Serie preferita?

Poll: Quale serie preferisci?

Bakuten Shoot BeyBlade
74.07%
60
Metal Fight BeyBlade/Zero-G
25.93%
21
BeyBlade Burst
0%
0
Total: 100% 81 vote(s)
oltre al fatto che (qualcuno sicuramente ora mi mangerà XD) per rendere le metal wheel compatibili con diverse wheel (esempio stupido rock pegasus, cyber sagittario mi sono venuti in mente per caso XD) abbiamo rinunciato all'originalità di ogni bey, che prima si differenziavano l'uno dall'altro, mentre adesso sembrano tutti uguali.
qualcuno potrà dire "si ma così ci guadagnamo dal punto di vista combo!" e a cui io risponderò "si ma in compenso ci perdiamo di estetica, di forza (perchè diciamolo alcuni bey si salvano ma la maggior parte sono delle pippe) e di originalità". 1 cosa favorevole contro 3 lascio a voi il compito di ragionare su quanto sia decaduto il gioco del beyblade
(May. 26, 2011  2:05 PM)Blader93 Wrote: (qualcuno sicuramente ora mi mangerà XD)

io invece ti quoto, preferirei avere un dragoon msuv che un big bang pegasis, o una sua nuova evoluzione.

Basterebbe appesantire dragoon e cambiare un po' la struttura della track/bottom rendendola simile allo storm pegasus (mentre AR e il resto rimarrebbero quasi intatti, tranne la facebolt), e si avrebbe un dragoon metal fusion, non troppo storpiato ma sempre bellissimo... per farvi rendere meglio l'idea prendete un dragoon ms, e metteteci face, track, e bottom di pegasus (ovviamente colorati a dovere)... non è mostruosamente meglio?

è questo che stanno cercando un po' di fare con i 4D, ovvero rendere questi bey piu' unici di prima, sopratutto bb pegasis con la core e la metal, e il pc frame, anche se...


è tutto inutile.


Perché è proprio il design che è sbagliato, non è estremo, non da l'idea di "sportivo", è un pezzo di zama modellato da dei designer della mercedes benz!; Allora che ci resta da fare? per me, oramai aspettare una nuova serie, visto che 4d sembra l'ultima essendo la 3°




...voglio un dragoon ms :V
per fortuna che non mi ha mangiato nessuno XD
comunque tornando seri veramente se hanno intenzione di sfornare questi mostri io mi darò alla compravendita assoluta di plastic e hms
Ragazzi,io non voglio disilludervi ma la verità è che...Siamo cresciuti!
Immaginate di vedere oggi per la prima volta l anime di beyblade, non vi sembrerebbe una storia infantile e senza senso?Solo che ha fatto parte della nostra infanzia, ci ha fatto passare giornate intere al parco, ci ha aiutato a fare nuove amicizie!
Per questo siamo ancora legati al beyblade,che ricordo essere un gioco e non uno sport(che ormai È DIVENTATO,abbiamo tornei cittadini regionali e nazionali e internazionali)nato per far divertire i più PICCOLI.
Fatevene una ragione,siamo cresciuti.È per questo che per noi Dragoon è più bello di pegasis.Fidatevi che per i bambini di oggi Pegasis rimarrà un idolo della loro infanzia!
(May. 26, 2011  4:12 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ragazzi,io non voglio disilludervi ma la verità è che...Siamo cresciuti!
Immaginate di vedere oggi per la prima volta l anime di beyblade, non vi sembrerebbe una storia infantile e senza senso?Solo che ha fatto parte della nostra infanzia, ci ha fatto passare giornate intere al parco, ci ha aiutato a fare nuove amicizie!
Per questo siamo ancora legati al beyblade,che ricordo essere un gioco e non uno sport(che ormai È DIVENTATO,abbiamo tornei cittadini regionali e nazionali e internazionali)nato per far divertire i più PICCOLI.
Fatevene una ragione,siamo cresciuti.È per questo che per noi Dragoon è più bello di pegasis.Fidatevi che per i bambini di oggi Pegasis rimarrà un idolo della loro infanzia!


