Torneo Nazionale IWBO 2013 [in fase di costruzione]

cioè wind, l'altr'anno se non sbaglio qualche tappa ti è saltata perchè non sei arrivato a 3. E quest'anno sei sicuro di arrivare a 3 per 6/7 volte?

(Dec. 01, 2012  2:47 PM)terzinaccio Wrote: cioè wind, l'altr'anno se non sbaglio qualche tappa ti è saltata perchè non sei arrivato a 3. E quest'anno sei sicuro di arrivare a 3 per 6/7 volte?
Me n'è saltata una, la quarta mi sembra che l'ho fatta recuperare poi xD
Però rispetto all'altr'anno abbiamo due giocatori in più (e mio padre xD)
Boh, sono 2 anni che facciamo 5 tappe, non vedo perchè cambiare. Non mi sembra che ci siano mancati i soldi per la finale, anzi...
Ma il mio voto è per cinque tappe, però se si decidesse di farne sei, non vedo perchè non 7 Wink
Ma il punteggio delle qualificazioni è calcolato in base a tutti i tornei o a quello + numeroso?
E poi a quanti tornei è obbligatorio partecipare per qualificarsi ai IWBO?
(Dec. 01, 2012  8:25 PM)Galaxy0405 Wrote: Ma il punteggio delle qualificazioni è calcolato in base a tutti i tornei o a quello + numeroso?
E poi a quanti tornei è obbligatorio partecipare per qualificarsi ai IWBO?

il punteggio è calcolato in base a tutti i tornei.

Puoi anche partecipare ad una sola tappa e riuscire a qualificarti, ma è praticamente impossibile perchè non faresti molti punti. A più tappe partecipi e più punti avrai, e di conseguenza, maggiori probabilità di qualificarti Wink
allora voto per i 5 tornei
Bel regolamento, l'unica cosa che non ho capito davvero è che se l'entrata viene a costare 3€, se ad esempio siamo in 8, vengono 24€, e con 24€ non posso prendere premi per i primi 3 classificati, dovrei metterci anche soldi di tasca mia... mi vengono rimborsati dalla WBO come mi hai scritto in pm quindi?
(Dec. 01, 2012  11:30 PM)Dario Ulivieri Wrote: Bel regolamento, l'unica cosa che non ho capito davvero è che se l'entrata viene a costare 3€, se ad esempio siamo in 8, vengono 24€, e con 24€ non posso prendere premi per i primi 3 classificati, dovrei metterci anche soldi di tasca mia... mi vengono rimborsati dalla WBO come mi hai scritto in pm quindi?
Quei 3€ a persona, vanno per i costi della finale.
Se vuoi mettere i premi, devi far pagare più di 3€.
Ad esempio fai pagare 5€, cosi 3 vanno alla finale, e 2 vanno a te. Se siete in 7 fai 14€ e c'esce uno-due premi.


io sono d'accordo per i 7 e tutto quanto, e frappa anche, attendiamo risvolti
Un partecipante al mio torneo è daccordo per le 5 tappe. (Galeon_F)
We gal, stavo pensando che è meglio escludere dal conteggio finale il terzetto finale.
Perchè metti caso che ad una tappa ci sono solo 3 partecipanti, che fanno, si riscontrano un'altra volta?

Quindi io proporrei di fare il terzetto finale solo alle tappe che sono ufficiali WBO, però non bisognerà calcolarle nella classifica.

Dimmi che ne pensi
(Dec. 08, 2012  11:08 AM)terzinaccio Wrote: We gal, stavo pensando che è meglio escludere dal conteggio finale il terzetto finale.
Perchè metti caso che ad una tappa ci sono solo 3 partecipanti, che fanno, si riscontrano un'altra volta?

Quindi io proporrei di fare il terzetto finale solo alle tappe che sono ufficiali WBO, però non bisognerà calcolarle nella classifica.

Dimmi che ne pensi
Se ce ne sono solo 3, quello viene già calcolato un terzetto finale; quindi combattono una sola volta come se fossero il terzetto di un torneo più grande e si dichiarano 1°,2° e 3° Wink
Quindi è come se non la facessero XD
Vabbè, ora non rimane che decidere il numero delle tappe.
Per ora:
5:terzinaccio-wind tamer-galaxy0405-Galeon-F-
6Grinario-Galaxy-Frappa


Tutti quelli che non lo hanno già fatto, dicessero la loro!
Toglimi, a me va bene tutto! xD
Era solo per una questione di budget e per non far aspettare la gente Tongue_out
Direi comunque di decidere in fretta, anche per iniziare ad organizzare per le varie regioni.

Da quel che ne so io le città coinvolte sono:
Aprilia (Dario)
Napoli (galaxy)
Firenze (penso che lapozzo ri-organizzi. O almeno spero XD )
Albinia (Dario Ulivieri se non ho capito male vorrebbe organizzare)
Rossano (Wind Tamer)
Puglia (L-Destroy mi ha detto che vorrebbe organizzare)
Poi non so se nico vuole organizzare in emilia romagna, ma spero di si.

Ditemi se ho scordato qualcuno
Io quest'anno credo di farle a Corigliano, dato che ci sono più ragazzi che comprano al negozio, poi non so Tongue_out
falli dove vuoi Wink Ricordati però che dove si inizia si finisce Wink
Ma l'anno scorso ho cambiato xD
Ci penserò bene allora *^*
Da quanto ho capito nicolino vuole organizzare Joyful_3 . Per me il regolamento va bene ,l'importante è la location finale ,ne dovremmo scegliere una in cui tutti si possano trovare bene economicamente ad andarci.
la finale si fa dove ci sono più finalisti.

Dicci quante tappe ti farebbero più comodo
(Dec. 08, 2012  3:45 PM)terzinaccio Wrote: la finale si fa dove ci sono più finalisti.

Dicci quante tappe ti farebbero più comodo

Per me è indifferente xD
(Dec. 08, 2012  3:54 PM)L-Destroy Wrote:
(Dec. 08, 2012  3:45 PM)terzinaccio Wrote: la finale si fa dove ci sono più finalisti.

Dicci quante tappe ti farebbero più comodo

Per me è indifferente xD

Vota, ragazzo, vota!
Possibilmente per le 5 tappe xD
Ciao, sono in contatto con Ispa per organizzare il cittadino in Romagna. Sicuramente si farà ma ancora non sappiamo bene dove quindi voto per le 5 tappe così abbiamo anche tutto gennaio per organizzarci.
(Dec. 08, 2012  11:13 PM)WindTamer(Jast) Wrote:
(Dec. 08, 2012  3:54 PM)L-Destroy Wrote:
(Dec. 08, 2012  3:45 PM)terzinaccio Wrote: la finale si fa dove ci sono più finalisti.

Dicci quante tappe ti farebbero più comodo

Per me è indifferente xD

Vota, ragazzo, vota!
Possibilmente per le 5 tappe xD

Allora mi faccio corrompere e voto per le 5 tappe! xD