parla giovy96 è un fake vi prego comunque in ogni caso di non accanirvi contro di lui.
Citando qualcuno.
"Siamo tutti bravi ad odiare, ma pochi sanno perdonare. La virtù dei forti è il perdono."
Dimenticavo: Inoltre se le foto non arriveranno entro 7 giorni verrà aggiunto il 20% di Warining permanete al suo User-ID WBO seguito dal testo: "Non si è comportato correttamente durante una compra-vednita di BeyBlade dal alto prezzo".

Okay asa aspetteremo, in ogni caso le nostre erano ipotesi XD ok fine divulgamento Smile
ciao, mi scuso per non essere stato online per tt questo tempo, comunque volevo farvi vedere le foto
ps
il bey è dragoon ms uv, mi sono informato da poco
ps -2-
l'ho aperta la scatola
spero k la foto si veda
ciao
fileUncertain//CUncertainDocuments%20and%20Settings/io/Documenti/Downloads/dgoon%20ms.jpg
ciao purtroppo la foto non si vede, riprova
L hai preso recentemente il beyblade?l hai trovato in un negozio della tua città?
ki ne è interessato, deve darmi una risposta entro 3 giorni, altrimenti lo venderò ad un mio amico, che mi ha già fatto un'offerta di 90 euro
si
allora, mi dovreste dire come caricarla la foto
vai sul sito Imageshack e carica la foto da li
ok
datemi un momento
niente, non carica, come devo fare????
(May. 17, 2010  6:49 PM)Giovy96 Wrote: fileUncertain//CUncertainDocuments%20and%20Settings/io/Documenti/Downloads/dgoon%20ms.jpg
Scusa la domanda, ma come pensavi che si potesse vedere sul forum una foto che hai in una cartella del tuo pc ?...lol
connettiti su msn e mandami la foto da li ok?ci penso io a postarla nel thread se vuoi
perchè il ''link'' dell'immagine sul mio pc l'ho copiato nella barra delle ricerche su internet e me l'ha aperta
ok
Quando hai scritto il post, hai provato a inserire l'immagine dove c'è scritto Add Attachment?
non sono sicuro si veda questa è l immagine che mi ha mandato
confermi che questa è la foto che mi hai mandato?
Attached Files

.jpg   dgoon ms.jpg (Size: 3.63 KB / Downloads: 137)
GRAZIE GIANMARCO X AVER CARICATO LA MIA FOTO, è LA FOTO GIUSTA