Troppo precipitoso, mia sorella ha 11 anni, e preferisce di gran lunga dragoon a qualsiasi pegasis, per puro gusto estetico eh (e non solo lei, ma anche tanti altri bambini che ho "intervistato").

L'affezione è ben diversa dal gusto estetico, e i vecchi hms sono molto più belli ed estremi.

Qui poi si parla del semplice paragone tra vecchio e nuovo, non c'è dubbio che questi bey abbiano contribuito ancor di più all'espansione nel mondo asd.
A me piacciono i Metal fight,sono personalizzabili,bellissimi,mi piace molto pegasis e l-drago.Ma anche bakuten shoot sono belli.
(May. 26, 2011  4:12 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ragazzi,io non voglio disilludervi ma la verità è che...Siamo cresciuti!
Immaginate di vedere oggi per la prima volta l anime di beyblade, non vi sembrerebbe una storia infantile e senza senso?Solo che ha fatto parte della nostra infanzia, ci ha fatto passare giornate intere al parco, ci ha aiutato a fare nuove amicizie!
Per questo siamo ancora legati al beyblade,che ricordo essere un gioco e non uno sport(che ormai È DIVENTATO,abbiamo tornei cittadini regionali e nazionali e internazionali)nato per far divertire i più PICCOLI.
Fatevene una ragione,siamo cresciuti.È per questo che per noi Dragoon è più bello di pegasis.Fidatevi che per i bambini di oggi Pegasis rimarrà un idolo della loro infanzia!

Pensando ai più piccoli
I Bakuten Shoot BeyBlade avevano un aspetto più serio e soprattutto più coerente.
Potevi vedere il tuo BeyBlade preferito evolversi negli anni.

Precise evoluzioni uscite nello stesso periodo di tempo, scandite da precise lettere! Scritte sul BeyBlade!

Dragoon S - F - V - V2 - G - MS
Draciel S - F - V - V2 - G - MS
Dranzer S - F - V - V2 - G - MS
Driger S - F - V - V2 - G - MS

In questi Metal Fight solo pochissimi si sono evoluti, a distanza di mesi, e con evoluzioni tutte diverse! Con evoluzioni non scritte!
Prendendo ad esempiio Pegasis
Dove le vedi le evoluzioni? Un occhio inesperto scambierebbe Big Bang Pegasis con uno storm e viceversa. Evoluzioni non scritte sul BeyBlade.
Storm Pegasis: di una S neanche l'ombra nè sugli adesivi nè sul BeyBlade
Galaxy Pegasis: si vedono solo segnacci incomprensibili sulla clear wheel nei quali ci ho messo 2 mesi a capire che significavano "PGGY"
Big Bang Pegasis: Le doppie B "BB" questa volta sono state inserite nella Face, una speculare all'altra. Dovrebbero essere le zampe del Pegaso? Boh
Ti accorgi proprio che sono release approssimative.

Pegasis S - G - BB
L Drago L - M - D(Destroy)
Leone R - F(Fang)
Sagittario F(Flame)
Bull D(Dark)
(May. 26, 2011  5:08 PM)STF Wrote:
(May. 26, 2011  4:12 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ragazzi,io non voglio disilludervi ma la verità è che...Siamo cresciuti!
Immaginate di vedere oggi per la prima volta l anime di beyblade, non vi sembrerebbe una storia infantile e senza senso?Solo che ha fatto parte della nostra infanzia, ci ha fatto passare giornate intere al parco, ci ha aiutato a fare nuove amicizie!
Per questo siamo ancora legati al beyblade,che ricordo essere un gioco e non uno sport(che ormai È DIVENTATO,abbiamo tornei cittadini regionali e nazionali e internazionali)nato per far divertire i più PICCOLI.
Fatevene una ragione,siamo cresciuti.È per questo che per noi Dragoon è più bello di pegasis.Fidatevi che per i bambini di oggi Pegasis rimarrà un idolo della loro infanzia!


