Thread degli auguri

Non erano 45? Ihihihi...
(Apr. 29, 2010  1:49 PM)DRAGOON STAR Wrote: e xkè anche questo thread è andato nell' off-topic?????????????????MAH..........
Approfitto per fare gli auguri all'inter che dopo 38 anni è riuscito ad andare in finale di Champions League!!!!!
E' forse un thread strettamente inerente al BeyBlade?
(Apr. 29, 2010  4:16 PM)asafarakaratara Wrote:
(Apr. 29, 2010  1:49 PM)DRAGOON STAR Wrote: e xkè anche questo thread è andato nell' off-topic?????????????????MAH..........
Approfitto per fare gli auguri all'inter che dopo 38 anni è riuscito ad andare in finale di Champions League!!!!!
E' forse un thread strettamente inerente al BeyBlade?

è vero!!!!XD che stupido è vero.......si beh certo il thread degli auguri.....ok.
comunque sono 1234 che non vince la champions non 45 hihihihihihi XD
ok approfitto per farmi gli auguri da solo perche ne ho voglia u.u XDXD
brAVO!!!!
auguri a kronin ke e stato assunto cm pasticciere complimentiiiiiiiiiiiii
augurissimi
Kronin kronin kronin kronin uoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
*lancia una torta in aria per festeggiare*
augurissssssssiiiimiiiiiii!!!!!!XD
Ops... Io non ci passo mai in questo topic O_O
Auguri Kronin!
tra poco sarà estate quindi un augurio quasi infondato di una buona quasi estate XD
XD w la pre-estate XD
cosa ? 500 post??? auguri vivissimi Smile si vede che partecipi attivamente alle attività della communyty Smile
ah aspettate auguri ai miei 541 post Smile ho controllato adesso e con questo,si dico proprio questo sono 542 Smile
RAGAZZI!!! fatemi gli auguri per il mio esame di terza media di domani !!! inizierò con la prova di 4 h di italiano...che pizza XD ma avrò il mio adorato storm pegasis ed Lightning ldrago (uno nella tasca destra e l'altro nella tasca sinistra poichè left-rotation XD ) con me ! spero che anche all' orale io possa trovare un collegamento geografico con il giappone e la sua economia così da poter parlare di beyblade ! XD
grazie a tutti! Smile
figata! XD
ah e un ENORME augurio a tutti quelli che quest'anno hanno l'esame di terza o di diploma o di tutto XD buona fortuna e W BEYBLADE!!! Wink
Hahaha, auguri! Mi raccomando, porta il lanciatore! XD
si beh se sbaglio a scrivere nel tema porto storm pegasis 105 RF e lo lancio sul foglio così cancella tutto se la prof. ha da dire qualcosa le dico che ho portato la mia gomma personale XD
Ho anche io il primo scritto domaniii! Fate gli auguri anche a mee! xDD
certo lo stavo per dire! sei del 96 come me no??? buona fortuna e tanti auguri! XD vorrei che la notte non finisse mai cavoli!!!XD
auguri a markinhio e a dragoon x l'esame,i bey vi daranno l'energia k vi serve!!!!!!!!