are hai pm
[SHOP] deltagames.it - Le occasioni continuano!!
CHIEDO SCUSA PER IL DOPPIO POST MA è IMPORTANTE E URGENTE... HO AVUTO UN DISGUIDO CON ARENANET... quindi caro arenanet che ne dici di rispondere a tutti i miei pm??
alla prima occasione ke entri in forum ti prego di rispondergli Arenanet
e metti il prefisso
e metti il prefisso
Eccomi! Scusate ma ieri ho loggato poco! XD
Oh ma quel prefisso se ne va da solo XD
NOVITA' pronte in spedizione:
- Bull 125 SF
- Escolpio WD145 B
- Flame Libra T125 ES
- Acquario DF145SF
- Poison Serpent SW145 SD
- Capricorne 100 HF
tutto risolto con arenanet... CHE NESSUNO SI PREOCCUPI!!!
NOVITA'
Hell Kerbeks E Gravity Perseus in pronta spedizioneeeee!!!
Hell Kerbeks E Gravity Perseus in pronta spedizioneeeee!!!
are il pacchetto l'hai fatto?? xD
Arenanet pacco preso ora, il bey e bellissimo xd, grazie anche per il bey regalato (c'era la mw, cw e la track giusto? bottom e face non c'erano?
mandato pm.....
(Feb. 20, 2011 7:56 PM)Blader4ever98 Wrote: Arenanet pacco preso ora, il bey e bellissimo xd, grazie anche per il bey regalato (c'era la mw, cw e la track giusto? bottom e face non c'erano?
Bottom e face non c'erano, spero ke i recolor ti piaciano
risp a tutti :-)
AVVISO:
Sono a letto con 38 di febbre, se non risp subito a qualche pm nn vi preoccupate. Le spedizioni riprenderanno domani mattina regolarmente, spero che questa influenza mi passi XD
Hey, sul sito deltagames.it c'è l'opzione per pagare in contrassegno aggiungendo 5 euro. Questo vuol dire che bisogna pagare in contanti quando il pacco mi arriva sotto caso vero?
pacco arrivato are ;D
Grazie perciò se scelta la spedizione con posta prioritaria e contrassegno, il pacco non dovesse arrivare perchè la spedizione non è sicura, io non dovrei pagare nulla vero?
(Feb. 23, 2011 3:08 PM)Rapid_Drago Wrote: Grazie perciò se scelta la spedizione con posta prioritaria e contrassegno, il pacco non dovesse arrivare perchè la spedizione non è sicura, io non dovrei pagare nulla vero?
perdi però i soldi del bey... chi te lo vende non è autorizzato a doverti risarcire il prezzo...
ragazzi basta xfavore, Arenanet saprà cosa rispondere all'utente in privato, grazie cmq x i consigli ke avete dato agli utenti
AVVISO:
Come già saprete il sito sarà offline dalle 7 di stasera fino a domani, se avete bisogno potete mandarmi email a tampa1990@hotmail.it, per ordini pendenti ed emergenze posso lasciare il mio numero di telefono.
Come già saprete il sito sarà offline dalle 7 di stasera fino a domani, se avete bisogno potete mandarmi email a tampa1990@hotmail.it, per ordini pendenti ed emergenze posso lasciare il mio numero di telefono.
(Feb. 28, 2011 2:47 PM)L Drago Wrote: Horogium lo hai ancora?
yesss!
metti il prefisso......