Troppo precipitoso, mia sorella ha 11 anni, e preferisce di gran lunga dragoon a qualsiasi pegasis, per puro gusto estetico eh (e non solo lei, ma anche tanti altri bambini che ho "intervistato").

L'affezione è ben diversa dal gusto estetico, e i vecchi hms sono molto più belli ed estremi.

Qui poi si parla del semplice paragone tra vecchio e nuovo, non c'è dubbio che questi bey abbiano contribuito ancor di più all'espansione nel mondo asd.

OT
Ti prego non cantare la bellezza degli HMS che mi fai piangere il cuore, i mie poveri piccoli gioellini sono tutti in vendita..Purtroppo.

Comunque dai dalla serie explosion si sono un po ripresi in estetica e pare che BBP e LLD siano dei capolavori in miniatura. Troppo critici!
(May. 26, 2011  8:14 PM)Gianmarco.93 Wrote:
(May. 26, 2011  5:08 PM)STF Wrote:
(May. 26, 2011  4:12 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ragazzi,io non voglio disilludervi ma la verità è che...Siamo cresciuti!
Immaginate di vedere oggi per la prima volta l anime di beyblade, non vi sembrerebbe una storia infantile e senza senso?Solo che ha fatto parte della nostra infanzia, ci ha fatto passare giornate intere al parco, ci ha aiutato a fare nuove amicizie!
Per questo siamo ancora legati al beyblade,che ricordo essere un gioco e non uno sport(che ormai È DIVENTATO,abbiamo tornei cittadini regionali e nazionali e internazionali)nato per far divertire i più PICCOLI.
Fatevene una ragione,siamo cresciuti.È per questo che per noi Dragoon è più bello di pegasis.Fidatevi che per i bambini di oggi Pegasis rimarrà un idolo della loro infanzia!


Troppo precipitoso, mia sorella ha 11 anni, e preferisce di gran lunga dragoon a qualsiasi pegasis, per puro gusto estetico eh (e non solo lei, ma anche tanti altri bambini che ho "intervistato").

L'affezione è ben diversa dal gusto estetico, e i vecchi hms sono molto più belli ed estremi.

Qui poi si parla del semplice paragone tra vecchio e nuovo, non c'è dubbio che questi bey abbiano contribuito ancor di più all'espansione nel mondo asd.

OT
Ti prego non cantare la bellezza degli HMS che mi fai piangere il cuore, i mie poveri piccoli gioellini sono tutti in vendita..Purtroppo.

Comunque dai dalla serie explosion si sono un po ripresi in estetica e pare che BBP e LLD siano dei capolavori in miniatura. Troppo critici!


c'è l'ho big bang, e non mi da per niente il brivido che mi da dragoon, affezione a parte. Che di bello big bang ha solo la big bang, per l drago destroy lo vedo come solo un pezzo di metallo intruzzito da tribali, da utente di deviant art proprio.


OT mi dispiace che tu li debba vendere, sono fantastici, almeno uno tienitelo, almeno dragoon XD
(May. 26, 2011  8:26 PM)STF Wrote:
(May. 26, 2011  8:14 PM)Gianmarco.93 Wrote:
(May. 26, 2011  5:08 PM)STF Wrote:
(May. 26, 2011  4:12 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ragazzi,io non voglio disilludervi ma la verità è che...Siamo cresciuti!
Immaginate di vedere oggi per la prima volta l anime di beyblade, non vi sembrerebbe una storia infantile e senza senso?Solo che ha fatto parte della nostra infanzia, ci ha fatto passare giornate intere al parco, ci ha aiutato a fare nuove amicizie!
Per questo siamo ancora legati al beyblade,che ricordo essere un gioco e non uno sport(che ormai È DIVENTATO,abbiamo tornei cittadini regionali e nazionali e internazionali)nato per far divertire i più PICCOLI.
Fatevene una ragione,siamo cresciuti.È per questo che per noi Dragoon è più bello di pegasis.Fidatevi che per i bambini di oggi Pegasis rimarrà un idolo della loro infanzia!


