[VENDO] Blue Dragoon GT in vendita!

Qunt'è Metal Driger spedizione esclusa?
E le spedizioni?
mandategli un PM con le vostre richieste Wink
mah io non lo so se lo fate a posta... le richieste tramite pm si fanno.
ma più che altro si dovrebbe presentare...
Gal, scusa il ritardo, ma nn ho avuto internet, cmq arrivato diable nemesis , feedback strapositivo come sempre.
Arrivato Scythe Kronos Smile feedback positivo.
tutto ok, come sempre Wink
Galaxy , vorrei comprare insieme ad amici .Non so quando ,ma io vorrei Vari Ares e forse un mio amico Hell Kerbecs .Poi gli altri e 2 non ricordo xD .Va bene se ti mando un PM??
(Mar. 18, 2012  3:52 PM)L-Destroy Wrote: Galaxy , vorrei comprare insieme ad amici .Non so quando ,ma io vorrei Vari Ares e forse un mio amico Hell Kerbecs .Poi gli altri e 2 non ricordo xD .Va bene se ti mando un PM??

devi mandarlo, non c'è nemmeno da chiederlo, si tratta solo per pm.
Ciao Galaxy ti ho scritto un MP riguardo ai primi modelli di bei quelli in plastica, ciao!
purtroppo galaxy se ne va,quindi non venderà più nulla.o mi sbaglio?
(Apr. 02, 2012  4:12 PM)Sol Blaze10 Wrote: purtroppo galaxy se ne va,quindi non venderà più nulla.o mi sbaglio?

sbagli, era un pesce d'aprile, basta OT, il prossimo che posta non in IT sarà punito
Samurai Ifraid appena sfornato per essere ordinato Tongue_out
ciao Galaxy volevo kiederti del premio ke c'era per ki vinceva l'estrazione di Natale, nn la fai piu percaso?
(Apr. 07, 2012  9:44 AM)storm97 Wrote: ciao Galaxy volevo kiederti del premio ke c'era per ki vinceva l'estrazione di Natale, nn la fai piu percaso?

Certo, ma non ho potuto ancora inserire il risultato dell'estrazione per due motivi:
1) Ho davvero poco tempo.
2) Il PC che sto usando non è il mio, ma un portatile "d'emergenza" che non ha il software della mia digitale installato e quindi anche se facessi il video non potrei upparlo per mostrarlo qui.

State tranquilli che appena riesco a risolvere questo paio di problemi, si avrà il vincitore dell'estrazione Smile
ah ok scusa nn ti preouccupare, sai cm è un po' tutti abbiamo le nostre grane...
A casa ho un Death Quetzalcoatl 125 RDF nuovo chiuso in scatola che non mi serve e vendo! Contattatemi in PM se interessati!
Nuovi pre-ordini Zero G:
Per saperne di più sui Beyblade in pre-ordine,cliccate sui link!

BBG-01 Samurai Ifraid W145CF
BBG-02 Shinobi Saramanda SW145 SD
BBG-08 Pirates Orojya 145D
BBG-09 Random Booster Vol.1 Thief Phoenic E230GCF
Ottieni un 4D o uno ZeroG gratis a casa tua!

Inizia la promozione che voglio offrirvi che parte da oggi fino al 6 Luglio 2012!

In suddetto periodo, ogni 15 euro (escluse spese di spedizioni) qui da me vi varranno 1 punto cumulabile per la mia offerta!

Ovviamente, non siete costretti a spendere 15 euro alla volta per ottenere un punto. Potete anche fare acquisti per 30 euro (escluse spedizioni) ed otterrete 2 punti, ad esempio Smile

Una volta raggiunti 7 punti, potrete scegliere un BeyBlade della serie 4D o della serie ZeroG che vi verrà recapitato gratuitamente a casa Smile
ehi galaxy,un destroy a 16€ lo hai ancora o finiti tutti?
(May. 07, 2012  8:26 PM)masterbladerita Wrote: ehi galaxy,un destroy a 16€ lo hai ancora o finiti tutti?

Niente, sorry!
Galaxy sono interessato a A-124 Driger!!!
(May. 20, 2012  4:20 PM)Marcoldino94 Wrote: Galaxy sono interessato a A-124 Driger!!!

Presentati nell'apposita sezione nella nostra sezione generale prima di postare qui!
Vendo in pronta spedizione

Face: Jupiter - 0.50 Euro
Metal Wheel: Jade - 4.00 Euro , Rock - 2.00 Euro
Clear Wheel: Jupiter - 1.50 Euro
Track: S130 - 2.00 Euro

Tutti i componenti insieme : 8 Euro, invece di 10!

I costi sono escluse spedizioni.