World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[VENDO] DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: [VENDO] DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) (/Thread-VENDO-DRAGOON-HMS-HEAVY-METAL-SYSTEM-METAL-STORM)

Pages: 1 2 3


[VENDO] DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) - Giovy96 - May. 09, 2010

ciao a tutti
se foste interessati ad acquistarlo non esitate a contattarmi
vi faccio un prezzo speciale mooolto più conveniente di altri che vendono online
ciaooo


RE: VENDO DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) - 1andreas - May. 09, 2010

puoi postare delle foto fatte da te?


RE: VENDO DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) - DGoon - May. 09, 2010

Devi mettere le foto del bey che vuoi vendere con la data.
Altrimenti non sarà possibile verificarne l'autenticità.


RE: VENDO DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) - l'incubo - May. 09, 2010

QUANTO VORRESTI<'?


RE: VENDO DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) - asafarakaratara - May. 09, 2010

E' un Bey che vale molti soldi. Per evitare che nessuno freghi o venga fregato per favore prima di completare la venita di questo BeyBlade posta delle foto del tuo Bey dimostrando che è inequivocabilemtne tuo.
In caso contrario se non arrivano le foto inequivocabili entro 7 giorni chiudo il topic.


RE: VENDO DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) - DG - May. 09, 2010

(May. 09, 2010  2:04 PM)Giovy96 Wrote: ciao a tutti
se foste interessati ad acquistarlo non esitate a contattarmi
vi faccio un prezzo speciale mooolto più conveniente di altri che vendono online
ciaooo

ciao sono dg , e sarei interessato al tuo " dragoon ms " , pero vorrei vedere delle foto che dimostrano che il beyblade " dragoon ms " sia proprio tuo , e sarei ancora piu interessato a comprare " dragoon ms uv " se c'e lai e sei interessato a venderlo fammelo sapere , come o gia detto prima sono molto interessato a questultimo ,
fammi sapere ciao .


RE: VENDO DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) - DGoon - May. 09, 2010

Per i bey rari le foto con data sono obbligatorie!
Non si concludono vendite senza queste foto con la data!


RE: VENDO DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) - 1andreas - May. 11, 2010

secondo me è una truffa si può kiudere il topic a meno ke giovy96 non metta le foto è dimostri ke mi sbaglio!


RE: VENDO DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) - asafarakaratara - May. 11, 2010

(May. 11, 2010  9:04 PM)1andreas Wrote: secondo me è una truffa si può kiudere il topic a meno ke giovy96 non metta le foto è dimostri ke mi sbaglio!
Non si può ancora chiudere.
Ha 7 giorni di tempo da quando ha aperto il thred per mettere le foto.


RE: VENDO DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) - StardustPegasis - May. 12, 2010

(May. 09, 2010  2:04 PM)Giovy96 Wrote: ciao a tutti
se foste interessati ad acquistarlo non esitate a contattarmi
vi faccio un prezzo speciale mooolto più conveniente di altri che vendono online
ciaooo

Non so se dovrei dirlo...Ma pochi giorni fa non mi avevi chiesto di vendertelo?o_o dove lo hai trovato così in fretta?ò_ò foto u.u


RE: VENDO DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) - Gianmarco.93 - May. 12, 2010

Ehm,quanti pochi giorni fa?A me qualche giorno prima che aprisse questo thread mi ha chiesto se ero interessato a comprare il suo dragoon ms...Puzza di bruciato!


RE: VENDO DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) - StardustPegasis - May. 12, 2010

(May. 12, 2010  6:18 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ehm,quanti pochi giorni fa?A me qualche giorno prima che aprisse questo thread mi ha chiesto se ero interessato a comprare il suo dragoon ms...Puzza di bruciato!

Bah non so che dirti il messaggio me lo ha mandato il 9


RE: VENDO DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) - Gianmarco.93 - May. 12, 2010

Giovy96

ciao,
ti informo che ho dragoon ms con tt i suoi accessori
te lo posso vendere se vuoi
ti faccio un prezzo speciale
May 03 2010 04:07 PM


Ecco il copia incolla del PM che mi ha mandato!

Che si fa?


RE: VENDO DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) - fedet - May. 12, 2010

tu digli che vuoi le fotooo!!


RE: VENDO DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) - StardustPegasis - May. 12, 2010

(May. 12, 2010  6:26 PM)Gianmarco.93 Wrote: Giovy96

ciao,
ti informo che ho dragoon ms con tt i suoi accessori
te lo posso vendere se vuoi
ti faccio un prezzo speciale
May 03 2010 04:07 PM


Ecco il copia incolla del PM che mi ha mandato!

Che si fa?

Giovy96




ciao
ho sentito dire che hai Dragoon MS
se dovessi venderlo, a quanto me lo faresti???
ciao risp
May 09 2010 01:10 PM

Bene io non lo so ma mi pareva giusto informarvi...Qualcosa non va o sbaglio?


RE: VENDO DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) - Shane - May. 12, 2010

Sta storia mi puzza... Nemmeno mette le foto, quindi io direi un Fake coi fiocchi XD
Vabbè è giusto che gli si diano i 7 giorni di tempo...


