[VENDO]Carte Pokemon Rarissime! - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro) +---- Thread: [VENDO]Carte Pokemon Rarissime! (/Thread-VENDO-Carte-Pokemon-Rarissime) |
[VENDO]Carte Pokemon Rarissime! - Zeiren - Aug. 18, 2010 Vendo Carte Pokemon Utilissime e Rarissime! CONTATTATEMI QUI E ANCHE PER MESSAGGIO PRIVATO! MANDATE OFFERTE TRAMITE MP! Lista Pokemon "Speciali (Black & White) e Altro." 1x Reshiram HOLO Artwork Completo 1x Mew ANTICO 3x Uxie PROMO 2x Clydol PROMO 1x Snorlax PROMO 1x Latias STAR 1x Surfing Pikachu 1x Flying Pikachu 1x Victory Medal BATTLE ROAD ---------------------------------- 1x Rocket's Mewtwo WINNER ---------------------------------- 1x Electabuzz WINNER ---------------------------------- 1x Hitmonchan WINNER ---------------------------------- Lista Pokemon "Legends" *COMPLETO = Parte Di Sopra + Parte Di Sotto* 1x Lugia Leggenda COMPLETO 1x Ho-Oh Leggenda COMPLETO 1x Suicune & Entei Leggenda COMPLETO 1x Raikou & Suicune Leggenda COMPLETO 1x Entei & Suicune Leggenda COMPLETO 1x Kyogre & Groudon Leggenda COMPLETO 1x Rayquaza & Deoxys Leggenda PARTE DI SOPRA Lista Pokemon "Prime" 3x Feraligatr Prime (2 Versione Promo Alternative Artwork) 1x Meganium Prime 3x Thyplosion Prime 2x Donphan Prime 1x Blissey Prime 1x Ursaring Prime 3x Steelix Prime 2x Crobat Prime 1x Lanturn Prime 1x Slowking Prime 1x Kingdra Prime 1x Tyranitar Prime 1x Magnezone Prime 1x Mew Prime Lista Pokemon "Lv.X" 1x Luxray Lv X 3x Dialga Lv X 1x Palkia Lv X 1x Azelf Lv X 1x Mespritt Lv X 2x Alakazam Lv X 1x Dusknoir Lv X 1x Gliscor Lv X 1x Mewtwo Lv X 1x Magnezone Lv X 1x Absol Lv X 1x Hippowdon Lv X 1x Giratina Lv X 1x Charizard Lv X PROMO 1x Gallade Lv X 1x Tangrowth Lv X 1x Empoleon Lv X Lista Pokemon "Ex" 1x Suicune Ex 2x Kingdra Ex 1x Muk Ex 1x Salamance Ex 1x Magmar Ex 1x Tyranitar Ex 1x Delcatty Ex 2x Hitmonchan Ex 1x Metagross Ex 1x Vileplume Ex 1x Altaria Ex 2x Magcargo Ex 1x Regice Ex 1x Espeon Ex 1x Raichu Ex 1x Kyogre Ex ( I Kyogre sono di Espansione Diversa ) 1x Kyogre Ex 1x Ho-Oh! Ex PROMO 1x Aggron Ex In Piu Tante carte per fare altri mazzi tra cui anche molte foil carte utili per qualsiasi mazzo non esitate a chiedere RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - Zeiren - Aug. 21, 2010 Up RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - L Drago - Aug. 21, 2010 eilà Zeiren...io avrei molte carte interessanti....mmm....ad esempio: Lugia Leggenda (parte bassa) Rayquaza C Lv. X (promo) Typhlosion ex Typhlosion Holo (HGSS) Typhlosion Rara (ex forze segrete) Typhlosion Super/Prime Typhlosion Super/Prime Crobat Super/Prime Crobat Super/Prime Feraligator Super/Prime (promo) Kingdra Super/Prime Meganium Holo (ex isola dei draghi) Shaymin liv.56 Holo Arceus liv.100 Foglia Holo Arceus liv.100 Buio Holo Lucario GL liv.32 Holo Unown (ex forze segrete) Holo Mismagius GL liv.26 Holo Infernape liv.49 Holo Grotle (forze scatenate) Foil Delibird (HGSS) Foil Gastrodon mare ovest liv.50 Rara-Foil Munchlax liv.15 (platino l'ascesa dei rivali) Foil Flaffy (HGSS) Foil Wormadam manto scarti liv.44 Foil Misdreavus liv.12 Foil Gyarados (HGSS) Rara-Foil Bagon (ex isola dei draghi) Foil Golem liv.56 rara Ariados (HGSS) Rara Smoochum (ex forze segrete) Rara Noctowl (HGSS) Rara Persian (HGSS) Rara Spinda (ex leggenda di mew) Rara Bronzong liv.49 Rara Pinsir (ex leggenda di mew) Rara Lapras (HGSS) Rara Ninetales (forze scatenate) Rare Crobat liv.45 Rara Weezing (HGSS) Rara Ursaring (forze scatenate) Rara Gyarados liv.49 Rara Floatzel (forze scatenate) Rara Mismagius (forze scatenate) Rara Manetric (ex smeraldo) Rara fammi sapere se ti serve qualcosa RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - Zeiren - Aug. 21, 2010 Si mi serve un po di roba hai altri Lv X? cerco molto Uxie Lv X, uxie Base che peschi fino a 7, e luxray lv x e garchomp lv x RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - L Drago - Aug. 22, 2010 mmm...forse oggi riesco a procurarmi garchomp Cliv.X ...ma nn ne ho altri. p.s. nn resto molto collegato xkè mi si è rotto il pc e mi arrangio come posso...abbi pazienza pls xD RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - Zeiren - Aug. 22, 2010 Se riesci a procurarmi Uxie Lv X mi faresti molto felice!!!!! xD Comunque mi serve praticamente tutte quelle che hai da diamante e perla in su xD tutte le Prime e Lv X e Leggenda! Hai MSN? RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - L Drago - Aug. 22, 2010 no msn nn ho...potremmo parlare in pm...cmq ho comprato delle bustine e mi sono usciti: Giratina holo (platino) Salamance ex caramella rara holo sono carte rarissime ke mi sono uscite cn una bella botta di **** xDDD dei tuoi bei mi serve: Dark draciel Storm Pegasis L Drago Earth Virgo (solo se ha la gb) Poison Serpent Storm Aquario fammi sapere! RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - Zeiren - Aug. 22, 2010 bé ovviamente non ti darei tutti quei bey dato che le carte di pokemon tipo Prime valgono 5 euro xD le carte di pokemon vengono valutate pochissimo Pi vedi tu Da te mi servono: Garchomp Lv X Lugia Leggenda (parte bassa) Rayquaza C Lv. X (promo) Typhlosion Holo (HGSS) Typhlosion Super/Prime Typhlosion Super/Prime Crobat Super/Prime Crobat Super/Prime Feraligator Super/Prime (promo) Kingdra Super/Prime Shaymin liv.56 Holo Lucario GL liv.32 Holo Unown (ex forze segrete) Holo Mismagius GL liv.26 Holo Infernape liv.49 Holo Grotle (forze scatenate) Foil Delibird (HGSS) Foil Flaffy (HGSS) Foil Gyarados (HGSS) Rara-Foil Ariados (HGSS) Rara Noctowl (HGSS) Rara Persian (HGSS) Rara Bronzong liv.49 Rara Lapras (HGSS) Rara Ninetales (forze scatenate) Rare Crobat liv.45 Rara Weezing (HGSS) Rara Ursaring (forze scatenate) Rara Gyarados liv.49 Rara Floatzel (forze scatenate) Rara Mismagius (forze scatenate) Rara Giratina holo (platino) caramella rara holo Riesci a procurare Uxie Lv X? Luxray Lv X? Fammi sapere RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - L Drago - Aug. 22, 2010 no...cmq...Earth Virgo ha la GB? Storm aquario ha la RF o la HF? la RF di storm pegasis è in buone condizioni? fammi sapere! RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - Zeiren - Aug. 22, 2010 Storm acquario e nuovvissimo mai usato e con gli adesivi gia attaccati Earth virgo e quello sono kong usato ma in buonissime condizioni Storm pegasis rf leggermente consumata RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - L Drago - Aug. 22, 2010 si ma ti ho kiesto se aquario ha la rf o la hf e se virgo ha la gb... RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - Zeiren - Aug. 22, 2010 Acquario a la HF/S e virgo GB145 RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - L Drago - Aug. 23, 2010 ok allora mi servono tutti e 2...e anke storm pegasis visto ke questi bey stanno 15€ l'uno ...scegli 9 carte RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - Zeiren - Aug. 23, 2010 No storm acquario non sta a 15 dato che trovarlo e un po difficile... Mi servono queste: Garchomp Lv X Lugia Leggenda (parte bassa) Rayquaza C Lv. X (promo) Typhlosion Super/Prime Typhlosion Super/Prime Crobat Super/Prime Crobat Super/Prime Feraligator Super/Prime (promo) Kingdra Super/Prime caramella rara holo Di yugioh hai carte Nuove? RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - L