Beh, di quella combo la parte forte era il mio tiro
poi te con la b:d finivi fuori facile

(Oct. 29, 2012 7:08 PM)terzinaccio Wrote: Wind, te la sei cavata egregiamente. Sei stato l'unico a "battere" darkwocher non contando la finale.Grazie
E soprattutto, complimenti per la traversata dell'Italia XD
(Oct. 29, 2012 7:27 PM)4lt4iR Wrote: Si anche io devo fare i complimenti a wind che il primo incontro per me è stato contro di lui e mi ha fatto strippare.Grazie anche a te, che combo avevo usato nel primo match?
PS: Ho avuto un consiglio dal cielo alla finale di cambiare la lrf su flash perchè la finale contro darkwocher l avevo gia fatta quella battaglia e avevo perso perche la punta era troppo piatta e volava fuori (se non sbaglio 2 volte) e invece l altra punta mi ha fatto vincere egregiamente è stato un incontro veloce ma stupendo spero l abbiano ripreso detto questodevo mantere il titolo per piu di un anno è il mio obbiettivo perchè che io sappia non ci è mai riuscito nessuno
(Oct. 30, 2012 9:58 AM)darkwocher Wrote: Wind, te l'avevo deto o sbaglio che la potevo anche perdere quella?A me non avevi detto nulla, forse a terzi.e poi, so che ci tenevi! xD
(Oct. 30, 2012 7:05 PM)aizen90 Wrote: Ragazzi romani siete stati grandi a prendervi il podio ahahaha. Ovviamente complimenti a tutti, siete stati fantastici, mi sarebbe piaciuto molto venire ma purtroppo ho avuto problemi non solo economici e non sono potuto venire sperando di risolverli presto aspetto il prossimo torneuccio per rivedervi e giocare insieme ancora congratulazione a tutti!
(Oct. 30, 2012 7:12 PM)terzinaccio Wrote: We aizen, potevi avvertirci però!Hai ragione avrei dovuto avvertire chiedo scusa a tutti per questo ma ho avuto un sacco di pensieri e poco tempo per fare ogni cosa
A me fede me lo aveva detto che non potevi, ma se ce lo dicevi tu personalmente sarebbe stato meglio!
(Nov. 01, 2012 1:57 PM)Frappa1990 Wrote: Ciao a tutti ragazzi, alla fine mi avete coinvolta e mi sono iscritta!! Ringrazio Fabio(Terzinaccio) per i complimenti...Il torneo si è svolto velocemente grazie ai splenditi schemi di nicolino che erano abbastanza intuibili!!!!Ahahahahaha, no epica registrazione! Questo giorno rimarrà negli almanacchi della WBO xD!
Sono stata giudice non che attenta osservatrice...Aniello è secondo me il piu forte di tutti, meritava il primo posto. Il piccolo Federico è stato fantastico...in un anno è riuscito ad essere competitivo e a battere i piu grandi, si è meritato la vittoria finale...!
Un ultima parola per il piccolo Nico che oltre ai suoi dolcissimi occhi blu era piu preoccupato per il papa che per se stesso! Un piccolo esempio!
Ps. Amore sei il piu forte ahahahhah!!!!!!!!!!!!!!!!!