Thread degli auguri

Data la necessità di un topic simile l'ho aperto in occasione del Natale 2009. XD

TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTA LA WBO! italiana e internazionale


Merry Christmas to all WBO members!
Attached Files
Thumbnail(s)
   
Buon Natale a tutta la WBO Italiana !!!
Merry Christmas to all the WBO !!!

E rinnovo l'augurio e l'invito sul mio Blog a... ---> http://drigergt.blogspot.com/2009/12/mer...stmas.html
Buone feste a tutti ^^
Buon Natale a tutta la WBO
O_O WOW! Stupendo! Sono senza parole!
Stupendo il disegno!!!^^

Comunque Auguri Di Buon Natale a tutta la WBO!!!
Grazie! Spero che abbiate passato tutti un bel Natale! Io ho mangiato come un Takao...(-.-);
Lucky lo hai fatto tu quel disegno ? *__* E' bellissimussinoso @.@

Buone vacanze a tutti !
(Dec. 25, 2009  9:20 PM)Lucky Wrote: [Image: huf7u9.jpg]
I tuoi anni da fumettista si fanno sentire XD
Bello ^^

Comunque sia visto che hai mangiato come un Takao, ora come fanno tutti i veri Blader devi continuare a lanciare trottole finchè non smaltisci tutto ciò che hai mangiato...
Anzi, tutto ciò è meglio che lo fai in Russia in mezzo a un qualche giacciaio per temprare lo spirito U.U
il disegno è bellissimo!
quoto asa nel dire che devi smaltire tutto lanciando trottole e aggiungo che voglio le prove quindi devi fare un filmato di 8 ore almeno XD
Thx all! Beh, sicuramente disegno meglio di come lancio Grin

Argh... otto ore in Russia...oggi ho fatto tre ore lungo la martesana, la neve un po' c'era, dite che va bene lo stesso? No, eh? Sigh... Vabbé domani prenoto i biglietti Tired
auguroni a tutti di buon natale (in ritardo) e di felice anno nuovo
e ri-auguroni ad asa <Wink
(Dec. 29, 2009  12:23 AM)encelado Wrote: auguroni a tutti di buon natale (in ritardo) e di felice anno nuovo
e ri-auguroni ad asa <Wink
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Grazieeeeee! Mi hai fatto il regalo di compleanno che tanto desideravooooo!
Auguroni anche a te =D
Spero tu possa passare delle buone festività!
Buon anno a tutti! Grin E che il 2010 sia l'anno della vera rinascita del Beyblade!
Buon Anno a tutti =D
Quoto DrigerGT, sperando che il 2010 sia il "vero" anno della rinascita dei BeyBlade :-)
buon anno a tutti!
si speriamo nella rinascita del beyblade... l'ambiente è favorevole XD
carne al fuoco c'è n'è, speriamo che non sia tutto fumo e niente arrosto, auguri!
Non sapevo in che thread scrivere e ho trovato questo.
Visto che domani parto e che fino a lunedì non toccherò un computer, ne approfitto ora per augurare a tutti voi
BUONA PASQUA!!! Passate delle belle vacanze!
anche a te!buone vacanze!E torna presto!E sopratutto buon beyblade Smile