Allora per essere sincero vi spiego delle cose che forse vi aiuteranno a capire bene la vicenda
A seguito del pm che mi ha mandato Giovy96 c è stata una discussione per via pm tra me e lui,successivamente mi ha aggiunto su msn per parlare in maniera comoda...Ha iniziato subito a parlare di prezzi ma io ho chiesto prima una foto,lui ha acconsentito pero io ho chiesto una foto non presa da internet,a quel punto giovy 96 mi ha detto di non avere un cavo usb per caricare le foto sul pc ... Io ho iniziato a sospettare qualcosa allora pensando che potesse essere una truffa e che magari avrebbe potuto ingannare utenti poco furbi gli ho consigliato di aprire un topic sul market place dopodiche ho avvertito asa e dgoon ed asa di seguire il topic parlandogli dei miei dubbi...Io ho fatto in modo che Giovy 96 aprisse un topic in modo tale che asa potesse controllare bene la situazione e in modo che Giovy non scendesse ad accordi via pm con altri utenti .... Ero certo che prima o poi sarebbe uscita fuori qualche contraddizione e avremmo scoperto del marcio in questa faccenda...E oggi ho avuto la controprova
A questo punto se entro la settimana stabilita non saltano fuori le maledette foto dell oggetto in questione invito i moderatori a prendere provvedimenti
Please help me improving my English,correct my grammatical errors and send me a PM with the correct sentences!