Thread degli auguri

Grazie! Joyful_2 Io invece non vedo l'ora che arrivi domani =P Vorrei solo saltare quello di mateee x'(( xD E' l'unica materia in cui vado meno bene: prendo 7 in mate.. Uffy.. Nelle altre prendo 8 e 9 ma di mate non capisco un tuboooo!
Prima di tutto,grazie Trygle Smile seconda cosa x Markynho96 Smile : beh anche io vado bene per fortuna ,sono stato ammesso con il 9 all'esame ,sono una piccola secchia XD poi di tecnica e musica l'ultimo mese me la sono proprio spassata ,in pratica prendevo 10 ogni sabato che c'era lezione,infatti in pagella me l'hanno messo il 10 ! XD ,ah e anche di comportamento,anche se secondo me non dovevano proprio ! XD perchè + di 1 volta ho lanciato vari bey in classe XD ho fatto anche diverse sfide a ricreazione con i miei compagni ( a cui ho ri-inculcato la passione assopita del beyblade XD ) .
Approposito di esami ,stamattino COME è andata???? XD sono stato chiamato dalla prof. a sorteggiare la prova e ho scelto la N. 3 ! Smile che comprendeva tre prove (te le elenco e poi semmai mi dici le tue ,ok?? Smile )
-1-lettera ad un amico
-2-relazione su cose fatte in classe
-3-parlare di letteratura in particolare della corrente poetica dell' ermetismo e dei suoi contenuti. ( si ho scelto questa XD)
com'è andata ? ho scritto 5 pagine ! all'inizio avevo paura ma poi mi sono sbizzaritto XD
Come hai fatto a scrivere 5 pagine? Io se faccio 3 in un tema è già molto! XD
(Jun. 14, 2010  7:31 PM)DRAGOON STAR Wrote: Prima di tutto,grazie Trygle Smile seconda cosa x Markynho96 Smile : beh anche io vado bene per fortuna ,sono stato ammesso con il 9 all'esame ,sono una piccola secchia XD poi di tecnica e musica l'ultimo mese me la sono proprio spassata ,in pratica prendevo 10 ogni sabato che c'era lezione,infatti in pagella me l'hanno messo il 10 ! XD ,ah e anche di comportamento,anche se secondo me non dovevano proprio ! XD perchè + di 1 volta ho lanciato vari bey in classe XD ho fatto anche diverse sfide a ricreazione con i miei compagni ( a cui ho ri-inculcato la passione assopita del beyblade XD ) .
Approposito di esami ,stamattino COME è andata???? XD sono stato chiamato dalla prof. a sorteggiare la prova e ho scelto la N. 3 ! Smile che comprendeva tre prove (te le elenco e poi semmai mi dici le tue ,ok?? Smile )
-1-lettera ad un amico
-2-relazione su cose fatte in classe
-3-parlare di letteratura in particolare della corrente poetica dell' ermetismo e dei suoi contenuti. ( si ho scelto questa XD)
com'è andata ? ho scritto 5 pagine ! all'inizio avevo paura ma poi mi sono sbizzaritto XD

Anche io sono stato chiamato per sorteggiare le tracce xD E ho scelto la numero uno che comprendeva tre tracce facilissime. Eee E stamattina inglese ancora più facile. ù.ù
E tu consideri lanciare un bey a ricreazione una cosa grave?
Io ho rischiato l espulsione 2 settimane prima della fine della 3media,mi stavo per giocare l anno!
Me la sono cavata con un ammonizione perché mamma è andata a leccare il culo al preside.È stato uno dei giorni peggiori della mia vita!
(Jun. 15, 2010  10:40 AM)Gianmarco.93 Wrote: E tu consideri lanciare un bey a ricreazione una cosa grave?
Io ho rischiato l espulsione 2 settimane prima della fine della 3media,mi stavo per giocare l anno!
Me la sono cavata con un ammonizione perché mamma è andata a leccare il culo al preside.È stato uno dei giorni peggiori della mia vita!

xD Io alla fine della scuola faccio tutto ciò che non ho fatto durante l'anno. Eee Ora finalmente, dopo avere avuto esperienze dirette, posso dire anche io che gli esami di Terza Media sono un'emerita cavolata..
Li hai finiti?
Comunque sono sicuro che il mio concetto di fare tutto ciò che non ho fatto durante l anno è molto distante dal tuo
(Jun. 15, 2010  11:02 AM)Gianmarco.93 Wrote: Li hai finiti?
Comunque sono sicuro che il mio concetto di fare tutto ciò che non ho fatto durante l anno è molto distante dal tuo