RE: VENDO DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) - StardustPegasis - May. 12, 2010

(May. 12, 2010  6:29 PM)Shane Wrote: Sta storia mi puzza... Nemmeno mette le foto, quindi io direi un Fake coi fiocchi XD
Vabbè è giusto che gli si diano i 7 giorni di tempo...

Questo è anche vero ma mi pare troppo strano che prima dica a Gian che ha ms con gli accessori e poi venga da me a chiedermi di venderglielo...Mi pare troppo strano Speechless


RE: VENDO DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) - Gianmarco.93 - May. 12, 2010

Concordo con i 7 giorni!Pero se è davvero un thread fatto per "fregare" io credo che occorra qualche sansione per giovy96
Con i soldi non si scherza!


RE: VENDO DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) - StardustPegasis - May. 12, 2010

(May. 12, 2010  6:31 PM)Gianmarco.93 Wrote: Concordo con i 7 giorni!Pero se è davvero un thread fatto per "fregare" io credo che occorra qualche sansione per giovy96
Con i soldi non si scherza!

E nemmeno con dragoon ms u.u in ogni caso credo sia meglio fare qualche controllo, o prendere provvedimenti...O ancora meglio capirci qualcosa XD


RE: VENDO DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) - Shane - May. 12, 2010

Non è strano, oramai è certo: Giovy vuole solo procurarsi soldi truffandoci, ecco tutto.
Può essere che mi sbagli, ma oramai l'abbiamo incastrato Eee


RE: VENDO DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) - StardustPegasis - May. 12, 2010

(May. 12, 2010  6:34 PM)Shane Wrote: Non è strano, oramai è certo: Giovy vuole solo procurarsi soldi truffandoci, ecco tutto.
Può essere che mi sbagli, ma oramai l'abbiamo incastrato Eee

Io insisto nel dire di fare ulteriori controlli...Perchè la faccenda è strana...Bisognerebbe informare asa o aspettare che legga il topic?


RE: VENDO DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) - fedet - May. 12, 2010

lo ha gia letto e commentato....


RE: VENDO DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) - StardustPegasis - May. 12, 2010

(May. 12, 2010  6:36 PM)fedet Wrote: lo ha gia letto e commentato....

Sì ma non ha letto il fatto dei messaggi...


RE: VENDO DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) - Gianmarco.93 - May. 12, 2010

Allora per essere sincero vi spiego delle cose che forse vi aiuteranno a capire bene la vicenda

A seguito del pm che mi ha mandato Giovy96 c è stata una discussione per via pm tra me e lui,successivamente mi ha aggiunto su msn per parlare in maniera comoda...Ha iniziato subito a parlare di prezzi ma io ho chiesto prima una foto,lui ha acconsentito pero io ho chiesto una foto non presa da internet,a quel punto giovy 96 mi ha detto di non avere un cavo usb per caricare le foto sul pc ... Io ho iniziato a sospettare qualcosa allora pensando che potesse essere una truffa e che magari avrebbe potuto ingannare utenti poco furbi gli ho consigliato di aprire un topic sul market place dopodiche ho avvertito asa e dgoon ed asa di seguire il topic parlandogli dei miei dubbi...Io ho fatto in modo che Giovy 96 aprisse un topic in modo tale che asa potesse controllare bene la situazione e in modo che Giovy non scendesse ad accordi via pm con altri utenti .... Ero certo che prima o poi sarebbe uscita fuori qualche contraddizione e avremmo scoperto del marcio in questa faccenda...E oggi ho avuto la controprova

A questo punto se entro la settimana stabilita non saltano fuori le maledette foto dell oggetto in questione invito i moderatori a prendere provvedimenti


RE: VENDO DRAGOON HMS (HEAVY METAL SYSTEM/METAL STORM) - StardustPegasis - May. 12, 2010

(May. 12, 2010  6:44 PM)Gianmarco.93 Wrote: Allora per essere sincero vi spiego delle cose che forse vi aiuteranno a capire bene la vicenda

A seguito del pm che mi ha mandato Giovy96 c è stata una discussione per via pm tra me e lui,successivamente mi ha aggiunto su msn per parlare in maniera comoda...Ha iniziato subito a parlare di prezzi ma io ho chiesto prima una foto,lui ha acconsentito pero io ho chiesto una foto non presa da internet,a quel punto giovy 96 mi ha detto di non avere un cavo usb per caricare le foto sul pc ... Io ho iniziato a sospettare qualcosa allora pensando che potesse essere una truffa e che magari avrebbe potuto ingannare utenti poco furbi gli ho consigliato di aprire un topic sul market place dopodiche ho avvertito asa e dgoon ed asa di seguire il topic parlandogli dei miei dubbi...Io ho fatto in modo che Giovy 96 aprisse un topic in modo tale che asa potesse controllare bene la situazione e in modo che Giovy non scendesse ad accordi via pm con altri utenti .... Ero certo che prima o poi sarebbe uscita fuori qualche contraddizione e avremmo scoperto del marcio in questa faccenda...E oggi ho avuto la controprova

A questo punto se entro la settimana stabilita non saltano fuori le maledette foto dell oggetto in questione invito i moderatori a prendere provvedimenti

Ora si spiegano alcune cose...Hai fatto bene Gian, vediamo se queste foto saltan fuori o meno