Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara

bella regaz!!!!qua potete scrivere tutte le vostre impressioni sul torneo svolto oggiWink

io mi sono divertito..l'unico peccato è k del nostro team eravamo veramente pochi purtroppoUnhappy

cmq bravi tutti i regaz che hanno partecipato..
di seguito la lista dei dei primi 3 classificati:

1° VB-MICH(leoH145RF, earth230 RSF)
2° VIGNO(hellkerbex CH120RF)
3° MANCIO98(ldrago100RF)

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
1° VB-MICH(leoH145RF, earth230 RSF) waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Grin vi siete diveriti?!
vi e andata bene oggi XD XD

complimenti cmq Wink
cacchio ci siamo divertiti un mondo e complimenti a tutti!
bella,sarà xkè era il mio primo torneo e le mie prime vere gare ma......è STATO FANTASTICOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!mitico,solo ke avrei voluto fare + combattimenti con vigno e almeno uno con vb-mich,per il resto,STRAORDINARIO!!!!!!!!!!!!!!nn ho ancora provato il bey vinto xkè non ho + winder,ma sono sicuro ke sarà utile,daltronde un bey vinto è sempre un bey vinto o mi sbaglio?!?!?!?!?!?!!!!!
P.S.mi disp ke ispa e nico nn siano potuti venire, ma sarà x un'altra volta!!!!!!!
Stick!
Tutti bravi sono contentissimo che vi siate divertiti e molto dispiaciuto di non poter essere stato li con voi !!!
Al prossimo torneo non mancherò Tongue_out_wink, almeno nessuno ha usato la combo che pensavo di portare quindi ho ancora l'effetto sorpresa XD

Fate sapere cosa avete deciso per i cittadini.
Bravissimi! Come sempre la gomma domina xD
(Feb. 13, 2011  7:24 PM)Galaxy Wrote: Stick!

grassssie galSmile
(Feb. 13, 2011  7:24 PM)Galaxy Wrote: Stick!
ke voul dire?????
(Feb. 13, 2011  8:54 PM)EARTH GEMIOS Wrote:
(Feb. 13, 2011  7:24 PM)Galaxy Wrote: Stick!
ke voul dire?????

k ha messo il tread in evidenzaWink

cmq oggi è stato veramente una bella giornataWink
però troppi stamina x i miei gustiXDXDalcuni match non finivano piùXD
ad esempio il match di F5000 contro earth gemios penso k sia stato l'incontro di bey più lungo della storiaXDXD
bravi tuttiWink
già vigno,hai veramente ragione,è stato abbastanza noioso,o come dice F5000,"alquanto noioso a mio parere..."
chi c'era capirà...........è stata dura ma alla fine l'ho battuto,3a1 con 3 pareggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SmithicideSmithicideSmithicide
sai ke me lo stavo kiedendo ank'io!!!!!!
Vorrei fare solo una piccola puntualizzazione ad alcuni partecipanti al torneo:
Il beyblade và scelto prima della gara,non che sei davanti al tuo "avversario",guardi che bey ha e poi ravani (davanti i miei occhi)nel tuo borsello un bey buono contro quel che vedi prima di lanciarmelo.
Questo non si fa!!!
Son stato buono stavolta(e ho infatti perso quel match),ma che non ricapitino+cose del genere.
Capisco la voglia di vincere,ma prima di tutto la correttezza.
Invece và tutta la mia stima a tutti i ragazzini che a fine torneo match (vinto o perso)han dato la mano al loro avversario/amico.avete la mia stima,questo è il vero spirito del beyblade! Smile
ti quoto,ai completamente ragione,bisogna essere sempre sporrtivi in qualsiasi situazione!!!!
P.S.non ti stavi riferendo a me vero,non mi ricordo neanche se abbiamo gareggiato contro io e te,inoltre io ho usato solo un bey x tuuuuttttttooooo il torneo,nessuna modifica,MAI!!!!!!!!!!!!
(Feb. 21, 2011  7:04 PM)kentavax Wrote: infatti avevi solo quello con te

eke significa??? ok lui magari ne aveva uno solo e te??
(Feb. 21, 2011  7:08 PM)ispanico86 Wrote:
(Feb. 21, 2011  7:04 PM)kentavax Wrote: infatti avevi solo quello con te

eke significa??? ok lui magari ne aveva uno solo e te??
ma no era una battuta
(Feb. 21, 2011  5:33 PM)AlanLee86 Wrote: Vorrei fare solo una piccola puntualizzazione ad alcuni partecipanti al torneo:
Il beyblade và scelto prima della gara,non che sei davanti al tuo "avversario",guardi che bey ha e poi ravani (davanti i miei occhi)nel tuo borsello un bey buono contro quel che vedi prima di lanciarmelo.
Questo non si fa!!!
Son stato buono stavolta(e ho infatti perso quel match),ma che non ricapitino+cose del genere.
Capisco la voglia di vincere,ma prima di tutto la correttezza.
Invece và tutta la mia stima a tutti i ragazzini che a fine torneo match (vinto o perso)han dato la mano al loro avversario/amico.avete la mia stima,questo è il vero spirito del beyblade! Smile

Io questo problema l'avevo già esposto anche a Galaxy ed andandomi a leggere il regolamento non è ben spiegato ma ho notato anch'io questo genere di comportamento. Secondo me per evitare ogni genere di furberia e/o troppa voglia di vincere si potrebbe adottare questa soluzione: prima dell'incontro il bey và dato al giudice dell'incontro stesso che poi una volta ritirati tutti e due in segreto li riconsegna ai proprietari che poi si sfideranno. Se avete qualche idea proponetela.
(Feb. 21, 2011  7:09 PM)kentavax Wrote:
(Feb. 21, 2011  7:08 PM)ispanico86 Wrote:
(Feb. 21, 2011  7:04 PM)kentavax Wrote: infatti avevi solo quello con te

eke significa??? ok lui magari ne aveva uno solo e te??
ma no era una battuta

ma se nn metti nemmeno una faccina uno capisce ke parli serio XD
(Feb. 21, 2011  7:28 PM)ispanico86 Wrote:
(Feb. 21, 2011  7:09 PM)kentavax Wrote:
(Feb. 21, 2011  7:08 PM)ispanico86 Wrote:
(Feb. 21, 2011  7:04 PM)kentavax Wrote: infatti avevi solo quello con te

eke significa??? ok lui magari ne aveva uno solo e te??
ma no era una battuta

ma se nn metti nemmeno una faccina uno capisce ke parli serio XD
ma come si fa?