Troppo precipitoso, mia sorella ha 11 anni, e preferisce di gran lunga dragoon a qualsiasi pegasis, per puro gusto estetico eh (e non solo lei, ma anche tanti altri bambini che ho "intervistato").

L'affezione è ben diversa dal gusto estetico, e i vecchi hms sono molto più belli ed estremi.

Qui poi si parla del semplice paragone tra vecchio e nuovo, non c'è dubbio che questi bey abbiano contribuito ancor di più all'espansione nel mondo asd.

OT
Ti prego non cantare la bellezza degli HMS che mi fai piangere il cuore, i mie poveri piccoli gioellini sono tutti in vendita..Purtroppo.

Comunque dai dalla serie explosion si sono un po ripresi in estetica e pare che BBP e LLD siano dei capolavori in miniatura. Troppo critici!


c'è l'ho big bang, e non mi da per niente il brivido che mi da dragoon, affezione a parte. Che di bello big bang ha solo la big bang, per l drago destroy lo vedo come solo un pezzo di metallo intruzzito da tribali, da utente di deviant art proprio.


OT mi dispiace che tu li debba vendere, sono fantastici, almeno uno tienitelo, almeno dragoon XD

LOL
Non posso far altro che quotarti.
Poi l'accostamento nero per l'80% del bey,blu/rossa la clear wheel e blu scura la bottom. Che razza di colori sarebbero?
L Drago è sempre stato metallico, trasparente. Boh

Per quanto riguarda Big Bang Pegasis avrei preferito che "BIG BANG PEGASIS" fosse scritto per intero! sulla clear wheel e non 2 B messe "così" sul logo del Pegaso che sembra pure incazz*to nero tra l'altro LOL
ragazzi fermi tutti parlando delle trottole vi quoto ma per l'anime che definite stupido (quello nuovo) avrete ragione ma bakuten non è da meno. Ho visto gli ultimi ep della terza serie e praticamente Kei esce mezzo morto da uno scontro fra trottole! Nell'ultima puntata della prima serie Si forma tipo un mondo parallelo. Questo è molto anzi troppo fantasioso. Nei Metal per fortuna non ce questo ma cè la storia che è in effetti stupida. Beyblade li guardavamo con gli occhi di un bambino (perchè lo eravamo) metal fusion li guardiamo con gli occhi di un adulto. Perchè ciò che rende speciale le prime tre serie è che ci siamo cresciuti insieme. La differenza è quella (per l'estetica avete comunque ragione!)
(May. 29, 2011  3:49 PM)Anakin Wrote: ragazzi fermi tutti parlando delle trottole vi quoto ma per l'anime che definite stupido (quello nuovo) avrete ragione ma bakuten non è da meno. Ho visto gli ultimi ep della terza serie e praticamente Kei esce mezzo morto da uno scontro fra trottole! Nell'ultima puntata della prima serie Si forma tipo un mondo parallelo. Questo è molto anzi troppo fantasioso. Nei Metal per fortuna non ce questo ma cè la storia che è in effetti stupida. Beyblade li guardavamo con gli occhi di un bambino (perchè lo eravamo) metal fusion li guardiamo con gli occhi di un adulto. Perchè ciò che rende speciale le prime tre serie è che ci siamo cresciuti insieme. La differenza è quella (per l'estetica avete comunque ragione!)

per me non è affatto così, e ti faccio subito un esempio


com'è nato black dranzer? costruito da un alchimista russo, racchiude l'energia negativa creata in laboratorio se non erro

