The Spoiler Corner

Parlate qui degli Spoiler di qualsiasi Manga e Anime
REGOLE:
- Chiudete SEMPRE il commento, Spoiler, su QUALSIASI Anime e Manga, tra le TAG SPOILER
Code:
[SPOILER] blabliblu [/SPOILER]

Quote:ES. 1 - Corretto

A -Ehi ciao, hai letto l'ultimo capitolo di XXX?
B -Si!
(SPOILER SU MANGA/ANIME di XXX) - Potete anche scrivere altro, basta che avvisiate di quale Anime/Manga sia lo Spoiler

ES. 2 - Corretto
X - Hai visto anche l'ultimo episodio di ABC?
(SPOILER SU MANGA/ANIME di ABC)

ES. 3 - Sbagliato
Y - Hai visto l'ultimo episodio 123XYZ? Hai visto nel finale quando L alla fine è riuscito a salvare M e ad uccidere O?
Z - Nooo! Non l'avevo visto! Perché me l'hai detto?!? Mi hai rovinato l'Anime...

Tutto questo per evitare che la gente che magari segue il Manga di One Piece, non riceva Spoiler su quello di Naruto, del quale ad esempio segue solo l'Anime. Per tutti i Manga e Anime ovviamente
Chi non rispetterà le regole alla 1^ Infrazione si beccherà un Warn
Ottima impostazione del Thread.
Così sarà molto più ordinato,ben fatto Smile
si bravo,ma prendere un war nn è un po troppo?
No, non è troppo. Quante volte vi ho detto di non Spoilerare all'infuori del Topic e l'avete fatto lo stesso? Quante volte ho ribadito di non Spoilerare? Siccome ora vi dovrebbe essere entrato in testa quel concetto, non penso ci sia niente di sbagliato. Con i nuovi iscritti avrò un occhio di riguardo, ma con gli altri no, siccome ho già sorvolato abbastanza. Infondo guarda che non è poi così difficile eh...
Non posso far altro che essere d'accordo Wink
sisi,scusa full hai ragione,non ci avevo pensato
Finalmente il 600!!!!!!
Uscito il 600 di OP e devo dire che
Galaxy, hai sbagliato a scrivere l'ultima Tag, è SPOILER non SPOLIER xD
Oddio,Pardon!Corretto.
Speriamo che non abbiano letto...
Non credo,
Spoiler OP
Spoiler One Piece --->
Spolier OP
raga mi potreste rissumere che cosa è successo nell'ultimo capitolo,il 600? Stupid
nero ricordati di mettere il manga/anime sul quale stai spoilerando.Ora te l'ho aggiunto io Wink
Coumunque continuando il tuo discorso su OP,direi che
Per sipondere a Full sempre per quanto riguarda OP:
per caso qualcuno segue l`anime di bleach?
Questo è il Thread Spoiler,non il Thread Domande Manga/Anime e per Bleach già c'è un Thread apposito ._.
ah ups scusate tanto
spoiler OP
Spoiler OP
Spoiler OP:
Spoiler OP
In un solo capitolo non si può chiedere più di tanto Wink
SPOILER OP