The Spoiler Corner - Fullmetal - Oct. 08, 2010
Parlate qui degli Spoiler di qualsiasi Manga e Anime
REGOLE:
- Chiudete SEMPRE il commento, Spoiler, su QUALSIASI Anime e Manga, tra le TAG SPOILER Code: [SPOILER] blabliblu [/SPOILER]
Quote:ES. 1 - Corretto
A -Ehi ciao, hai letto l'ultimo capitolo di XXX?
B -Si!
(SPOILER SU MANGA/ANIME di XXX) - Potete anche scrivere altro, basta che avvisiate di quale Anime/Manga sia lo Spoiler
Quello in cui X Muore e K si sposa con J! Ho pianto tantissimo quando A è morto...
ES. 2 - Corretto
X - Hai visto anche l'ultimo episodio di ABC?
(SPOILER SU MANGA/ANIME di ABC)
Troppo figo quando Z cammina sui muri!
ES. 3 - Sbagliato
Y - Hai visto l'ultimo episodio 123XYZ? Hai visto nel finale quando L alla fine è riuscito a salvare M e ad uccidere O?
Z - Nooo! Non l'avevo visto! Perché me l'hai detto?!? Mi hai rovinato l'Anime...
Tutto questo per evitare che la gente che magari segue il Manga di One Piece, non riceva Spoiler su quello di Naruto, del quale ad esempio segue solo l'Anime. Per tutti i Manga e Anime ovviamente
Chi non rispetterà le regole alla 1^ Infrazione si beccherà un Warn
RE: The Spoiler Corner - Galaxy - Oct. 08, 2010
Ottima impostazione del Thread.
Così sarà molto più ordinato,ben fatto
RE: The Spoiler Corner - wolborg1 - Oct. 09, 2010
si bravo,ma prendere un war nn è un po troppo?
RE: The Spoiler Corner - Fullmetal - Oct. 09, 2010
No, non è troppo. Quante volte vi ho detto di non Spoilerare all'infuori del Topic e l'avete fatto lo stesso? Quante volte ho ribadito di non Spoilerare? Siccome ora vi dovrebbe essere entrato in testa quel concetto, non penso ci sia niente di sbagliato. Con i nuovi iscritti avrò un occhio di riguardo, ma con gli altri no, siccome ho già sorvolato abbastanza. Infondo guarda che non è poi così difficile eh...
RE: The Spoiler Corner - Nero 3 - Oct. 09, 2010
Non posso far altro che essere d'accordo
RE: The Spoiler Corner - wolborg1 - Oct. 09, 2010
sisi,scusa full hai ragione,non ci avevo pensato
RE: The Spoiler Corner - Fullmetal - Oct. 14, 2010
Finalmente il 600!!!!!!
RE: The Spoiler Corner - Galaxy - Oct. 14, 2010
Uscito il 600 di OP e devo dire che
Oda è un genio nel farmi sclerare di curiosità !!!!!!!Voglio che esca il prossimo capitolo,a quanto pare ci sono bei casini in ballo!Chopper più grande è davvero ben fatto 
E mi sto anche ricredendo sul nuovo Franky!
E secondo me Brook ha chiesto un'ultima canzone perchè deve riuscire a scappare.Per me li addormenta tutti 
RE: The Spoiler Corner - Fullmetal - Oct. 14, 2010
Galaxy, hai sbagliato a scrivere l'ultima Tag, è SPOILER non SPOLIER xD
RE: The Spoiler Corner - Galaxy - Oct. 14, 2010
Oddio,Pardon!Corretto.
Speriamo che non abbiano letto...
RE: The Spoiler Corner - Fullmetal - Oct. 15, 2010
Non credo,
Comunque Chopper è fighissimo, anche se ancora non mi piacciono molto le braccia di Franky  Dovrò abituarmi...
RE: The Spoiler Corner - Nero 3 - Oct. 15, 2010
Spoiler OP
Va bè che Sanji odia Zoro, ma possibile che non gli sia fregato niente che un suo compagno di ciurma da anni (con cui ne ha vissute tantissime) sia diventato per sempre cieco ad un occhio? Sono sconvolto, qua Oda non è stato molto professionale, c'è li ha fatto bisticciare e basta come al solito come se nulla fosse successo!
