Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara (/Thread-Report-torneo-the-blade-and-the-frozen-claw-Ferrara) Pages:
1
2
|
Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara - vigno - Feb. 13, 2011 bella regaz!!!!qua potete scrivere tutte le vostre impressioni sul torneo svolto oggi io mi sono divertito..l'unico peccato è k del nostro team eravamo veramente pochi purtroppo cmq bravi tutti i regaz che hanno partecipato.. di seguito la lista dei dei primi 3 classificati: 1° VB-MICH(leoH145RF, earth230 RSF) 2° VIGNO(hellkerbex CH120RF) 3° MANCIO98(ldrago100RF) bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa RE: Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara - Arenanet - Feb. 13, 2011 1° VB-MICH(leoH145RF, earth230 RSF) waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! vi siete diveriti?! RE: Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara - ISPANICO - Feb. 13, 2011 vi e andata bene oggi XD XD complimenti cmq RE: Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara - kentavax - Feb. 13, 2011 cacchio ci siamo divertiti un mondo e complimenti a tutti! RE: Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara - EARTH GEMIOS - Feb. 13, 2011 bella,sarà xkè era il mio primo torneo e le mie prime vere gare ma......è STATO FANTASTICOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!mitico,solo ke avrei voluto fare + combattimenti con vigno e almeno uno con vb-mich,per il resto,STRAORDINARIO!!!!!!!!!!!!!!nn ho ancora provato il bey vinto xkè non ho + winder,ma sono sicuro ke sarà utile,daltronde un bey vinto è sempre un bey vinto o mi sbaglio?!?!?!?!?!?!!!!! P.S.mi disp ke ispa e nico nn siano potuti venire, ma sarà x un'altra volta!!!!!!! RE: Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara - Galaxy - Feb. 13, 2011 Stick! RE: Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara - nicolino77 - Feb. 13, 2011 Tutti bravi sono contentissimo che vi siate divertiti e molto dispiaciuto di non poter essere stato li con voi !!! Al prossimo torneo non mancherò , almeno nessuno ha usato la combo che pensavo di portare quindi ho ancora l'effetto sorpresa XD Fate sapere cosa avete deciso per i cittadini. RE: Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara - Markynho96 - Feb. 13, 2011 Bravissimi! Come sempre la gomma domina xD RE: Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara - vigno - Feb. 13, 2011 (Feb. 13, 2011 7:24 PM)Galaxy Wrote: Stick! grassssie gal RE: Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara - EARTH GEMIOS - Feb. 13, 2011 (Feb. 13, 2011 7:24 PM)Galaxy Wrote: Stick!ke voul dire????? RE: Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara - vigno - Feb. 13, 2011 (Feb. 13, 2011 8:54 PM)EARTH GEMIOS Wrote:(Feb. 13, 2011 7:24 PM)Galaxy Wrote: Stick!ke voul dire????? k ha messo il tread in evidenza cmq oggi è stato veramente una bella giornata però troppi stamina x i miei gustiXDXDalcuni match non finivano piùXD ad esempio il match di F5000 contro earth gemios penso k sia stato l'incontro di bey più lungo della storiaXDXD bravi tutti RE: Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara - kentavax - Feb. 13, 2011 davvero bello! RE: Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara - EARTH GEMIOS - Feb. 14, 2011 già vigno,hai veramente ragione,è stato abbastanza noioso,o come dice F5000,"alquanto noioso a mio parere..." chi c'era capirà ...........è stata dura ma alla fine l'ho battuto,3a1 con 3 pareggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RE: Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara - NINNI - Feb. 20, 2011 Video e foto non ne avete fatti? RE: Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara - EARTH GEMIOS - Feb. 20, 2011 sai ke me lo stavo kiedendo ank'io!!!!!! RE: Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara - kentavax - Feb. 20, 2011 si mio papà ha fatto dei video RE: Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara - NINNI - Feb. 20, 2011 Mettili su you tube please xD RE: Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara - AlanLee86 - Feb. 21, 2011 Vorrei fare solo una piccola puntualizzazione ad alcuni partecipanti al torneo: Il beyblade và scelto prima della gara,non che sei davanti al tuo "avversario",guardi che bey ha e poi ravani (davanti i miei occhi)nel tuo borsello un bey buono contro quel che vedi prima di lanciarmelo. Questo non si fa!!! Son stato buono stavolta(e ho infatti perso quel match),ma che non ricapitino+cose del genere. Capisco la voglia di vincere,ma prima di tutto la correttezza. Invece và tutta la mia stima a tutti i ragazzini che a fine torneo match (vinto o perso)han dato la mano al loro avversario/amico.avete la mia stima,questo è il vero spirito del beyblade! RE: Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara - EARTH GEMIOS - Feb. 21, 2011 ti quoto,ai completamente ragione,bisogna essere sempre sporrtivi in qualsiasi situazione!!!! P.S.non ti stavi riferendo a me vero,non mi ricordo neanche se abbiamo gareggiato contro io e te,inoltre io ho usato solo un bey x tuuuuttttttooooo il torneo,nessuna modifica,MAI!!!!!!!!!!!! RE: Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara - kentavax - Feb. 21, 2011 infatti avevi solo quello con te RE: Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara - ISPANICO - Feb. 21, 2011 (Feb. 21, 2011 7:04 PM)kentavax Wrote: infatti avevi solo quello con te eke significa??? ok lui magari ne aveva uno solo e te?? RE: Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara - kentavax - Feb. 21, 2011 (Feb. 21, 2011 7:08 PM)ispanico86 Wrote:ma no era una battuta(Feb. 21, 2011 7:04 PM)kentavax Wrote: infatti avevi solo quello con te RE: Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara - nicolino77 - Feb. 21, 2011 (Feb. 21, 2011 5:33 PM)AlanLee86 Wrote: Vorrei fare solo una piccola puntualizzazione ad alcuni partecipanti al torneo: Io questo problema l'avevo già esposto anche a Galaxy ed andandomi a leggere il regolamento non è ben spiegato ma ho notato anch'io questo genere di comportamento. Secondo me per evitare ogni genere di furberia e/o troppa voglia di vincere si potrebbe adottare questa soluzione: prima dell'incontro il bey và dato al giudice dell'incontro stesso che poi una volta ritirati tutti e due in segreto li riconsegna ai proprietari che poi si sfideranno. Se avete qualche idea proponetela. RE: Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara - ISPANICO - Feb. 21, 2011 (Feb. 21, 2011 7:09 PM)kentavax Wrote:(Feb. 21, 2011 7:08 PM)ispanico86 Wrote:ma no era una battuta(Feb. 21, 2011 7:04 PM)kentavax Wrote: infatti avevi solo quello con te ma se nn metti nemmeno una faccina uno capisce ke parli serio XD RE: Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara - kentavax - Feb. 21, 2011 (Feb. 21, 2011 7:28 PM)ispanico86 Wrote:ma come si fa?(Feb. 21, 2011 7:09 PM)kentavax Wrote:(Feb. 21, 2011 7:08 PM)ispanico86 Wrote:ma no era una battuta(Feb. 21, 2011 7:04 PM)kentavax Wrote: infatti avevi solo quello con te |