Torneo Nazionale IWBO 2013 [in fase di costruzione]

io preferisco fare 7 tappe, anche perchè i soldi per location e premi finali sarebbero di più, si avrebbe più divertimento e ci sarebbero più occasioni per guadagnare punti
(Dec. 28, 2012  10:59 PM)axelsynchro Wrote: io preferisco fare 7 tappe, anche perchè i soldi per location e premi finali sarebbero di più, si avrebbe più divertimento e ci sarebbero più occasioni per guadagnare punti

Ma se tu non organizzi e non partecipi, perchè posti qui?
7 tappe poi non si possono più fare visto che dicembre è finito, rimane da decidere se 6 o 5.

Poi, se deciderai di farli anche tu, potrai dire la tua, altrimenti non ci interessa l'opinione di uno che non c'entra niente.
Raga (spero di scrivere nel treahd giusto xD) ,a Bari siamo 5 e siamo in aumento (circa) ,sto cercando persone a raffica ,e queste e 5 (compreso me) dicono che vengono al 100% . Quindi ,quando posso iniziare ad organizzare?

(Ho il cell dei partecipanti quindi ci sono in stretto contatto)
Bravo, Dicci se vuoi fare 5 o 6 tappe, anche perché raga, il tempo stringe
(Jan. 04, 2013  12:52 PM)darkwocher Wrote: Bravo, Dicci se vuoi fare 5 o 6 tappe, anche perché raga, il tempo stringe

Non so ,preferirei partire da febbraio ,cosi c'è più tempo per organizzare (credo di averlo scritto prima...).
Ok, quindi credo ch quasi tutti vogliamo 5 tappe.
Se per voi va bene, io direi di iniziare ad organizzare per febbraio.
Contattate i fiorentini che non hanno detto se vogliono organizzare
(Jan. 04, 2013  5:18 PM)terzinaccio Wrote: Ok, quindi credo ch quasi tutti vogliamo 5 tappe.
Se per voi va bene, io direi di iniziare ad organizzare per febbraio.
Contattate i fiorentini che non hanno detto se vogliono organizzare

Per firenze organizza lapo? Porei contattarlo io! ^^ (se lo trovo)

P.s. la tappa finale? Non si sa nulla?
La finale si fa dove ci sono più qualificati.
raga a questo punto mi astengo anche io e voto le 5 tappe, spero quest'anno organizzino più regioni,così in finale saremo di più, e ci divertiremo di più,attendo il regolamento ufficiale
Ci provo, ma sarà un miracolo farne anche solo una qui. Vedo se riesco a dare una svegliata.
Per problemi interni... in puglia non si organizzeranno i più i WBO ,mi dispiace ragazzi Unhappy ... Mi scuso se vi ho dato disturbo.
Se non lo organizzate, no.
Ragazzi, a questo puntoi credo sia meglio fare ognuno tornei per conto proprio. Poi, prima della fine del 2013, si organizza un torneo WBO di chiusura anno in un luogo che decidiamo. Stanziamo un budget a testa che dovrà stanziare ogni partecipante al torneo e così compriamo tutto quello che ci serve. Il vincitore sarà il campione Italiano del 2013.

Credo sia la soluzione migliore per tutti a questo punto, così può venire chi organizza tornei, chi non organizza tornei, chi partecipa e chi no, ecc.

OK?
Perde di eleganza, ma si, a questo punto...
Siamo talmente pochi...
Che peccato.. Unhappy se è l'unica soluzione.. si anche per me..
Grazie Galaxy della soluzione, altrimenti quest'anno non vi avrei incontrato neanche una volta; visto che qua il bey è morto ;-( . Sono stato abbandonato.
Per me va bene, quindi si fanno eventi wbo a buffo e fine anno ci incontriamo da qualche parte e facciamo la finale? Ok Pinching_eyes_2
Quindi scusate, si possono fare quanti tornei si vogliono (tipo 1 xD) e poi partecipano tutti alla finale?
(Feb. 19, 2013  8:27 PM)WindTamer(Jast) Wrote: Quindi scusate, si possono fare quanti tornei si vogliono (tipo 1 xD) e poi partecipano tutti alla finale?

si, e se vuoi manco uno.
La "finale" è aperta a tutti.
Domanda... magari me lo sono saltato, ma esattamente dove sarebbero le varie qualificazioni ? in quali città?

Non seguo da molto il forum quindi non saprei bene come funge...

Ma l'età media qual è? Perché se è bassa mi vergogno un pochino :asd:
(Apr. 08, 2013  3:30 PM)Agost Wrote: Domanda... magari me lo sono saltato, ma esattamente dove sarebbero le varie qualificazioni ? in quali città?

Non seguo da molto il forum quindi non saprei bene come funge...

Ma l'età media qual è? Perché se è bassa mi vergogno un pochino :asd:

l'idea è saltata.

Comunque la maggiorparte di quelli che partecipano di solito è over 14 quindi vai tranquillo, anche perchè ci sono molti over 20
Ciao agost, l'anno scorso il più piccolo aveva 13 anni, il più grande 37, quindi tranquillo Wink
(Apr. 08, 2013  3:36 PM)terzinaccio Wrote: l'idea è saltata.

Comunque la maggiorparte di quelli che partecipano di solito è over 14 quindi vai tranquillo, anche perchè ci sono molti over 20

Pardon, non avevo visto la data... comunque è un peccato, tra poco ( spero, eh... ) dovrebbero arrivarmi bey e stadio...

(Apr. 08, 2013  3:56 PM)darkwocher Wrote: Ciao agost, l'anno scorso il più piccolo aveva 13 anni, il più grande 37, quindi tranquillo Wink

Ottimo direi, è un peccato che sia saltato
E' saltata la cadenza mensile dei tornei in alcune regioni, non il torneo di fine anno Wink