[SHOP] Chimaera Shop ~ The best choice.

ciao,sono interessato a
1xfang leone
1x se ritornerà,mercury anubìs
1x attack stadium
2x metal face
e se è possibile un earth virgo....

potrei sapere i prezzi di ciascun oggetto?
Ho fatto il vostro stesso errore: ispanico
è impegnato ultimamente quindi non tartassatelo di messaggi come "hai risposto" "quando leggi il PM" ecc.
ciao a quanto i bey plastic ? mi dici quali sono ? grazie per le info Smile
mi sono arrivati i bey comprati da lui .feedback strapositivo ,venditore eccellente, vasta quantità di beyblade e servizio impeccabile (mi sono arrivati il giorno dopo il pagamento e mi ha aggiunto anche un bey in regalo)
Grazie mille ispa!!!! Il pacco è arrivato!!!! Tutto perfettamente imballato ed è arrivato subitoPinching_eyes
Comprato da ispanico. Arrivato il pacco subito, feedback strapositivo. Smile
Recentemente arrivato un pacco da lui. Venditore perfetto. Consiglio a chiunque di comprare, almeno una volta in vita sua, da ispa, e' un'esperienza che segna a vita per quanto e' meravigliosa xD

Tornando "seri"; Feedback: Positivo³ !
Ciao.

Hai ancora a disposizione un "attack stadium" ?

Di che dimensioni e' ?
prima di postare dovresti presentarti
Ispa non so se te ne sei accorto,evidentemente sei molto occupato,ma hai PM riguardante RB8...Grazie dell'attenzione Wink
up...scusate l'assenza

presto in arrivo i random vol.8 e Phantom Orion
Ciao! per caso, avresti dei lanciatori o dei pezzi di ricambio per i beyblade plastic?
lanciatori tipo quelli di Dragoon V2 o roba simile...
(Oct. 09, 2011  4:02 PM)CrDragoonV2 Wrote: Ciao! per caso, avresti dei lanciatori o dei pezzi di ricambio per i beyblade plastic?
lanciatori tipo quelli di Dragoon V2 o roba simile...

Sicuramente ho quello ke cerchi,scrivimi un PM con quello che;-) vuoi di preciso ok?
ultimi Scythe Kronos a 23€ l'uno
ispa hai un fang leone starter in pronta consegna?
ma no ispa... e destroy LDrago??? dv è finito TT^TT
pm, pm, pm, PM! non spammate nel suo thread.
Feedback positivo per Ispa (con un pò di ritatdo xD) velocissimo e disponibile come al solito Wink