[VENDO]Carte Pokemon Rarissime!

[quote='Zeiren' pid='336419' dateline='1282561168']
Ispanico che ti devo fare un applauso? se lo vendi così a me non mi importa niente ognuno e libero di vederli a quanto vuole!e sei pregato di non intrometterti piu nei miei scambi, Grazie!

e un forum libero io rispondo quanto mi pare e piace nn sei nessuno x dire questo avevo solo espresso un mio parere nn ti o imposto di seguire cio ke penso..basta o.t.
(Aug. 23, 2010  11:59 AM)Zeiren Wrote: Ispanico che ti devo fare un applauso? se lo vendi così a me non mi importa niente ognuno e libero di vederli a quanto vuole!e sei pregato di non intrometterti piu nei miei scambi, Grazie!

L Drago allora niente se dovrei valutare meno i bey dovresti valutare meno anche tu le carte...4 bey per quelle carte li No o meglio assolutamente no.

wow,calma infatti ti ha detto:"scusa se mi intrometto",xk rispondi così male??
infondo voleva darti solo una dritta,che se hai prezzi molto alti nessuno comprerà da te,ma ognuno la pensa a modo suo.
Ragazzi non ne vale la pena di continuare a discutere .
A L Drago non stanno bene le condizioni dello scambio?Lo scambio non si fa!
Non c è bisogno di alzare i toni anche perche non ci riguarda.
Spero che questo post metta un punto a questa "allegra" discussione.
si hai ragione gian,scusate e basta OT
da mo ke o smesso......
Io o semplicemente risposto e basta mi da fastidio la gente che si intromette in cose che non gli riguardano se era un suo pensiere bastava pensarlo e basta e non postare qui, COmunque Basta OT.
zeiren,se ispanico ha postato un suo pensiero era solo per avvertirti di come andranno le tue vendite,ripeto se hai prezzi così alti non venderai nulla,ma sono fatti tuoi,ispanico voleva solo aiutart.
e smettila di rispondere male xk nn ce ne bisogno,si parla con calma e si mette tutto a poto.
scusate l'OT e smettiamola
Vabbe' che sono in vacanza, ma perché aprire mai 2 Topic uguali?
Si sono uguali invece, e bastava aprire 1 solo Topic.
Purtroppo a quanto pare non si possono unire due Topic in questo Forum Pinching_eyes
quello di yugioh lo aperto da tanto tempo, questo lo aperto da poco.
(Aug. 24, 2010  7:13 PM)Zeiren Wrote: quello di yugioh lo aperto da tanto tempo, questo lo aperto da poco.

Zeiren, Fullmetal qui è il responsabile.
Se ritiene (e lo ritengo anche io) che questo sia un Topic inutile,perchè potevi benissimamente editare il tuo OP ed il titolo del Topic di Yugi,aggiungendo anche la richiesta per le carte Pokemon,ti invito a non insistere dicendo che hai ragione.
Dopo un po' diventa stressante e fastidioso..
si era quello che volevo dirti,di cambiare il titolo aggiungendoci ance pokemon(al topic di yu-gi)
Alla fine e Off Topic! o sbaglio? poi non so per voi cosa sia, poi vi sto regalando una discussione in piu al forum poi decidete voi a me non importa cambiate titolo a quello di yugioh o fate come volete voi a questo punto.
(Aug. 25, 2010  12:21 AM)Zeiren Wrote: Alla fine e Off Topic! o sbaglio? poi non so per voi cosa sia, poi vi sto regalando una discussione in piu al forum poi decidete voi a me non importa cambiate titolo a quello di yugioh o fate come volete voi a questo punto.

-Qui siamo nella sezione Off Topic e se andiamo Off Topic non credo ci siano molti problemi.
-Non credo che questo Forum abbia bisogno di regali.
-Se non ti importa,non rispondere con così tanta strafottenza.Mi pare che tu abbia risposto con una vena di disappunto.

Detto questo non mi intrometterò più nel Thread.
cerchi ancora roba? earth virgo ha la gb? ho un po' di roba, potrei farti lista poi
Galaxy semplicemente non sono nervoso o altro sono una persona tranquilla e non mi va di bisticciare per uno stupido topic! sono gli utenti del foro che non sanno cosa fare allora vengono qui solo a rompere io o aperto questo topic solo per fare degli scambi e non per discutere del topic se e uguale o non e uguale, deto questo basta con questa discussione chiunque posti e pregato di postare per uno scambio Grazie.

