Sogni BeyBlade

(Dec. 05, 2010  3:42 PM)malum27 Wrote: io stanotte ho fatto questo sogno:allora c'era la fine del mondo (quindi tsumani,terremoti...) ad un certo punto vedo tantissime sfere che cadevano hai piedi di ogni ragazzo e si aprivano dentro c'erano tutti gli accessori di bey e un bey blade.Io ho trovato burn phoenix .E oggi,to mi è arrivato burn phoenix e il postino ha detto che era stata inviata un anno fa.E il caso di contattare uno psicologo?
Ma un anno fà ancora non c' erano i Bey MF....
(Dec. 09, 2010  11:38 AM)StormPegasus98 Wrote:
(Dec. 05, 2010  3:42 PM)malum27 Wrote: io stanotte ho fatto questo sogno:allora c'era la fine del mondo (quindi tsumani,terremoti...) ad un certo punto vedo tantissime sfere che cadevano hai piedi di ogni ragazzo e si aprivano dentro c'erano tutti gli accessori di bey e un bey blade.Io ho trovato burn phoenix .E oggi,to mi è arrivato burn phoenix e il postino ha detto che era stata inviata un anno fa.E il caso di contattare uno psicologo?
Ma un anno fà ancora non c' erano i Bey MF....
non in italia asd
io ho fatto un sogno strano che ryuga mi aveva sfidato a un incontro e qwuando ho detto pronti lui ha detto via! e a incominciato a ballare e l drago gli si sono formate le gambe e imitavano michael jackson!
bhe io non ho fatto sogli rigurdante i beyblade ma rigurdante degli anime.
Tutti i sogni rigurdante gli anime e io imprsonifico un personaggio di mia creazione (tutto darkettone) dove combatte sempre qualche volta mi è capitato di combattere contro Orochimari lungo le strade di Napoli, *_* è con me c'èra anche Sakura a Naruto se non sbaglio.
Ho una mente contorta <.<
Io dopo aver visto l'ultima puntata dove LDrago si impossessa di Ryuuga ho sognato che mi capitava la stessa cosa con un beyblade scelto a caso per una sfida. Credo che sia da Sabato che non oso toccare l' LDrago di un mio amicoChocked_2
(Feb. 21, 2011  8:48 PM)Ale-Naruto Wrote: Io dopo aver visto l'ultima puntata dove LDrago si impossessa di Ryuuga ho sognato che mi capitava la stessa cosa con un beyblade scelto a caso per una sfida. Credo che sia da Sabato che non oso toccare l' LDrago di un mio amicoChocked_2
Chiamate un esorcista...
(Feb. 21, 2011  8:51 PM)Gikons Wrote:
(Feb. 21, 2011  8:48 PM)Ale-Naruto Wrote: Io dopo aver visto l'ultima puntata dove LDrago si impossessa di Ryuuga ho sognato che mi capitava la stessa cosa con un beyblade scelto a caso per una sfida. Credo che sia da Sabato che non oso toccare l' LDrago di un mio amicoChocked_2
Chiamate un esorcista...
haaaaaaaaaaaha l drago esci da questo corpo
kentavax,ma ke canzone ballavano,billie jean? XD
(Feb. 21, 2011  8:56 PM)cyberpegasus 00 Wrote: kentavax,ma ke canzone ballavano,billie jean? XD
no,thriller vedevi ryuga che faceva monwolk
(Feb. 21, 2011  8:57 PM)kentavax Wrote:
(Feb. 21, 2011  8:56 PM)cyberpegasus 00 Wrote: kentavax,ma ke canzone ballavano,billie jean? XD
no,thriller vedevi ryuga che faceva monwolk
OT-OT
apro e chiudo parentesi voglio vedere il moowalker di Jinta..*_*.
io una volta ho sogniato (parliamo di anni e anni fà perciò non ricordo molto bene) di essere,non ricordo il nome ma era quello della tigre bianca,e sognia tutto l'eppisodio del giorno prima(io mi sono rovinato un intro film così.....harry potterXD)
(Feb. 21, 2011  9:22 PM)Librarevolution Wrote: io una volta ho sogniato (parliamo di anni e anni fà perciò non ricordo molto bene) di essere,non ricordo il nome ma era quello della tigre bianca,e sognia tutto l'eppisodio del giorno prima(io mi sono rovinato un intro film così.....harry potterXD)

( Sognare senza la "i" ) Comunque non ho capito cos'è successo...Cioè hai sognato di essere Rey e di far parte dell'episodio che avevi visto il giorno prima?
(Feb. 21, 2011  9:41 PM)Lambo-kun Wrote:
(Feb. 21, 2011  9:22 PM)Librarevolution Wrote: io una volta ho sogniato (parliamo di anni e anni fà perciò non ricordo molto bene) di essere,non ricordo il nome ma era quello della tigre bianca,e sognia tutto l'eppisodio del giorno prima(io mi sono rovinato un intro film così.....harry potterXD)

