gia, anche a me piace di più;
samurai nemmeno sembra un bey, hanno puntato troppo sull'estetica, insomma, sarà molto sbilanciato...
guardate questa immagine http://ameblo.jp/papitan-fumitan/image-1...59371.html
la parte con la faccia è rivolta verso il basso, mentre la parte con la "gemma" è rivolta verso l'alto
per la forma della metal wheel, gli assomiglia parecchio per le ondulazioni...
però come colori assomiglia a meteo l-drago recoloor del set hasbro con lo stadio...
Ci avrei scommesso che avrebbero trollato.
Con tutte le bottom che ci sono, vanno a ripescare proprio quelle obsolete di Poison Serpent.
è un Balance mettete una bella CS! Così Ifreid avrebbe avuto CF e Salamander, CS. Boh che schifezza.
che 2 palle veramente, io lo sapevo che riciclavano la roba vecchia ma non così alla cavolo di cane... comprerò la W105 LR di meteo l drago recolor hasbro black e cambierò i pezzi.. yeah xD
(Feb. 21, 2012 6:59 PM)STF Wrote: dico cavolate terzy se salamander mi ricorda l drago destroy?
No hai ragione STF la face ricorda molto L-drago destroy,comunque si e molto meglio di Samurai Ifreid comunque bullcris hai ragione,però mi aspettavo qualcosa di piu innovativo ç_ç
3° CLASSIFICATO ALLE QUALIFICAZIONI REGIONALI DEL 12 NOVEMBRE 2011 A TORINO
12°CLASSIFICATO ALLE REGIONALI VALLE D'AOSTA/PIEMONTE 21 GENNAIO 2012
La face non mi piace e ancora meno il blader effemminato che lo avrà .
Lo creatura del nuovo anime, in alto a destra, mi sembra una salamandra umanoide con l'armatura da shogun lol
Per quanto riguarda il Bey è carino esteticamente, a parte la face, e sul piano tecnico avrà un ottimo smash se affiancato ad una RF e affini.
Tuttavia sono sicuro che diventerà outclassed fin dai prossimi prodotti.
Ma ragazzi qualcuno di voi ha capito se il futuro stadio ufficiale per i tornei sarà il nuovo attack ribattezzato da me Ciotolone Ciondolante ??? o si continuerà a giocare nel vecchio Attack ???
boh... esteticamente è carino... ma avrei preferito che quegli spuntoni sulla MW sopra gli adesivi fossero orientati nel senso opposto, visto che questo bey non mi risulta giri in left. secondo me è un altra occasione sprecata per fare una MW tanto bella quanto efficace.
dai, avevo perso un po' di voglia di giocare con i bey ma il design di questo mi ha ricaricato...appena posso forse me lo prendo e cerco qualche metodo di usarlo competitivamente... cmq quella è una metal stone face?