[Report] The Italian Championship [Firenze, 28/10/2012]

Beh, di quella combo la parte forte era il mio tiro Tongue_out poi te con la b:d finivi fuori facile Wink
(Oct. 29, 2012  7:08 PM)terzinaccio Wrote: Wind, te la sei cavata egregiamente. Sei stato l'unico a "battere" darkwocher non contando la finale.
E soprattutto, complimenti per la traversata dell'Italia XD
Grazie Grin
(Oct. 29, 2012  7:27 PM)4lt4iR Wrote: Si anche io devo fare i complimenti a wind che il primo incontro per me è stato contro di lui e mi ha fatto strippare.
PS: Ho avuto un consiglio dal cielo alla finale di cambiare la lrf su flash perchè la finale contro darkwocher l avevo gia fatta quella battaglia e avevo perso perche la punta era troppo piatta e volava fuori (se non sbaglio 2 volte) e invece l altra punta mi ha fatto vincere egregiamente è stato un incontro veloce ma stupendo spero l abbiano ripreso detto questo Grin devo mantere il titolo per piu di un anno è il mio obbiettivo perchè che io sappia non ci è mai riuscito nessuno Pinching_eyes_2
Grazie anche a te, che combo avevo usato nel primo match?

(Oct. 30, 2012  9:58 AM)darkwocher Wrote: Wind, te l'avevo deto o sbaglio che la potevo anche perdere quella? Tongue_out e poi, so che ci tenevi! xD
A me non avevi detto nulla, forse a terzi.
Poi di certo non tenevo a batterti, tenevo a divertirmi e a fare bella figura Wink
Certo, mi ha fatto piacere.
Ragazzi romani siete stati grandi a prendervi il podio ahahaha. Ovviamente complimenti a tutti, siete stati fantastici, mi sarebbe piaciuto molto venire ma purtroppo ho avuto problemi non solo economici e non sono potuto venire sperando di risolverli presto aspetto il prossimo torneuccio per rivedervi e giocare insieme ancora congratulazione a tutti!
(Oct. 30, 2012  7:05 PM)aizen90 Wrote: Ragazzi romani siete stati grandi a prendervi il podio ahahaha. Ovviamente complimenti a tutti, siete stati fantastici, mi sarebbe piaciuto molto venire ma purtroppo ho avuto problemi non solo economici e non sono potuto venire sperando di risolverli presto aspetto il prossimo torneuccio per rivedervi e giocare insieme ancora congratulazione a tutti!

We aizen, potevi avvertirci però!
A me fede me lo aveva detto che non potevi, ma se ce lo dicevi tu personalmente sarebbe stato meglio!

Comunque sia, mi è dispiaciuto che non sei venuto! Risolvi presto, che abbiamo in mente una serie di tornei ufficiali e non Smile


Ah, dopo questa finale, Roma è anche la capitale del Beyblade, ahahahaha
(Oct. 30, 2012  7:12 PM)terzinaccio Wrote: We aizen, potevi avvertirci però!
A me fede me lo aveva detto che non potevi, ma se ce lo dicevi tu personalmente sarebbe stato meglio!
Hai ragione avrei dovuto avvertire chiedo scusa a tutti per questo ma ho avuto un sacco di pensieri e poco tempo per fare ogni cosa
Mi hai risparmiato una sconfitta va XD
Contro di te ci avrò vinto 2-3 volte massimo XD
Wind avevi un diablo bd145 cs Grin aizen a me è dispiaciuto che non sei venuto perche quelli di firenze usavano la basalt e per me sei tu il basalt dipendente gli dovevi far vedere come si giocava XD
manuel quello che ci è rimasto male di più che nn sei venuto sono stato io, la prossima volta se nn me mandi un messaggio per avvertirmi te sfoonnooooooo,e eri anche l'unico che sicuramente sapeva contrastare al volo i bey che girano a sx,che per me sono un incubo vero e proprio
cmq raga,cominciamo a pensare al futuro,galaxy-nicolino77, io aspetto voi per ulteriori info,e penso aspettino anche gli altri
(Oct. 30, 2012  8:00 PM)4lt4iR Wrote: Wind avevi un diablo bd145 cs Grin
Ah, quello che doveva essere il mio pezzo forte Unhappy xD
è una combo interessante ma ti ho messo davanti flash °-°
Ciao a tutti ragazzi, alla fine mi avete coinvolta e mi sono iscritta!! Ringrazio Fabio(Terzinaccio) per i complimenti...Il torneo si è svolto velocemente grazie ai splenditi schemi di nicolino che erano abbastanza intuibili!!!!
Sono stata giudice non che attenta osservatrice...Aniello è secondo me il piu forte di tutti, meritava il primo posto. Il piccolo Federico è stato fantastico...in un anno è riuscito ad essere competitivo e a battere i piu grandi, si è meritato la vittoria finale...!
Un ultima parola per il piccolo Nico che oltre ai suoi dolcissimi occhi blu era piu preoccupato per il papa che per se stesso! Un piccolo esempio!


Ps. Amore sei il piu forte ahahahhah!!!!!!!!!!!!!!!!!

(Nov. 01, 2012  1:57 PM)Frappa1990 Wrote: Ciao a tutti ragazzi, alla fine mi avete coinvolta e mi sono iscritta!! Ringrazio Fabio(Terzinaccio) per i complimenti...Il torneo si è svolto velocemente grazie ai splenditi schemi di nicolino che erano abbastanza intuibili!!!!
Sono stata giudice non che attenta osservatrice...Aniello è secondo me il piu forte di tutti, meritava il primo posto. Il piccolo Federico è stato fantastico...in un anno è riuscito ad essere competitivo e a battere i piu grandi, si è meritato la vittoria finale...!
Un ultima parola per il piccolo Nico che oltre ai suoi dolcissimi occhi blu era piu preoccupato per il papa che per se stesso! Un piccolo esempio!


Ps. Amore sei il piu forte ahahahhah!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahaha, no epica registrazione! Questo giorno rimarrà negli almanacchi della WBO xD!
Presentati nell'apposita sezione prima di postare Angry xD
Da quel che ho letto vi siete divertiti una marea,spero di esserci anche io l'anno prossimo Smile
Ragaaaa ma tutti i video che sono stati fatti al triangolo finale dove sono???!!!!
ehi appunto! lo pensavo anchio in sti giorni! O__O
Sono state mangiate dal... mangianastri Chief - Hmm ... Eee
Mi avete ricordato che devo postare le foto (vbbè, terzinaccio una dozzina di volte prima di voi XD)
Appena posso le posto Grin
SI ma io ho visto pure gente che faceva video.......
Ci hanno aggiunto le face! Smile

Per i video e le foto mi vien da piangere, se lo sapevo che andava a finì così, facevo tutto io.