[SHOP] deltagames.it - Le occasioni continuano!!

CHIEDO SCUSA PER IL DOPPIO POST MA è IMPORTANTE E URGENTE... HO AVUTO UN DISGUIDO CON ARENANET... quindi caro arenanet che ne dici di rispondere a tutti i miei pm?? Wink
alla prima occasione ke entri in forum ti prego di rispondergli Arenanet
e metti il prefisso
Eccomi! Wink Scusate ma ieri ho loggato poco! XD

Oh ma quel prefisso se ne va da solo XD

• Flame Libra T125 ES
  • Acquario DF145SF
  • Poison Serpent SW145 SD
  • Capricorne 100 HF
Arenanet pacco preso ora, il bey e bellissimo xd, grazie anche per il bey regalato (c'era la mw, cw e la track giusto? bottom e face non c'erano?
(Feb. 20, 2011  7:56 PM)Blader4ever98 Wrote: Arenanet pacco preso ora, il bey e bellissimo xd, grazie anche per il bey regalato (c'era la mw, cw e la track giusto? bottom e face non c'erano?

Bottom e face non c'erano, spero ke i recolor ti piaciano Smile
risp a tutti :-)

AVVISO:
Sono a letto con 38 di febbre, se non risp subito a qualche pm nn vi preoccupate. Le spedizioni riprenderanno domani mattina regolarmente, spero che questa influenza mi passi XD
Hey, sul sito deltagames.it c'è l'opzione per pagare in contrassegno aggiungendo 5 euro. Questo vuol dire che bisogna pagare in contanti quando il pacco mi arriva sotto caso vero?
(Feb. 23, 2011  1:50 PM)Rapid_Drago Wrote: Hey, sul sito deltagames.it c'è l'opzione per pagare in contrassegno aggiungendo 5 euro. Questo vuol dire che bisogna pagare in contanti quando il pacco mi arriva sotto caso vero?

Con il contrassegno tu paghi direttamente al corriere!!!
GrazieSmile perciò se scelta la spedizione con posta prioritaria e contrassegno, il pacco non dovesse arrivare perchè la spedizione non è sicura, io non dovrei pagare nulla vero?
(Feb. 23, 2011  3:08 PM)Rapid_Drago Wrote: GrazieSmile perciò se scelta la spedizione con posta prioritaria e contrassegno, il pacco non dovesse arrivare perchè la spedizione non è sicura, io non dovrei pagare nulla vero?

perdi però i soldi del bey... chi te lo vende non è autorizzato a doverti risarcire il prezzo...
ragazzi basta xfavore, Arenanet saprà cosa rispondere all'utente in privato, grazie cmq x i consigli ke avete dato agli utenti Wink
(Feb. 23, 2011  3:40 PM)ispanico86 Wrote: ragazzi basta xfavore, Arenanet saprà cosa rispondere all'utente in privato, grazie cmq x i consigli ke avete dato agli utenti Wink

sorry capo xD
AVVISO:

Come già saprete il sito sarà offline dalle 7 di stasera fino a domani, se avete bisogno potete mandarmi email a tampa1990@hotmail.it, per ordini pendenti ed emergenze posso lasciare il mio numero di telefono.

Rimasto un Basalt Horologium 145WD in pronta consegna!!!!!!!!
(Feb. 27, 2011  9:03 PM)NINNI Wrote: Ci sono rimasti i Perseus?
Ciao, no, mi stanno arrivando Wink
(Feb. 28, 2011  2:47 PM)L Drago Wrote: Horogium lo hai ancora?

yesss!
Smile