[SHOP] Chimaera Shop ~ The best choice.

scusa per la domanda forse fuori luogo,mi sapresti dire quando ti arriva un attack stadium per gli MF?
(Oct. 11, 2012  5:19 PM)NewBlayder Wrote: scusa per la domanda forse fuori luogo,mi sapresti dire quando ti arriva un attack stadium per gli MF?

tra 2 settimane all'incirca
Aggiunti:

Driger MS (Light Grey)
20,00 €

Metal Driger
10,00 €

Wolborg 4
10,00 €

Dragoon V2
10,00 €

Cyber Aquario 105F - HASBRO
9,00 €
Disponibili x2 BBG-22 BERSERKER BEGIRADOS SR200 BWD Nuovi
ok grazie e quanto sarebbe il costo totale spedizione compresa?
venduti a Technocrat:

DRAGOON V2-USATO 10€
3x PLASTIC BIT RANDOM BOOSTER 3€ ea
Wolborg 2 - USATO 5€
Trygle 5€
Disponibili:

2x attak stadium
1x BBG-01 SAMURAI IFRAID W145 CF
1x BBG-02 SHINOBI SARAMANDA SW145 SD
2x BBG-05 ZERO G LIGHT LAUNCHER
2x BBG-07 ZERO G LAUNCHER GRIP
2x BBG-08 PIRATES OROJYA 145 D
2x BBG-09 ZERO G RANDOM BOOSTER VOL.1
2x BBG-10 GUARDIAN REVIZER 160 SB
2x BBG-16 DARK KNIGHT DRAGOON LW160 BSF
venduti ad Hamlet:

Wing Defenser - USATO
Color-pen + Galman
Gaia/Strata Dragoon (Yellow)
Draciel F (Crystal) 12 €
Galman TRANSPARENT VIOLET - USATO
(Nov. 01, 2012  9:22 AM)beybladeDX Wrote: i will buy went i need the part
Only Italian here. Send a PM to Chimaera.
Venduto: BB-121 Beyblade Ultimate DX Set
venduti a Izhkoort:

-BBG-07 Zero G grip launcher
-MA-06 hms
-A-11 Wolborg - CoroCoro Limited Version (Metallic Blue)
ciao volevo chiederti, visto che oggi ho fatto un ordine e mi sono iscritto sul tuo sito, all'iscrizione al posto che . com ho messo .it e volevo ssapere non è che se c'è qualcuno che ha il mio indirizzo mail con però .it poi mi frega i dati e può comprare con la mia carta?
Non ho capito cosa vuoi chiedermi, sii piu' chiaro
ok scusa volevo dire che: io ieri ho fatto un ordine e mi sono iscritto. nell'email ho messo la mia ma ho sbagliato e ho messo .it al posto che .com. quindi non è che uno ha il mio stesso indirizzo e-mail ma con .it e quindi riceve una mail con tutti i miei dati e usa la carta di mia mamma?
Questa era la domanda. poi io quando mi sono accorto dell'errore ho subito cambiato l'indirizzo in .com
mi puoi rispondere perpiacere?
(Nov. 25, 2012  6:40 PM)TheAndreScrolls Wrote: mi puoi rispondere perpiacere?
Non fare doppi post. Se Chimaera non ti ha risposto e' perche' ancora non avra' letto il topic.
Scusa ho appena visto il tuo messaggio! Comunque non c'è nessun problema, basta che fai il login con i tuoi dati di registrazione, se mi mandi un pm con la mail che devo sostituire te la cambio io così puoi fare il login col tuo indirizzo email Smile
ho già cambiato i dati sul sito, solo che l'ordine non arriva...
(Nov. 25, 2012  7:03 PM)TheAndreScrolls Wrote: ho già cambiato i dati sul sito, solo che l'ordine non arriva...

e tutto ok le ho appena risposto alla mail inviatami!!!
quindi questa settimana arriva?
(Nov. 25, 2012  7:24 PM)TheAndreScrolls Wrote: quindi questa settimana arriva?

Nella mail le ho scritto che domattina arriva!!!
benissimo grazie ancora! mia mamma credeva che le avessero rubato soldi dalla carta! le spiegherò per benino cos'è successo... grazie ancora
P.S.:hai scritto a quella con @gmail.com giusto?
(Nov. 25, 2012  7:41 PM)TheAndreScrolls Wrote: benissimo grazie ancora! mia mamma credeva che le avessero rubato soldi dalla carta! le spiegherò per benino cos'è successo... grazie ancora
P.S.:hai scritto a quella con @gmail.com giusto?
Si e' necessario che tu le spieghi tutto, sono una persona seria e non vorrei fraintendimenti.
Ho gia' mandato tutto alla tua mail.
grazie mille, le spiegherò per bene. Non voglio assolutamente che non ti prenda sul serio, ma quando l'ordine non arrivava e sul sito come stato ordine c'era scritto che il pagamento era accettato, non spedito, si è un po' preoccupata. Comunque grazie. Appena arriva il pacco te lo comunico Wink