Torneo Nazionale IWBO 2013 [in fase di costruzione]

(Apr. 08, 2013  3:56 PM)darkwocher Wrote: Ciao agost, l'anno scorso il più piccolo aveva 13 anni, il più grande 37, quindi tranquillo Wink
Ne avevo dodici!!!! Angry

Comunque ho trovato tre o quattro calabresi, magari facciamo una rimpatriata Grin
Scusa eh Wind! dovevo aggiungere *l'età può essere approssimativa* xD
Non vorrei insinuarmi nella discussione ma credo sia obiettivamente piu' corretto chiudere il topic, poiche' e' tutto saltato, cosi' da evitare di riempire il thread di post non utili per i visitatori xD Visto che non sono io il responsabile del gioco organizzato mi e' sembrato giusto dare prima spiegazioni sulla chiusura!
Momentaneamente chiudo e unsticko, nel caso sara' necessario il responsabile del gioco organizzato riaprira' la discussione per aggiornarvi su eventuali notizie Smile
Non facciamo perdere di visibilità eventuali tornei importanti per l'Italia, soprattutto in questo periodo Wink
(Apr. 08, 2013  8:41 PM)Galaxy Wrote: Non facciamo perdere di visibilità eventuali tornei importanti per l'Italia, soprattutto in questo periodo Wink
Ah ok, tienilo pure aperto! pensavo non servisse piu' tenerlo aperto dato che non se ne e' fatto piu' nulla Smile
Stavo proponendo, poi hai chiuso il topic xD
Cambiamo il nome del thread, invece di
Regolamento-Nazionali-2013-in-fase-di-costruzione
Torneo Nazionale Beyblade Italia (in fase di costruzione)
Buongiorno a tutti, è un pò che non scrivo ma ho sempre continuato a leggere XD, mi sono perso un attimo la data che pensavate per organizzare la rimpatriata e super torneo.

La facciamo in estate ? O rimarrà sempre all'incirca fra settembre e novembre ?

Immagino che si farà tra Roma e Napoli vero ?
In estate non sarebbe meglio dato che non ci sono i cittadini da finire? Grin
Infatti anche per me è meglio l'estate.
Se vogliamo organizzarci per Luglio non ci dovrebbero essere troppi problemi.
Vorrei solo avere una stima dei partecipanti da ogni regione per decidere il luogo più congeniale ed avere meno spostamenti possibili!
Allora napoli dovrebbe andar bene...... Roma c è chi sta troppo lontano....
(Apr. 10, 2013  7:05 PM)Galaxy Wrote: Se vogliamo organizzarci per Luglio non ci dovrebbero essere troppi problemi.
Vorrei solo avere una stima dei partecipanti da ogni regione per decidere il luogo più congeniale ed avere meno spostamenti possibili!
xD

Io ci sono Smile
Inizio a compilare la lista che man mano aggiornerò in OP. Per ora a Luglio siamo:
  • Galaxy
    4lt4ir
    WindTimer(Jast)

Luogo e data si decideranno quando saprò tutti i partecipanti!
Basta che non spendiamo 300 euro di sala quando possiamo giocare in un bel prato a luglio xD
Ci sono anch'io per luglio Smile
Aggiunti Wink