( Sognare senza la "i" ) Comunque non ho capito cos'è successo...Cioè hai sognato di essere Rey e di far parte dell'episodio che avevi visto il giorno prima?
lambo ai dimenticato harry potter
(Feb. 21, 2011  9:44 PM)Gikons Wrote:
(Feb. 21, 2011  9:41 PM)Lambo-kun Wrote:
(Feb. 21, 2011  9:22 PM)Librarevolution Wrote: io una volta ho sogniato (parliamo di anni e anni fà perciò non ricordo molto bene) di essere,non ricordo il nome ma era quello della tigre bianca,e sognia tutto l'eppisodio del giorno prima(io mi sono rovinato un intro film così.....harry potterXD)

( Sognare senza la "i" ) Comunque non ho capito cos'è successo...Cioè hai sognato di essere Rey e di far parte dell'episodio che avevi visto il giorno prima?
lambo ai dimenticato harry potter
( Hai* dimenticato.....) Comunque che c'entra ora Enrico Pendolaio? ( Harry Potter in una parodia xD )
(Feb. 21, 2011  9:47 PM)Lambo-kun Wrote:
(Feb. 21, 2011  9:44 PM)Gikons Wrote:
(Feb. 21, 2011  9:41 PM)Lambo-kun Wrote:
(Feb. 21, 2011  9:22 PM)Librarevolution Wrote: io una volta ho sogniato (parliamo di anni e anni fà perciò non ricordo molto bene) di essere,non ricordo il nome ma era quello della tigre bianca,e sognia tutto l'eppisodio del giorno prima(io mi sono rovinato un intro film così.....harry potterXD)

( Sognare senza la "i" ) Comunque non ho capito cos'è successo...Cioè hai sognato di essere Rey e di far parte dell'episodio che avevi visto il giorno prima?
lambo ai dimenticato harry potter
( Hai* dimenticato.....) Comunque che c'entra ora Enrico Pendolaio? ( Harry Potter in una parodia xD )
non coregere il mio itagliano che è perfetisimo Ha.
Comunque chi sarebbe Enrico Pendolano un comico della TVi (ho detto Tv alla Homer)
Piccola parentesi sul sogno di kentavax: ma ti droghi?! xD ma robba pesante poi xDDD, oppure sei solo troppo appassionato di Beyblade e Micheal Jackson per non unirli insieme?! ahahah

Io tempo fa volevo comprare qualche plastic, e li cercavo disperatamente e sognai che andavo nel centro commerciale vicino casa di mia nonna e entravo verso l'ora di chiusura e un guardiano mi faceva entrare dal retro dove aveva una specie di container pieno di bey plastic e mi diceva di prendere quelli che volevo perchè erano le rimanenze di tutta Italia e li vendevano a 1 euro l'uno
xDDD
che bel sogno ragazzi...
(Feb. 21, 2011  9:59 PM)K-Lillo Wrote: Piccola parentesi sul sogno di kentavax: ma ti droghi?! xD ma robba pesante poi xDDD, oppure sei solo troppo appassionato di Beyblade e Micheal Jackson per non unirli insieme?! ahahah

Io tempo fa volevo comprare qualche plastic, e li cercavo disperatamente e sognai che andavo nel centro commerciale vicino casa di mia nonna e entravo verso l'ora di chiusura e un guardiano mi faceva entrare dal retro dove aveva una specie di container pieno di bey plastic e mi diceva di prendere quelli che volevo perchè erano le rimanenze di tutta Italia e li vendevano a 1 euro l'uno
xDDD
che bel sogno ragazzi...
no dovevi dire che bei prezzi ragazzi
io è da 3 mesi che sogno sempre che combatto contro altri e vinco o perdo, nell'ultimo sogno era alla semifinale chissa se stasera sogno la finale e vinco
scusate ho sbagliato ma ero di frettaXD comunque era quello del giorno dopo (l'epp.)
grazie!!!!!!!
vi informo subito se vinco!
(Feb. 21, 2011  11:33 PM)cidrago Wrote: grazie!!!!!!!
vi informo subito se vinco!
hai sognato qualcosa ieri sera ?
si si ho sognato ma mi sono svegliato alle premiazioni però ho vinto non so in che posizione ma ho vinto
(Feb. 21, 2011  9:59 PM)K-Lillo Wrote: Piccola parentesi sul sogno di kentavax: ma ti droghi?! xD ma robba pesante poi xDDD, oppure sei solo troppo appassionato di Beyblade e Micheal Jackson per non unirli insieme?! ahahah

Io tempo fa volevo comprare qualche plastic, e li cercavo disperatamente e sognai che andavo nel centro commerciale vicino casa di mia nonna e entravo verso l'ora di chiusura e un guardiano mi faceva entrare dal retro dove aveva una specie di container pieno di bey plastic e mi diceva di prendere quelli che volevo perchè erano le rimanenze di tutta Italia e li vendevano a 1 euro l'uno
xDDD
che bel sogno ragazzi...
no e che il giorno prima ho visto la puntjackson puntatata finale con ryuga la sera e venuto il mio amico a casa e si è messo a ballare micheal jackson visto che lui è fanatico! eeeeeee..... secondo te mi drogo a 10 anniAngry sei propio un imbranato per pensarlo