Thread degli auguri

Auguri!!!
auguri^^
grazie a tutti sono commosso ç_ç quanta gente che mi fa gli auguri *________*
auguroni!!! Smile
ah il 12 dicembre è il mio compleanno!teniamoci pronti!chissà quel giorno magari mi compro 12 MF 12 HWS, e 12 old school plastic e 12 HMS e....
si mi piace il numero 12!beh essendo nato il 12/12/96 hai voglia! Smile (è un pò OT?se si sorry)
ma ora non potrei parlare...ehm volevo dire scriverti !e comunque no... se fossi nato nel 12/12/12 avrei avuto solo 10 giorni di vita e non avrei potuto conoscere i beyblade!!!!Nooooooooooooooo!!!!!!poichè i maya ci ricordano un cambiamento e i ''Babbi'' ci ricordano la fine del mondo nel 21/12/2012(magari il cambiamento è che inventano dei beyblade con un microfono al loro interno che rispondono a dei comandi vocali del tipo:''attacca pegasis!shooting star attack!!!''e poi vedi il bey che si alza in volo a 12 metri d'altezza e cade rovinosamente sull' altro disintegrandolo totalmente XD sarebbe bello che inventassero i poteri del bit power!!!!)
e comunque 96 (l'anno in cui sono nato)è divisibile per 12 e viene=8
forse ha 1 collegamento col 12.
XD
(Apr. 20, 2010  4:45 PM)DrigerGT Wrote: Il 12 è un bel numero Smile

wow grazie di cuore!Stupid è bello sentirlo dire da uno dei membri più esperti della WBO!grazie veramente!Stupid
Quoto al 112 % Tongue_out_wink
(Apr. 20, 2010  5:41 PM)DRAGOON STAR Wrote: wow grazie di cuore!Stupid è bello sentirlo dire da uno dei membri più esperti della WBO!grazie veramente!Stupid
Quoto al 112 % Tongue_out_wink

looooooool
Il 18 è un bel numero!!!!! Ora che ci penso, lo scorso BBFC è stato il 18, ed anche il mio compleanno è il 18(però Febbraio)!!!!
allora bello anche il 18! Smilesi,suona bene,è divisibile per 6!come il 12!è un segno......
hi hi hi! XD
In ritardo:
Bhe Auguri a tutti coloro a cui avrei voluto fare gli auguri ma non ho fatto in tempo! XD
Auguri a me perché ho preso un 10 in Grammatica!!
10? O_O
scusa, che classe fai?

Comunque auguri XD
Faccio la la 1^ elementare ed ho 18 anni.
Privacy is Privacy
allora fate gli auguri anche a me perchè se facciamo gli auguri anche per i voti che si prendono a scuola allora dovrete farmeli ogni giorno perchè ho preso:''due 10 di inglese,un 10 di musica (vabbè però non vale il dieci di musica perchè faccio conservatorio e suono pianoforte XD),e un 10 di matematica ;tutti e quattro nei giorni 22/4/10 e 23/4/10 Smile cioè due ieri e due oggi Smile ''
comunque io posso dire pure che faccio la terza media XD
tanto alcuni del forum lo sanno già Smile
si denota che sono un pò secchia xò mi piace anche perchè il lavoro che voglio fare da grande è lo scienziato in campo chimico-fisico quindi vado bene soprattutto in matematica Smile
vi assicuro che sia al conservatorio che al paganini(scuola) ,non regalano i voti Wink
(Apr. 23, 2010  2:46 PM)Fullmetal Wrote: Faccio la la 1^ elementare ed ho 18 anni.
Privacy is Privacy

Ahaha XD
Vabbè comunque era solo una mia curiosità, non era obbligatorio rispondere ^__^
oggi auguri a me! Smile
9/10 di tecnica!
Io 10 non ne ho mai presi ç_ç
il massimo è stato 9emezzo al compito di matematica,e faccio il terzo superiore ad un liceo scientifico =D
(Apr. 24, 2010  4:58 PM)Gianmarco.93 Wrote: Io 10 non ne ho mai presi ç_ç
il massimo è stato 9emezzo al compito di matematica,e faccio il terzo superiore ad un liceo scientifico =D

you're the best!
cavolo 9 1/2 ???al liceo scientifico e in un compito di matematica !?!=???
bravo anche io voglio andare ad un liceo scientifico! Stupid
e xkè anche questo thread è andato nell' off-topic?????????????????MAH..........
Approfitto per fare gli auguri all'inter che dopo 38 anni è riuscito ad andare in finale di Champions League!!!!!