Benvenuti nel mio Shop!
PLASTIC; HMS; PRE-HWS; HWS; 4D; Zero-G; Burst
Vendo di tutto a prezzi molto bassi (in quanto necessito di vendere tutto, almeno in parte)
PLASTIC; HMS; PRE-HWS; HWS; 4D; Zero-G; Burst
Vendo di tutto a prezzi molto bassi (in quanto necessito di vendere tutto, almeno in parte)
Importante:
Nel caso in cui vendessi dei bey attraverso un'asta, quindi senza alcun prezzo fisso, non chiedetemi "Quanto vuoi per quel bey?" et similia perche' non c'e' un prezzo prestabilito, dovete essere voi a fare delle offerte e chi propone l'offerta maggiore si aggiudica l'oggetto. Qualora reputero' l'offerta che mi e' stata proposta soddisfacente chiudero' l'asta e decretero' il vincitore.
Contattero' quelli interessati in PM per avvertirli se un oggeto in vendita, verso cui hanno fatto un'offerta, e' salito di prezzo, e quindi chiedergli se vogliono rilanciare o lasciar perdere.
Contattero' quelli interessati in PM per avvertirli se un oggeto in vendita, verso cui hanno fatto un'offerta, e' salito di prezzo, e quindi chiedergli se vogliono rilanciare o lasciar perdere.
Metodi di pagamento: Paypal (consigliato), Ricarica Postepay (sconsigliato), Contanti (in caso di ritiro a mano)
Regole:
Poche regole ma mi aspetto che vengano rispettate nell'interesse mio e di chi compra...
1. Fatemi le offerte sia nel thread che tramite messaggistica privata qualora possibile, perche' potrebbe capitare che io perda qualche messaggio privato...e quindi perdere eventuali offerte. 2. Massima serieta', di mio ci metto tutta la serieta' e la disponibilita' possibile.
3. Non fate offerte se sapete di non poter acquistare un determinato oggetto. SE PRENDETE UN IMPEGNO DOVETE RISPETTARLO!
Chiunque non rispettera' almeno le ultime due di queste tre semplici regole verra' segnalato allo Staff.
In vendita:
Plastic:
- x1 Dranzer V; Con il Bit di Dranzer F ~ Foto1 - Foto2 [Prezzo: 9 euro]
- x1 Gigars; Con Right Engine Gear (Metal Flat) e Bit nero ~ Foto1 - Foto2 [Prezzo: 8 euro]
- x1 Master Draciel; con Right Spin Gear di Kid Draciel ~ Foto1 - Foto2 [Prezzo: 9 euro]
- x1 Master Dragoon Dorato (Recolor RARO) ~ Foto1 - Foto2 [Prezzo: 15 euro]
Heavy Metal System:
- x1 Gaia Dragoon/Strata Dragoon MS GIALLO ~ Foto [Prezzo: 13 euro]
Metal Fight Beyblade:
- x1 Big Bang Pegasis Asian Model (RARO!); Nuovo, ancora in scatola ~ Foto [Prezzo: 15 euro]
Informazioni aggiuntive:
Spedisco sempre con metodi di spedizione sicuri e fornisco il codice di tracciabilita'.
Se scegliete di farvi spedire con Posta Prioritaria o altri metodi di spedizione non sicuri non mi riterro' responsabile di un'eventuale perdita dell'oggetto. Consiglio di farsi spedire il tutto sempre con metodi di spedizione affidabili e tracciati come ad esempio Raccomandata o Pacco Celere, e' nel vostro interesse.
Se notate che alcuni link alle foto sono danneggiati fatemelo presente e li sostituiro'!
Spedisco sempre con metodi di spedizione sicuri e fornisco il codice di tracciabilita'.
Se scegliete di farvi spedire con Posta Prioritaria o altri metodi di spedizione non sicuri non mi riterro' responsabile di un'eventuale perdita dell'oggetto. Consiglio di farsi spedire il tutto sempre con metodi di spedizione affidabili e tracciati come ad esempio Raccomandata o Pacco Celere, e' nel vostro interesse.
Se notate che alcuni link alle foto sono danneggiati fatemelo presente e li sostituiro'!