com'è nato l drago?... dalla criptonite -.-


è proprio il concetto che è idiota, dragon ball z non è nel mio cuore solo perché ci sono cresciuto, è nel mio cuore perché con tutte le legnate che si davano, elevava all'ennesima potenza il significato dell'amicizia, e il valore della vita.
ok però che uno esce mezzo morto da una lotta di Beyblade non è normale eh
(May. 29, 2011  3:49 PM)Anakin Wrote: ragazzi fermi tutti parlando delle trottole vi quoto ma per l'anime che definite stupido (quello nuovo) avrete ragione ma bakuten non è da meno. Ho visto gli ultimi ep della terza serie e praticamente Kei esce mezzo morto da uno scontro fra trottole! Nell'ultima puntata della prima serie Si forma tipo un mondo parallelo. Questo è molto anzi troppo fantasioso. Nei Metal per fortuna non ce questo ma cè la storia che è in effetti stupida. Beyblade li guardavamo con gli occhi di un bambino (perchè lo eravamo) metal fusion li guardiamo con gli occhi di un adulto. Perchè ciò che rende speciale le prime tre serie è che ci siamo cresciuti insieme. La differenza è quella (per l'estetica avete comunque ragione!)

Nella Metal Fusion non c'è questo?
Kyoya, Hikaru e Tsubasa vanno all'ospedale in coma per aver combattuto contro L Drago con tanto di respiratore e elettrocardiogramma.

Una domanda però:
un blader, uno qualsiasi delle prime tre stagioni si è mai trasformato in un drago con tanto di denti aguzzi e sguardo demoniaco? No.
Le trottole sono mai andate nello spazio ad attaccare? A volare allegramente nello spazio? No.
Le trottole si sono mai evolute da sole grazie ad una luce discesa dal cielo? No.

Per quanto riguarda il mondo parallelo della prima serie, non era un vero e proprio mondo parallelo, semplicemente Takao e Yuri stavano sotto l'iceberg.
Un bey ha creato un iceberg:
beh è una storia di fantasia ma non è neanche un'assurdita come Metal Fusion.
Se pensiamo che la Borg sia riuscita a mettere le mani su una tecnologia avanzata che le ha permesso di creare creature geneticamente modificate e le ha poi inserite nel BeyBlade, la cosa diventa "futuristica", non assurda.
La serie "Fringe" che è per adulti racconta anche questo.

Per quanto riguarda Kei che è uscito mezzo morto:
non è uscito mezzo morto perchè un drago gli ha succhiato la vita mentre stava combattendo con il suo BeyBlade come è successo nella Metal Fusion.
è uscito mezzo morto perchè semplicemente ha deciso di superare i suoi limiti fisici rialzandosi ancora, ancora e ancora.
Certo che ci siano i "bit power" nelle trottole e che siano direttamente collegati spiritualmente ai loro possessori è una cosa fantastica ma è tollerabile perchè questi bit power non c'entrano un piffero con il beyblade, sono semplicemente angeli custodi che possono dimorare in qualunque oggetto e proteggono la persona che lo possiede.

Esistono anche nella realtà:
Il drago azzurro nella tradizione giapponese è lo spirito guardiano dell'est del Paese
L'aquila rossa nella tradizione giapponese è lo spirito guardiano del sud del Paese
La tigre bianca nella tradizione giapponese è lo spirito guardiano dell'ovest del Paese
La tartaruga nella tradizione giapponese è lo spirito guardiano del nord del Paese
si ma prorpio per quello non potete attacare metal fusion per cose che ci sono anche nelle prime tre serie e comunque all'ultimo episodio Takao e il suo Dragon volano mi sembra mo controllo ma mi sembra così
(May. 29, 2011  5:39 PM)Anakin Wrote: si ma prorpio per quello non potete attacare metal fusion per cose che ci sono anche nelle prime tre serie e comunque all'ultimo episodio Takao e il suo Dragon volano mi sembra mo controllo ma mi sembra così

Si ma mica nello spazio LOL
Ci sono è vero ma in un contesto diverso dove sono più tollerabili e meno assurde.

Per il fatto che Takao voli va a sentire cosa dice Garland:
"Il BeyBlade è lo specchio che riflette la mente del blader. Quello che sta succedendo è solo nella mente di Brooklyn".
Di conseguenza è tutto un sogno.
(May. 29, 2011  5:43 PM)DGoon Wrote:
(May. 29, 2011  5:39 PM)Anakin Wrote: si ma prorpio per quello non potete attacare metal fusion per cose che ci sono anche nelle prime tre serie e comunque all'ultimo episodio Takao e il suo Dragon volano mi sembra mo controllo ma mi sembra così

Si ma mica nello spazio LOL
Ci sono è vero ma in un contesto diverso dove sono più tollerabili e meno assurde.

Per il fatto che Takao voli va a sentire cosa dice Garland:
"Il BeyBlade è lo specchio che riflette la mente del blader. Quello che sta succedendo è solo nella mente di Brooklyn".
Di conseguenza è tutto un sogno.
Quoto totalmente. Mi permetto di correggere solo l'ultima parte che ho evidenziato in grassetto.
Quel che dice Garland e' vero, ma non si tratta di un sogno, infatti la sede della BEGA viene realmente distrutta da Brooklyn, e gli aerei cadono davvero (anche se i piloti sono sani e salvi) xD Insomma Brooklyn materializza l'oscurita' che porta dentro di se tramite Zeus (:
allora, facciamolo bene il raffronto, analizziamo l'anime metal fight beyblade.


Caratteristiche metal fight:

- i beyblade li producono in una cava di marmo, scolpendoli da un meteorite fluorescente a cui clark kent è allergico (leggasi criptonite)
- nascono 2 bey, questi 2 bey sono asessuati e figliano tutti i restanti bey, di cui ne esiste 1 solo esemplare al mondo (per i tipi fighi)
- madoka scopre troppo tardi che esistono le combo
- i blader non usano le combo, con cui vincerebbero con una facilità imbarazzante
- madoka non costruisce i bey, li pulisce e gli fa la tac, per vedere se c'è ancora un atomo di fottuta polvere
- i beyblade come da manuale sono indistruttibili, solo alla fine dell'anime implodono, l'energie racchiuse si scazzano, e pegasis a fine anime va ad Onolulu (hawaii).
- l drago risucchia l'energia negativa e lo spirito del blader, sarebbe da usare contro sgarbi.
- stranamente non si sa una cippa del perché un cavallo alato, un drago rosso, e tutti gli altri alieni, siano venuti dallo spazio, nemmeno venissero dal mondo delle fate e degli orsacchiotti cucciolosi, dove kenta vi passa l'estati.
- i beyblade non si costruiscono, non verrà mai madoka a dirvi che vi ha costruito un nuovo sagittario, siete degli sfigati se il vostro bey non si evolve.
- se cadi da una torre pegasis uscirà dal bey e ti salverà portandoti a terra
- non importa se il vulcano crolla e tu dai pegasis a tuo figlio, sei immortale, e rinascerai dalle ceneri, perché sei phoneix.

Caratteristiche Bakuten shoot:

- i blader costruiscono i propri bey e li potenziano "Kai ha potenziato il suo dranzer"[cit.]
- se fai il bravo il professor k ti costruisce un nuovo dragoon da uno scatolone one one di pezzi di ricambio costruiti dall'UOMO.
- i bit power sono spiriti di creature realmente esistite, e non si scazzano, ne vanno in vacanza ad Onolulu a fine serie (vedi pegasis)
- il professor k ti ripara il bey, non te lo pulisce e basta, ma se vuoi te lo colora pure!
- tutti hanno un nuovo bey, il protagonista non è privilegiato, il professor k non è per il capitalismo ne per il libero mercato.
- il beyblade è una scienza, ed è studiata addirittura in gran segreto dall'America, con le migliori tecnologie.
- il campionato del mondo si svolge con tappe, coerenti, personaggi che sembrano veramente del posto (damian non pare un'americano, ne tanto meno zeo)
- l'ultimo nemico è dotato di puro talento e pieno controllo del bey, a parte l'interdizione.
- la borg è la bella copia di nebula oscura
- takao anche se è il protagonista sputa sangue e 4 denti per diventare più forte, come tutti.
- takao lotta per il beyblade, e rischia di farsi ammazzare, come tutti i blade breakers... gingka la sera torna a casa con i vestiti puliti.



fatevi i vostri conti.
inoltre io vorrei citare alcune delle ultime parole di takao in g revolution per rendervi conto di che effetto faceva e ancora fa :" Max, Rei, Daichi e anche tu Kei, le nostre forze si sono unite e la nostra passione comune per il beyblade.........ESPLODE" che dite ho reso l'idea?
XD XD XD
Quoto STF e Blader'93.