RE: The Spoiler Corner - Fullmetal - Oct. 15, 2010
Spoiler One Piece --->
In realtà da quando Rufy è partito sono passati 1 anno e mezzo circa siccome Strong World è stata l'ultima avventura di Rufy da 17enne - lo dice Oda stesso - e si colloca tra Thriller Bark e l'Arcipelago Sabaody; non saranno passate più di 2 settimana da quando Orso li spedisce in varie isole e finisce la Guerra di Marineford poi Oda sicuramente spiegherà tutto, la forza scorre potente in lui (Non ha senso ma volevo dirlo xD)
RE: The Spoiler Corner - Nero 3 - Oct. 15, 2010
Spolier OP
Non importa quanto tempo sia passato e quanto i due si odiano, sta di fatto che sanji ha conosciuto un compagno di ciurma perfettamente vedente, ora lo ha rivisto senza più l'uso della vista da parte di un occhio (che non è per niente una cosa da poco) e non gli è n'è fregato assolutamente niente, trattandolo invece come al solito (è questo che ho detto, per carità , Oda è un bravo mangaka ma deve curare certi tipi di "rapporti interpersonali") !
RE: The Spoiler Corner - trygle95 - Oct. 15, 2010
raga mi potreste rissumere che cosa è successo nell'ultimo capitolo,il 600?
RE: The Spoiler Corner - Galaxy - Oct. 15, 2010
nero ricordati di mettere il manga/anime sul quale stai spoilerando.Ora te l'ho aggiunto io 
Coumunque continuando il tuo discorso su OP,direi che
Oda ha sempre dato ai Mugi il "dono" della fiducia.Nel senso che anche quando tutti sono a combattere o sono in pericolo,hanno fiducia l'uno dell'altro che non moriranno e non gli accadrà nulla.E questo è lo stesso che accade tra Sanji e Zoro.Sanji lo sa perfettamente che la perdita di un occhio è grave,ma se Zoro non è preoccupato,non preoccupa neanche lui,appunto perchè si fida delle scelte del compagno!E poi non c'è affatto odio,ma competizione.Ti ricordo che Sanji davanti ad Orso non si è fatto scrupoli per sacrificarsi al posto dello spadaccino  ! Per sipondere a Full sempre per quanto riguarda OP:
E' vero,Chopper è bellissimo ora che è cresciuto durante la trasformazione!
E guarda,non sottovaluterei neanche la "bellezza" di Franky.
E' vero,a prima vista,sembra il peggiore tra i "nuovi" Mugi,ma se lo guardi meglio per me proprio così doveva essere.Ora è più un "duro"!
Io l'avrei disegnato esattamente così! 
E poi quando gli ricrescono i capelli sembra tornare quello dei vecchi tempi XD
Le mani nascoste nelle mani sono una genialata XD
E poi ora è davvero un Cyborg,e per come si mettono le cose,a Rufy serve proprio nella ciurma! 
RE: The Spoiler Corner - !J.L.! - Oct. 15, 2010
per caso qualcuno segue l`anime di bleach?
RE: The Spoiler Corner - Galaxy - Oct. 15, 2010
Questo è il Thread Spoiler,non il Thread Domande Manga/Anime e per Bleach già c'è un Thread apposito ._.
RE: The Spoiler Corner - !J.L.! - Oct. 15, 2010
ah ups scusate tanto
RE: The Spoiler Corner - trygle95 - Oct. 16, 2010
spoiler OP
finalmente ho visto il cap 600,molto bello,riguardo zoro e sanji,loro sn fatti così,sarebbe strano vedere sanji:hey cosa ti sei fatto all'occhio,devono far vedere di essere duri,comunque rufy molto probabilmente affronterà tutti insieme: fake,nuovi pirati,marine e infine arriveranno tutti i mugi ad aiutarlo,anche se non ce n'è bisogno,secondo voi?
RE: The Spoiler Corner - Nero 3 - Oct. 16, 2010
Spoiler OP
Probabile, magari stordisce tutti con l'haki
RE: The Spoiler Corner - Galaxy - Oct. 16, 2010
Spoiler OP:
Si credo pure io che nel prossimo capitolo vedremo delle botte (finalmente  ).Comunque non credo che combatterà anche contro i nuovi Rookie.
Secondo me i Fake saranno battuti e poi ci sarà da tenere a bada Sentomaru come pezzo grosso!
RE: The Spoiler Corner - trygle95 - Oct. 16, 2010
Spoiler OP
si molto probabilmente anche se spero in po piu azione
RE: The Spoiler Corner - Nero 3 - Oct. 16, 2010
In un solo capitolo non si può chiedere più di tanto
RE: The Spoiler Corner - Fullmetal - Oct. 16, 2010
SPOILER OP
Secondo me i Marines vengono ingannati dai Falsi Mugiwara, mentre Rufy&Co. combatteranno contro qualcuno(Neanche combattere, uno sguardo e basta xD), forse i 2 fratelli di cui non ricordo il nome - quelli che hanno ucciso il Marine che chiamava rinforzi - , comunque non credo si scontrino subito contro Sentomaru, rovinerebbe l'atmosfera, magari solo qualche rocambolesca fuga
|