[SHOP] C a o S³ Bey-Shop!

Benvenuti nel mio Shop!

PLASTIC; HMS; PRE-HWS; HWS; 4D; Zero-G; Burst

Vendo di tutto a prezzi molto bassi (in quanto necessito di vendere tutto, almeno in parte)

Importante:
Nel caso in cui vendessi dei bey attraverso un'asta, quindi senza alcun prezzo fisso, non chiedetemi "Quanto vuoi per quel bey?" et similia perche' non c'e' un prezzo prestabilito, dovete essere voi a fare delle offerte e chi propone l'offerta maggiore si aggiudica l'oggetto. Qualora reputero' l'offerta che mi e' stata proposta soddisfacente chiudero' l'asta e decretero' il vincitore.
Contattero' quelli interessati in PM per avvertirli se un oggeto in vendita, verso cui hanno fatto un'offerta, e' salito di prezzo, e quindi chiedergli se vogliono rilanciare o lasciar perdere.

Metodi di pagamento: Paypal (consigliato), Ricarica Postepay (sconsigliato), Contanti (in caso di ritiro a mano)

Regole:
Poche regole ma mi aspetto che vengano rispettate nell'interesse mio e di chi compra...
1. Fatemi le offerte sia nel thread che tramite messaggistica privata qualora possibile, perche' potrebbe capitare che io perda qualche messaggio privato...e quindi perdere eventuali offerte.
2. Massima serieta', di mio ci metto tutta la serieta' e la disponibilita' possibile.
3. Non fate offerte se sapete di non poter acquistare un determinato oggetto. SE PRENDETE UN IMPEGNO DOVETE RISPETTARLO!
Chiunque non rispettera' almeno le ultime due di queste tre semplici regole verra' segnalato allo Staff.

In vendita:
Plastic:
  • x1 Dranzer V; Con il Bit di Dranzer F ~ Foto1 - Foto2 [Prezzo: 9 euro]
  • x1 Gigars; Con Right Engine Gear (Metal Flat) e Bit nero ~ Foto1 - Foto2 [Prezzo: 8 euro]
  • x1 Master Draciel; con Right Spin Gear di Kid Draciel ~ Foto1 - Foto2 [Prezzo: 9 euro]
  • x1 Master Dragoon Dorato (Recolor RARO) ~ Foto1 - Foto2 [Prezzo: 15 euro]

Heavy   Metal   System:
  • x1 Gaia Dragoon/Strata Dragoon MS GIALLO ~ Foto [Prezzo: 13 euro]

Metal   Fight  Beyblade:
  • x1 Big Bang Pegasis Asian Model (RARO!); Nuovo, ancora in scatola ~ Foto [Prezzo: 15 euro]

Informazioni aggiuntive:
Spedisco sempre con metodi di spedizione sicuri e fornisco il codice di tracciabilita'.
Se scegliete di farvi spedire con Posta Prioritaria o altri metodi di spedizione non sicuri non mi riterro' responsabile di un'eventuale perdita dell'oggetto. Consiglio di farsi spedire il tutto sempre con metodi di spedizione affidabili e tracciati come ad esempio Raccomandata o Pacco Celere, e' nel vostro interesse.
Se notate che alcuni link alle foto sono danneggiati fatemelo presente e li sostituiro'!
Fammi vedere le foto che sono interessato!
(Mar. 20, 2011  2:27 PM)Galaxy Wrote: Fammi vedere le foto che sono interessato!
Si aspetta, finisco di formulare il topic e inserisco le foto xD
tu vuoi carte o dai carte???
(Mar. 20, 2011  2:59 PM)pegasus1999 Wrote: tu vuoi carte o dai carte???
Quote:Scambio carte di Yu-Gi-Oh che posseggo in cambio di BeyBlade.
Do' carte in cambio di bey ^^
(Mar. 20, 2011  5:33 PM)AndPag Wrote: Metti il prefisso!!!
L'avevo gia' messo ma si e' tolto .__. non credi che altrimenti Galaxy mi avrebbe ammonito?
Quando te lo detto non c'era!!! XD

Ogni volta che si edita un thread si toglie!!!
(Mar. 20, 2011  6:14 PM)AndPag Wrote: Quando te lo detto non c'era!!! XD

Ogni volta che si edita un thread si toglie!!!
Ah capisco >.> Vabbe', grazie dell'avvertimento xD Rimesso :3
(Mar. 20, 2011  10:44 PM)bullcris Wrote: ciao...
hai pm
Letto e risposto (: Comunque le offerte scrivimele sia in PM che qui nella discussione ^^

EDIT: Domani posto le foto.

RE-EDIT: Aggiornato i prezzi visto che ho ricevuto offerte ^^
(Apr. 03, 2011  9:23 PM)GoKuJunior Wrote: costo Metal Wheel counter?

Ma leggi ?
Devi farmi tu un'offerta, comunque un buon prezzo e' 2 euro.
2 euro mi va benissimo, quindi 7 comprese spedizione
Penso volesse scrivere 20 euro ahah
(Apr. 04, 2011  1:21 PM)Gianmarco.93 Wrote: Penso volesse scrivere 20 euro ahah
Macche', non sono tanto venale *sese* ahahah xD
Stop OT xP Comunque penso che 2 euro sia un prezzo piu' che giusto per la counter :3
(Apr. 04, 2011  2:28 PM)GoKuJunior Wrote: e a me piace, quindi la prenoto Smile
Ok (: Comunque ti ho gia' detto tramite PM che non sono sicuro di volerla vendere, ti faccio sapere appena prendo una decisione ^^
metti il prefisso
(Apr. 04, 2011  4:31 PM)ispanico86 Wrote: metti il prefisso
Si scusa, ogni volta che edito si leva xD
(Apr. 05, 2011  1:47 PM)GoKuJunior Wrote: allora me la vendi Smile???
No scusa, preferisco non vendere la cyber e la counter (: