Sogni BeyBlade

io di sogni beyblade mi riccordo che stavo caminando x strada e ad un certo punto inizia a farsi buio e compare un uomo vestito di nero e mi dice <pronti>....<pronti> e allora... io inizio a dire proti x cosa???.. e lui ankora <pronti>....<pronti> allora inzio a prendere il bey (storm pegasis) anke qst uomo inizia a prendere il bey e io incomincio a sentirmi l adrenalina salirmi su tt il corpo..... e tt e due inziamo a gridare......(LANCIOOOOOO).....poi inizia a venire un fortissima luce.....e poi mi svejio xk e mi era suonata la sveglia...
Bravo manu! Hai sconfitto ciò che restava del team delle tenebreee xD
XD
bravooooo XD la luce è tornata XD
ah oggi ho sognato di morire con un bey in mano.....secondo voi? che segno è???
ah aspettate poi però prima di svegliarmi ho sentito uno che mi diceva oggi mangerai la pizza al.....e non si capiva molto ma sembrava che dicesse pizza al beyblade .....faccio sogni strani Smile
nn è nessun sogno premonitore nn ti preoccupare xD

Cmq anke stasera ho fatto un sogno stranissimo.

Allora stavo in un supermercato e vedo TUTTI i nuovi bey MF Hasbro.Così li compro tutti,ma in nessuno di questi esce un beyluncher e così provo a cercane uno,ma riesco a trovare un beyluncher solo di colore rosa.Così arriva una signora vicino a me ke mi fa i dispetti dicendomi di aver preso lei l'ultimo beyluncher nero O_O e poi il sogno si conclude ke la signora mi lancia addosso il lanciatore dicendo " 3 2 1 Pronti....Lancio!" E me lo lancia appresso xDDDD quando mi so svegliato mi sn messo a ridere xD
ma chi era?la mamma di max???? XD
xDDD no...nn ricordo adesso ma era vekkia...sarà stata la nonna di max xD
quoto XD ahahaha XD
addexo nell futuro...anke gli ansiani giocheranno a beyblade metal fight XDDDDD..
si ma come wheel useranno la dentiera ahahaha XD
Quoto! Joyful_2 Piaciuta anche a meee xDD devo provare a mettere al dentiera di mia nonna ai miei bey al posto della Metal Wheel xD
quoto XD
Ragazzi spiegatemi sto sogno beyblaidoso:
Mi sognai Max,l'altra parte è strana quindi non ve la racconto,subito dopo mi alzai con la voglia di un bellissimo Draciel Fortress(io sto sempre sulla difensiva) e andai su ebay,c'era!Subito dopo andai su WebAnimex e subito dopo( proseguo con le puntate in ordine) mi arrivò la puntata di Draciel Fortress ! Ma è destino ? o.O
su di anche la parte strana così capiamo meglio XD! pùo darsi che compri da ebay draciel
si dicci anche la parte strana !!!! e poi non è proprio destino ma è una successione di eventi e di varie possibilità che hanno fatto si che il tuo ''sogno'' diventasse realtà Wink ma le probabillità che tutto ciò accadesse erano molto alte XD di certo se andavi a cercare le puntate di one piece non ti sarebbe uscito XD invece andando a cercare sulle puntate di beyblade le probabillità che tutto ciò accadesse sono aumentate del 15,76 % dato che la differenza sostanziale tra i due aninme/manga gira sotto un aspetto diverso dato che uno parla di pirati e l'altro di beyblade Smile capito? XD
allora oggi ,cioè stanotte XD ho fatto un sogno stranisssi mi ssim issimo!!!!!!! °____° !

allora :

Ero in mezzo alla neve e faceva freddo (cosa molto particolare visto il caldo che fa! XD e sognare la neve e provare una fortissima sensazione di freddo è molto strana ! °_°! )
; successivamente scorgevo una casa mentre continuavo a camminare in mezzo a questa neve altissima (immaginatevi il paesaggio dove takao e yury si sono scontrati con i loro beyblade Dragoon e wolborg e capirete quanto freddo potesse fare ) poi vedevo che in questa casa si giocava a beyblade e tutti quanti volevano sfidarmi...era ai tempi dei plastic ed io lanciavo un beyblade,precisamente non mi ricordo ma era di un colore giallo-arancione abbastanza evidente,e si combatteva a coppie di due a due ...e ho perso...sia io che il mio compagno di squadra,ma quando giocavamo,c'era una specie di timer sopra di noi,come se l'incontro dovesse finire entro un limite massimo di 5 minuti circa.... comunque alla fine non so come e non chiedetemi come XD ho vinto una coppa ,mi sembra la coppa nazionale di beyblade XD credo XD e yuri si era arrabbiato poichè io avevo vinto,e quindi abbiamo iniziato una lotta all'ultimo sangue e proprio prima di potergli tirare un pugno forstissimo mi sono svegliato!no anzi prima ho visto per un attimo le bahamas e poi mi sono svegliato! XD
comunque ...secondo voi??? c'è da preoccuparsi?? cosa significa ??!?!?! XD
Allora...inizia a prendere il numero di uno psicologo e poi ne riparliamo xD
No skerzo,anke io faccio sogni strani xD Cmq secondo me sentivi freddo xkè a notte mentre dormivi ti sei scoperto ed eri senza nulla addosso e sarà arrivata una folata di vento freddo ed è per questo ke nelsogno c'era la neve e faceva freddo...poi x il resto è tutto normale xD
aaaaah XD ok XD ho già preso il numero e perfortuna lo studio è qua vicino,anzi è sotto casa XD
no comunque XD beh meno male che non c'è niente di strano XD
io stanotte ho fatto questo sogno:allora c'era la fine del mondo (quindi tsumani,terremoti...) ad un certo punto vedo tantissime sfere che cadevano hai piedi di ogni ragazzo e si aprivano dentro c'erano tutti gli accessori di bey e un bey blade.Io ho trovato burn phoenix .E oggi,to mi è arrivato burn phoenix e il postino ha detto che era stata inviata un anno fa.E il caso di contattare uno psicologo?
si lasciamo stare che nell ultimo mese ne ho fatti almeno 3 di sogni sul bey XD
Io una volta ho fatto un sogno su i Bey... Però il Bey ero io. Allora stavo girando e mi veniva il maldi testa, poi il mio padrone mi dice di attacare l' avversario, io lò attachai e poi finì il sogno e mi svegliai che erano ancore le 4 di notte e per strana concidenza avevo un bey davanti che pareva che mi gurdasse ( Nella realtà. )

Comunque sarebbe fichissimo che i Bey avessero la potenza come nell' anime!!!
(Dec. 05, 2010  3:42 PM)malum27 Wrote: io stanotte ho fatto questo sogno:allora c'era la fine del mondo (quindi tsumani,terremoti...) ad un certo punto vedo tantissime sfere che cadevano hai piedi di ogni ragazzo e si aprivano dentro c'erano tutti gli accessori di bey e un bey blade.Io ho trovato burn phoenix .E oggi,to mi è arrivato burn phoenix e il postino ha detto che era stata inviata un anno fa.E il caso di contattare uno psicologo?
ma seriamente ti è arrivato ilo pacco con burn phoenix ?