Bakuten Shoot BeyBlade sicuramente è fatto molto meglio indipendentemente dai gusti di ognuno.
Quoto STF e Blader'93.
In Bakuten Shoot Beyblade c'e' una passione per il beyblade
che non si trova nella serie metal fight.
E cmq pensate a takao nella prima serie che si allena una notte intera per lanciare
meglio per battere un blader-bullo.
Quindi..... w bakuten shoot beyblade!!!!
La vecchia serie, pur negli eccessi, creava una giustificazione di base più coerente. Le Bestie Sacre nei Bit Power non le vedevano tutti ma si manifestavano solo ad alcune persone, come è logico che succeda per degli spiriti, questo giustificava anche che i Bey vivessero di "vita propria" cambiando traiettorie all'improvviso. In MF vediamo Bey che fanno mosse da Pokémon senza apparente spiegazione logica e tutti le vedono senza stupirsi più di tanto ( tipo la mossa simil-Surf di Aquario...Dove le vendono le MN per i bey? ME ne servirebbero un paio!).
Ma vogliamo parlare un attimo del cane che parla? Meno male che almeno non gli fanno lanciare Libra come avviene nel manga!
Takafumi ma che ti fumi???
ah ah e' vero!!
Ho scaricato la rom per nintendo ds della prima serie di
beyblade metal fight (in giapponese) e in una delle prime sfide devi proprio sfidare quel cane parlante con un libra...... un cane che parla e che gioca a beyblade!!!!!! Ma ci rendiamo conto!!!????
Ma vi immaginate: " Ecco a voi il temibile Ryuga con il suo ancor piu' terrificante l drago contro ..... un cane ???"

E comunque ritornando a bakuten shoot beyblade c'e' un attaccamento, quasi affettivo,con il bey che i personaggi di metal fight beyblade non se lo immaginano.
Pensate a Daichi che non vuole piu' gareggiare perche' il professor k gli ha riparato Gaia dragoon distrutto.....
cioe' avrebbe gareggiato con "mezzo beyblade" pur di non cambiare il bey che gli aveva regalato suo padre.

Mentre in metal fight beyblade quando pegasis se ne va a quel paese ginga smette di gareggiare invece di costruirsi un altro bey come quasi sicuramente avrebbe fatto Takao.
Quindi..............
(Jun. 05, 2011  1:16 PM)Lucky Wrote: Takafumi ma che ti fumi???

LOL
Detto dell'anno. è da scrivere XD XD XD

Comunque sono d'accordo con voi.
La Metal Fight ha una storia incoerente, insipida e soprattutto fatalmente idiota. :\
Non credo ci siano parole più adatte per descriverla.
(Jun. 06, 2011  6:58 AM)DGoon Wrote:
(Jun. 05, 2011  1:16 PM)Lucky Wrote: Takafumi ma che ti fumi???

LOL
Detto dell'anno. è da scrivere XD XD XD

Comunque sono d'accordo con voi.
La Metal Fight ha una storia incoerente, insipida e soprattutto fatalmente idiota. :\
Non credo ci siano parole più adatte per descriverla.
Esattamente, la serie, come anche i bey, e' ibrida, non e' ne carne ne pesce, e' solo una scopiazzatura qua e la'.
Vorrei farvi notare che ad esempio in Bakugan Gandalian Invasion c'e' il fratello gemello di Ryuga xD
Ren Krawler: CLICK!
Tra l'altro il cognome mi ricorda molto il Dott. Crowler di Yu-Gi-Oh GX e non e' una bella cosa.. xD
E non dimentichiamoci invece del parente di Ginga, nonche' protagonista della serie Crash B-Daman xD