[SHOP] Chimaera Shop ~ The best choice.

(Nov. 25, 2012  8:48 PM)TheAndreScrolls Wrote: grazie mille, le spiegherò per bene. Non voglio assolutamente che non ti prenda sul serio, ma quando l'ordine non arrivava e sul sito come stato ordine c'era scritto che il pagamento era accettato, non spedito, si è un po' preoccupata. Comunque grazie. Appena arriva il pacco te lo comunico Wink
Purtroppo non dipende da lui ma dalle poste, ho seguito il vostro caso, comunque vedo con piacere che avete risolto Smile
(Nov. 25, 2012  9:06 PM)C a o S³ Wrote:
(Nov. 25, 2012  8:48 PM)TheAndreScrolls Wrote: grazie mille, le spiegherò per bene. Non voglio assolutamente che non ti prenda sul serio, ma quando l'ordine non arrivava e sul sito come stato ordine c'era scritto che il pagamento era accettato, non spedito, si è un po' preoccupata. Comunque grazie. Appena arriva il pacco te lo comunico Wink
Purtroppo non dipende da lui ma dalle poste, ho seguito il vostro caso, comunque vedo con piacere che avete risolto Smile
si fortunatamente si. queste poste sono proprio una schifezza comunque. in austria ordini un pacco che ti deve arrivare in austria, minimo di giorni per arrivo: 5. al terzo giorno ti è già arrivato... XD altro che l'Italia
Chimaera il pacco è arrivato! tutta la merce imballata e in perfette condizioni! Feedback al 99 % positivo solo per il ritardo! XD
Non è dipeso da me ma dalle poste.. Wink
ah ok scusa... comunque ottimo servizio. Vivamente consigliato!
Grande offerta di Natale del Chimaera Shop!
Promozione valida solo per l'Italia.

Vi informo che da oggi il Chimaera Shop per ogni acquisto uguale o superiore ai 10 euro (per qualsiasi prodotto del Chimaera Shop vogliate, non necessariamente beyblade) vi sarà la presenza nel vostro ordine di un biglietto coupon con un numero a vostra scelta per partecipare alla riffa di Natale. Il biglietto ha un valore pari a 3,50 euro, potete tuttavia decidere di comprare uno o più biglietti coupon separatamente anche non facendo alcun ordine.
I primi cinque numeri estratti con il lotto di Natale sulla prima ruota (nazionale) saranno i vincitori e avrete diritto ad un premio! Cosa aspettate a partecipare? Contattatemi!
Per maggiori informazioni visitate frequentemente la discussione.
Tutto perfetto come sempre Wink

Video unboxing:
Ti ho mandato un PM per qualche plastic Smile
Venduti a terzinaccio:

A-77 VOLTAIC APE / VORTEX APE nuovo
DRACIEL S - USATO
GRIFFOLYON - USATO
GAIA/STRATA DRAGOON V - USATO
Tutto arrivato. Ottimo venditore.
Ciao Chimaera (o Ispa, come preferisci XD ) il 19 di marzo ho acquistato dal sito 5 beyblade. Dato che ancora non mi è arrivato il codice di tracciatura del pacco ti volevo chiedere se fosse stato inviato (l'ordine è il n.000012). Grazie in anticipo! Smile
(Mar. 26, 2013  9:59 PM)Blader93 Wrote: Ciao Chimaera (o Ispa, come preferisci XD ) il 19 di marzo ho acquistato dal sito 5 beyblade. Dato che ancora non mi è arrivato il codice di tracciatura del pacco ti volevo chiedere se fosse stato inviato (l'ordine è il n.000012). Grazie in anticipo! Smile

Scusami sono stato impegnato in fiera ti faccio sapere entro domani
Pacco arrivato oggi e in perfette condizioni! Nonostante i problemi relativi al sito, Chimaera si è dimostrato un ottimo venditore, sempre pronto a fornire dettagli sulla spedizione! Inoltre i beyblade sono in ottime condizioni, molto meglio di quanto pensassi! Ottimo servizio! Smile Feedback Strapositivo!