[VENDO] DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM)

(May. 17, 2010  7:21 PM)Gianmarco.93 Wrote: non sono sicuro si veda questa è l immagine che mi ha mandato
confermi che questa è la foto che mi hai mandato?

Ma...è la foto del tuo proprio?Perchè è identica a questa http://www.cybertigeranime.com/bbspirit/DragoonMSUV.jpg
A voi il giudizio ora...

http://www.google.it/imgres?imgurl=http:...CCAQ9QEwAg
Giovy96, metti subito un altra foto. Quella è evidentemente Fake.
SI, è LA FOTO DEL MIO BEY, QUELLA LI K DITE VOI NN L'HO MAI VISTA, FORSE C'è XK, CARICANDOLA SU QUESTO POST, è ARRIVATA PURE SU GOOGLE, COME SUCCEDE CON LE FOTO SU FACEBOOK
(May. 17, 2010  7:27 PM)Giovy96 Wrote: SI, è LA FOTO DEL MIO BEY, QUELLA LI K DITE VOI NN L'HO MAI VISTA, FORSE C'è XK, CARICANDOLA SU QUESTO POST, è ARRIVATA PURE SU GOOGLE, COME SUCCEDE CON LE FOTO SU FACEBOOK

Senti quella foto mi ricordo che l'aveva postata anche un altro utente...è evidente che non è la foto del tuo bey...posta la foto del tuo bey
UFFA, è LA MIA FOTO, L'HO FATTA IO, CHE NE SO SE L'HA POSTATA QUALCUN'ALTRO
Io posso sempre fare da tramite se non sei capace di postare la foto,non ti preoccupare...
Propongo una foto in cui tieni il beyblade in una mano
scusa nn ci vuole nnt a fare la foto al tuo bey e mtterla qui
(May. 17, 2010  7:29 PM)Giovy96 Wrote: UFFA, è LA MIA FOTO, L'HO FATTA IO, CHE NE SO SE L'HA POSTATA QUALCUN'ALTRO

è stata postata parecchio tempo fa...concordo con gian, fai una foto dove tieni il bey in mano
Ehm, quella foto si trova su beyblade spirit di kai-v xD Qui c'è puzza di FAKE.
ASPETTA CHE MO LA FACCIO CARICARE DA GIAN, PRIMA FATEMELA METTERE SUL PC
daie XDun parto con sta fotoXDahaha XDdivertentissimo leggere tutti i post XD
provateci in pratica sono così:
ora metto la foto
ok
no ora sbaglio come si fa
ok ci riesco ,no aspetta
cosa?non ho messo l'add attachement
ma dai?????loool
XDok ma dai speriamo che non sia fake così ci rimangono felici sia te che gli altri XD
P.S.=ma perchè tieni premuto il maiuscolo????
per me è uguale tanto se fosse per me lo userei sempre XD
(May. 17, 2010  8:58 PM)DRAGOON STAR Wrote: daie XDun parto con sta fotoXDahaha XDdivertentissimo leggere tutti i post XD
provateci in pratica sono così:
ora metto la foto
ok
no ora sbaglio come si fa
ok ci riesco ,no aspetta
cosa?non ho messo l'add attachement
ma dai?????loool
XDok ma dai speriamo che non sia fake così ci rimangono felici sia te che gli altri XD
P.S.=ma perchè tieni premuto il maiuscolo????
per me è uguale tanto se fosse per me lo userei sempre XD

Ahahahahahahah XD si in effetti è comica la cosa...solo che ormai si è capito che è un fake XD ora starà cercando la foto su internet a parer mio XD
quoto XD
(May. 17, 2010  9:01 PM)DRAGOON STAR Wrote: quoto XD
Ri-quoto.
Allora...tanto per sdrammatizzare la vicenda...quante ore sono passate?XD il travaglio quanto sta durando?XD sul serio giovy, non perchè ho qualcosa contro di te ma...appena gli abbiam chiesto la foto se n'è andato dal forum...Mah non so + che pensare ._.
(May. 17, 2010  9:10 PM)StardustPegasis Wrote: Allora...tanto per sdrammatizzare la vicenda...quante ore sono passate?XD il travaglio quanto sta durando?XD sul serio giovy, non perchè ho qualcosa contro di te ma...appena gli abbiam chiesto la foto se n'è andato dal forum...Mah non so + che pensare ._.
Io suggerisco il warn.
(May. 17, 2010  9:16 PM)C a o S³ Wrote:
(May. 17, 2010  9:10 PM)StardustPegasis Wrote: Allora...tanto per sdrammatizzare la vicenda...quante ore sono passate?XD il travaglio quanto sta durando?XD sul serio giovy, non perchè ho qualcosa contro di te ma...appena gli abbiam chiesto la foto se n'è andato dal forum...Mah non so + che pensare ._.
Io suggerisco il warn.

Boh per ora aspettiamo, non divulghiamo troppo l'argomento, ma resto dell'idea che sia un fake assurdo, dopo la foto di oggi ._.
nooo e ke sta provando le pose adatte x fare la foto hehe dai attendiamo ancora
Dal 9 al 18 sono passati 9 giorni.
Giovy non ha fornito foto attendibili entro 7 giorni, inoltre ha fornito una foto Fake.
Quindi giovy prende 50% di warning permanente e chiudo il thread.