Grazie!
Io invece non vedo l'ora che arrivi domani =P Vorrei solo saltare quello di mateee x'(( xD E' l'unica materia in cui vado meno bene: prendo 7 in mate.. Uffy.. Nelle altre prendo 8 e 9 ma di mate non capisco un tuboooo!

(Jun. 14, 2010 7:31 PM)DRAGOON STAR Wrote: Prima di tutto,grazie Trygleseconda cosa x Markynho96
: beh anche io vado bene per fortuna ,sono stato ammesso con il 9 all'esame ,sono una piccola secchia XD poi di tecnica e musica l'ultimo mese me la sono proprio spassata ,in pratica prendevo 10 ogni sabato che c'era lezione,infatti in pagella me l'hanno messo il 10 ! XD ,ah e anche di comportamento,anche se secondo me non dovevano proprio ! XD perchè + di 1 volta ho lanciato vari bey in classe XD ho fatto anche diverse sfide a ricreazione con i miei compagni ( a cui ho ri-inculcato la passione assopita del beyblade XD ) .
Approposito di esami ,stamattino COME è andata???? XD sono stato chiamato dalla prof. a sorteggiare la prova e ho scelto la N. 3 !che comprendeva tre prove (te le elenco e poi semmai mi dici le tue ,ok??
)
-1-lettera ad un amico
-2-relazione su cose fatte in classe
-3-parlare di letteratura in particolare della corrente poetica dell' ermetismo e dei suoi contenuti. ( si ho scelto questa XD)
com'è andata ? ho scritto 5 pagine ! all'inizio avevo paura ma poi mi sono sbizzaritto XD
(Jun. 15, 2010 10:40 AM)Gianmarco.93 Wrote: E tu consideri lanciare un bey a ricreazione una cosa grave?
Io ho rischiato l espulsione 2 settimane prima della fine della 3media,mi stavo per giocare l anno!
Me la sono cavata con un ammonizione perché mamma è andata a leccare il culo al preside.È stato uno dei giorni peggiori della mia vita!
(Jun. 15, 2010 11:02 AM)Gianmarco.93 Wrote: Li hai finiti?
Comunque sono sicuro che il mio concetto di fare tutto ciò che non ho fatto durante l anno è molto distante dal tuo
(Jun. 15, 2010 11:09 AM)Gianmarco.93 Wrote: Lascia stare .
Perché non stai a studiare?U.U
squacci a mate se non studi!!
Io l esame di matematica l ho finito dopo 40 minuti,poi mi sono dilettato nel guardarmi intorno notando con estremo piacere che c era gente che piangeva per la propria incompetenza
(Jun. 15, 2010 11:49 AM)Gianmarco.93 Wrote: Che cosa triste.Sai che se ti beccano ti giochi l esame si?