Drago - Aug. 23, 2010 no...cmq garchomp liv.X nn lo ho e poi ....nn so se pensi ke io nn sappia i valori...allora: Lugia 12€ Rayquaza 10-13€ Typhlosion 6€ Crobat 6€ Ferarigator dato ke è promo 5€ Kingdra 6€ caramella nn la do... alla fine il totale è di 61€....mentre diciamo ke i prezzi dei bey sono: Aquario 20€ Virgo 20€ Pegasis 15€ Poison Serpent 11€ (lo vende ispanico a 11€) RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - Zeiren - Aug. 23, 2010 Lugia 12€ ----- lo puoi anche togliere ce lo gia tutto intero poi non vale 12 anche perche e una carta ingiocabile xD Rayquaza 10-13€ se non sbaglio e del tin e valuto poco Typhlosion 6€ Crobat 6€ Ferarigator dato ke è promo 5€ Kingdra 6€ le prime 5/6 piu o meno valuto 38/40 mentre diciamo ke i prezzi dei bey sono: Aquario 20€ ---- Questoi lo valuto qualcosa in piu Virgo 20€ ----- con questo sono d'accordo Pegasis 15€ ----- Pegasis non so se si trovi ancora dato che e uno dei primi xD Poison Serpent 11€ (lo vende ispanico a 11€) ------ se ispanio lo vende a 11 non e detto che anche io lo devo dare a 11 RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - L Drago - Aug. 23, 2010 no aspetta...nn puoi assolutamente modificare i prezzi dei bey perchè sono perfetti xDDD cmq forse è vero ke è ingiocabile ma nn vale meno di 10€. Se ti aggiungo un bel charizard C liv.X e un rayquaza holo delta species mi aggiungi rock escolpio e kiudiamo qui l'affare? xD xkè x ora se ti aggiungo quelle carte stiamo a posto...o no? RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - Zeiren - Aug. 23, 2010 lugia non mi serve ce lo gia mi serviva solo come carta da aggiungere al raccoglitore ma non mi serve piu valuti troppo Poi charizard e rayquaza hooo delta non mi servono riesci a procurare Uxie Lv x?da qualche tuo amico? RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - L Drago - Aug. 23, 2010 no mi disp...fammi sapere ke scambio vuoi fare e concludiamo RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - ISPANICO - Aug. 23, 2010 (Aug. 23, 2010 11:15 AM)Zeiren Wrote: Lugia 12€ ----- lo puoi anche togliere ce lo gia tutto intero poi non vale 12 anche perche e una carta ingiocabile xD continua a giocare a pokemon xke senza ofesa i prezzi dei beyblade nn li conosci proprio scusa se mìintrometto ma aquario lo vuoi vendere a piu di 20€ mi sembra esagerato visto ke vendo il counterleo piu o meno a quel prezzo RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - Gianmarco.93 - Aug. 23, 2010 Ispanico,ognuno fa i propri prezzi.Si chiama libera concorrenza c è chi chiede 200 dollari per dragoon ms,e c è addirittura chi li ha pagati. Io ho pagato msuv 40€. RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - ISPANICO - Aug. 23, 2010 io o detto cosi xke prima mete dei prezzi e poi altri a me nemmeno minteressano i pokemon o detto cio ke pensavo in base alle mie conoscenze nn o detto ke Zeiren dv vendere i beyblade a poco o a molto RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - L Drago - Aug. 23, 2010 xciò zei...se vuoi lo scambio è questo... quelle carte x: Serpent,Virgo,Pegasis e Aquario RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - Zeiren - Aug. 23, 2010 Ispanico che ti devo fare un applauso? se lo vendi così a me non mi importa niente ognuno e libero di vederli a quanto vuole!e sei pregato di non intrometterti piu nei miei scambi, Grazie! L Drago allora niente se dovrei valutare meno i bey dovresti valutare meno anche tu le carte...4 bey per quelle carte li No o meglio assolutamente no. RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - L Drago - Aug. 23, 2010 ok allora assolutamente ciao xD |