Yamislayer sisi earth virgo a la gb che carte hai?
allora, ti faccio la lista della roba che ho, nota che non sono sicuro di dare via tutto quanto quindi boh, dipende anche dalle offerte.
ecco un po' di carte:

blaziken fb lvx (in trattativa ma vedo cosa posso fare)
uxie lv x jap (LA, e come blaziken)
Garchomp C LvX promo
electrivire FB lvX
Shaymin lvX (quello che aumenta pv)
Infernape 4 LvX
Ho-Oh legend top

carte foil o reverse holo (ti metto anche quelle delle serie precedenti ma ristampate da d/p in poi)
uxie LA reverse holo
expert belt reverse
cyrus conspiracy reverse
poke turn reverse x2
bebe reverse
night maintenance reverse
sp radar reverse
crobat g reverse
nidoqueen maternal comfort reverse
toxicroak G reverse
dialga g promo lega
uxie promo lega x2
warp point unseen forces
dusknoir (Dark palm)
Sableye (Impersonate, reverse holo)
growlithe hg e ss commson reverse holo
valle miasma reverse
gastly buio pesto reverse
mismagius sf
pichu hgss prerelease promo
alakazam power cancel
relicanth sv reverse
banette spettrotesta reverse
ninetales fiammabotta reverse
roserade gl
tangrowth ar
kingdra la
froslass rr
ambipom G reverse
jirachi RR
rare candy reverse ex sandstorm x2 emerald x3
gible sv promo
arcanine G sv reverse
snorlax promo lega
livello max reverse holo x2
great ball x2 ex delta species
garchomp pop9

Roba non foil ma utile
machamp sf x3
spiritomb ar x2
sableye impersonate x5
honchkrow g x2
relicanth sv x3
gastly buio pesto x5
toxicroak g
crobat g x3
shuppet dissolvenza x7
unown q x2
skuntank g
mime jr sv
banette scambioscuro
nidoqueen maternal comfort
chatot md x6
chatot g
ambipom g x3
bronzong g
infernape 4 lv x
4-4-2-2 dei beedrill + 1 ulteriore beedrill ge

trainer
sp radar
pokedex handy x 10
broken tme space x6
bebe x4
estrazione di felicity
galaxy hq x4
poke cura + x6
poke drawer + x4
bellocchio x4
velox ball x4
great ball x2
palmer x2
warp point x4
visita del professor oak x3
switch x4 set base
candy x4 set ex
miasma valley x2
rowan x5
roseanne x3
luxury ball x2
volkner's philosophy x3
cynthia's feelings
pokr turn
expert belt x3

qui di seguito ho riordinato i tuoi bey da quelli con più precedenza a quelli che ne hanno meno
Earth Virgo
Storm Acquario
Storm Pegasis
Lighining L Drago
Rock Bull
Burn Phoenix
Dark Leone
Rock Escolpio
Poison Serpent

gli ms e i plastic non so se mi interessano al momento
(Aug. 25, 2010  11:57 AM)Zeiren Wrote: Galaxy semplicemente non sono nervoso o altro sono una persona tranquilla e non mi va di bisticciare per uno stupido topic! sono gli utenti del foro che non sanno cosa fare allora vengono qui solo a rompere io o aperto questo topic solo per fare degli scambi e non per discutere del topic se e uguale o non e uguale, deto questo basta con questa discussione chiunque posti e pregato di postare per uno scambio Grazie.

Yamislayer sisi earth virgo a la gb che carte hai?

Essendo il responsabile dell'Off-Topic penso sia mia dovere segnalare cioè che non mi sembra giusto. Ora cerco di farti capire che quel che ho detto è giusto: Non pensi sia meglio aprire 1 solo Topic per gli scambi, al posto di un topic per ciascuna merce di scambio come carte di Pokemon-Yugioh-Magic ecc.? Tu hai già aperto un Topic per gli scambi e dovevi solamente editare il titolo ed il primo post con "Scambio Carte di Pokemon e Yugioh per Beyblade ecc.".
Ora siccome non si possono unire i Topic continua pure ad usare questi due, ma la prossima volta che cerchi qualcos'altro editi uno dei 2.
Ehi zeiren...ho nuove carte:
Surfing Pikachu Holo (Platino l'ascesa...)
Sceptile liv.57 Rara (Platino)
Roserade Rara (Forze scatenate)
Swalot liv.40 (Platino)
Pichu Rara Reverse (HGSS)
Arcanine Rara Reverse (Platino l'ascesa...)
Azzumarill Holo (HGSS)
Charizard G liv.X

fammi sapere...vendo o scambio per bey come al solito
NOn mi servono se trovi Luxray Lv X o Uxie Lv X fammi sapere Wink