No non li ho finiti... Ho fatto italiano ieri e inglese oggi.. domani mate e giovedi invalsi.. Lunedi orali! Comunque non ho capito in che senso molto distante..
Lascia stare .
Perché non stai a studiare?U.U
squacci a mate se non studi!!
Io l esame di matematica l ho finito dopo 40 minuti,poi mi sono dilettato nel guardarmi intorno notando con estremo piacere che c era gente che piangeva per la propria incompetenza
(Jun. 15, 2010  11:09 AM)Gianmarco.93 Wrote: Lascia stare .
Perché non stai a studiare?U.U
squacci a mate se non studi!!
Io l esame di matematica l ho finito dopo 40 minuti,poi mi sono dilettato nel guardarmi intorno notando con estremo piacere che c era gente che piangeva per la propria incompetenza

xD In mate sono un mulo. Non mi entrano le cosee! xD Ma tanto la prof aiuta.. ù.ù La tesina l'ho già studiata.. =P
Anche a noi la prof aiutava,pero le persone che piangevano c erano lo stesso!
(Ti stai cacando sotto eh?)
Sinceramente no.. xD Non ho paura.. Mi porterò due cellulari, uno me lo metto nel calzino e l'altro lo consegno.. Così mi faccio risolvere da casa le equazioni e i problemi dal mio amico Tongue_out
Che cosa triste.Sai che se ti beccano ti giochi l esame si?
(Jun. 15, 2010  11:49 AM)Gianmarco.93 Wrote: Che cosa triste.Sai che se ti beccano ti giochi l esame si?

Sisi lo so.. Unhappy Vedrò come fare ;(
OT: ieri sera ho mandato un PM a Kronin per dirgli del luogo. Sono andato in più ludoteche ma niente.. Allora sono andato a chiedere a quel negozio di giocattoli che ti ho accennato e hanno detto che va benissimo, però per luglio e agosto dovrà essere di venerdi perchè il sabato non aprono, poi da settembre si comincia il sabato. Però ho dimenticato di chiedere se ci saranno a disposizione ALMENO dei tavolini, penso di si, ma per sicurezza riandrò e si mi diranno di si potremo procedere a appendere i volantini e a organizzare l'inaugurazione. Basta OT Wink Ti tengo aggiornato!
Io di matematica all'esame non ho scritto niente eppure sono stata promossa lo stesso XD Forza e coraggio che ce la farai di sicuro ;D
XD che hai fatto per 2 ore?hai fissato in faccia i prof?
Io l anno scorso ho consegnato un compito di mate quasi in bianco,era un compito a sorpresa.
Il professore mi mise un 3 di incoraggiamento
ps mark è davvero una buona notizia la tua
XD avevamo mi pare 4 ore per fare la prova XD io ho lasciato tutto in bianco e mi godevo la faccia degli altri tutti agitati che non riuscivano a finire....e poi sono uscita prima XD
Io ho finito dopo 40 minuti,mi sono goduto un Po le facce dei disperati e poi aiutato qualcunA(ebbene si solo le femmine belle U_U xD)
E bravo Gianmarco! xD Allora se finissi anche io presto mi godrò la faccia della mia ragazza che copia ilmio compito.. ù.ùEee
Uashah ma ragazzi non stiamo andando un pò OT?°-°
(Jun. 15, 2010  12:36 PM)StardustPegasis Wrote: Uashah ma ragazzi non stiamo andando un pò OT?°-°

Un pò? xD Credo tanto.. Meglio se smettiamo di parlare di esami.. Vi farò sapere domani com'è andata Tongue_out xD PS Stardust ti ho trovata su FB xDD
Nuoooo come mi hai trovata??XD Ok fine OT u.u
sulla pagina del BeyBlade Fight Club Milano. ù.ù spostiamoci in Off topic dell'off topic se ne vogliamo parlare.
raga é da 1 mese k sto nel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Coooosa???!!!! felicitazioni Smile e tutto ciò che si può dire per fare gli auguri.....ah, Auguriiii!!! XD